Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se così fosse, Super altro non sarebbe che la correzione delle magagne tramistiche che i film portano, infarcito di inutili filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE noi ce lo seguiamo lo stesso :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
correzione? La parte di battle of gods cosa avrebbe corretto? È diversa in alcuni punti ma brutta uguale, anzi, almeno nel film i disegni erano belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 18, molto carina.

Quindi insomma, Vegeta ha definitivamente acquisito il Ki Divino col solo allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 18, molto carina.Quindi insomma, Vegeta ha definitivamente acquisito il Ki Divino col solo allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

direi meglio con l' allenamento di 6/7 mesi che con un girotondo del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la 18, molto carina.Quindi insomma, Vegeta ha definitivamente acquisito il Ki Divino col solo allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella prossima torna il potente frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai che magari ci mostra il suo addestramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se così fosse, Super altro non sarebbe che la correzione delle magagne tramistiche che i film portano, infarcito di inutili filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE noi ce lo seguiamo lo stesso :rickds:

ma perchè in questo topic siete fissati con i filler?:rickds:

Anche a me non ha fatto impazzire come scelta e spero ci diano altri dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire però che 7 mesi di allenamento con l'essere più forte dell'Universo riescono a giustificare il tutto, anche perché il rituale per il SSJ God in fin dei conti dona il Ki Divino per un periodo di tempo estremamente limitato; è Goku che ne assorbe il potere essendo un prodigio (fermo restando che anche Vegeta ci sarebbe riuscito imho, ma vabbé) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La prima metà dell'ultima puntata in cui cambiano le lenzuola e fanno altri servizi si può tranquillamente prendere e buttare.

Vista la 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è Fukkatsu no F pari pari, hanno però fixato l'errore del film riguardo Shenron; qui esaudisce correttamente tre desideri (e non due) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora è Fukkatsu no F pari pari, hanno però fixato l'errore del film riguardo Shenron; qui esaudisce correttamente tre desideri (e non due) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mamma mia ginyu forse torna non so se avete notato la rana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fukkatsu no ginyu, secondo me si fotte il corpo di tagoma o shizami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia ginyu forse torna non so se avete notato la rana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fukkatsu no ginyu, secondo me si fotte il corpo di tagoma o shizami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che c'entra la rana?

Usciti gli spoiler del capitolo 6 del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un bel po' di cose rivelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://otakukart.com/otakublog/anime/dragon-ball-super-chapter-6-new-characters-beerus-s-team-revealed

Inoltre (spoiler episodio 21)

a quanto pare Ginyu dovrebbe rapire il corpo di Tagoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stando al titolo dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro