Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi posto alcuni stralci interessanti di un'intervista fatta a Toriyama e Toyotaro in occasione della release del volume 1 di Super.Hanno praticamente confermato una nuova saga e...

il ritorno di un "gradito personaggio" proveniente dal futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco a voi, occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2cosw3a.jpg
Ditemi che è

Trunks del futuro, vi prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ditemi che è
Trunks del futuro, vi prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' lui al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché lo hanno spammato come "protagonista" nei recenti videogiochi (vedi Heroes e Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E' lui al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché lo hanno spammato come "protagonista" nei recenti videogiochi (vedi Heroes e Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
c261514fbfe9dbae99d100768cebf5f38865cc3.gif

L'ultima puntata mi è piaciuta parecchio

Finalmente un incontro avente senso. Vegeta ha fatto capire che, utilizzando tutta la sua forza, non c'è assolutamente storia per gli altri.

Ora bisogna vedere questo Hit, però al 100% il match decisivo sarà con Goku.

Se mi butta in mezzo Miira nella storia rivaluto tutto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma se goku ha perso come un mongolo dal freezerino...
L'hai vista la puntata? :morristend:

Era molto ma molto più forte di Frost...

Se mi butta in mezzo Miira nella storia rivaluto tutto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

L'hai vista la puntata? :morristend:

Era molto ma molto più forte di Frost...
l'ho vista ieri, ha comunque perso come un mongolo eh, era più forte goku sicuramente, ma si è fatto fregare come un pirla e ha pure perso.

Ha perso un sacco di tempo quando lo avrebbe potuto battere in 2 secondi come ha fatto vegeta. Che goku sia masochista? Si è preso un sacco di pugni e calci per niente, di nuovo :bah!:

Poi sempre parlando di coerenza, quando magetta prende quella specie di manganello di roccia e lo sbatte contro vegeta...come dire, non si sarebbe dovuto rompere il manganello? È pur sempre di vegeta post allenamento di super che stiamo parlando, mica di vegeta inizio z, che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la 37 è uguale alla puntata di fine z tra goku e uub, sostituiti con vegeta e cabbe, niente di più niente di meno. Vi emozionate davvero con poco eh :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho vista ieri, ha comunque perso come un mongolo eh, era più forte goku sicuramente, ma si è fatto fregare come un pirla e ha pure perso.Ha perso un sacco di tempo quando lo avrebbe potuto battere in 2 secondi come ha fatto vegeta. Che goku sia masochista? Si è preso un sacco di pugni e calci per niente, di nuovo :bah!:

Poi sempre parlando di coerenza, quando magetta prende quella specie di manganello di roccia e lo sbatte contro vegeta...come dire, non si sarebbe dovuto rompere il manganello? È pur sempre di vegeta post allenamento di super che stiamo parlando, mica di vegeta inizio z, che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la 37 è uguale alla puntata di fine z tra goku e uub, sostituiti con vegeta e cabbe, niente di più niente di meno. Vi emozionate davvero con poco eh :bah!:
Ma quale masochista, aveva davanti un personaggio buono che combatteva per salvare la sua gente e quindi voleva batterlo senza umiliarlo o fargli del male e gli ha chiesto di arrendersi...come poteva sapere che in realtà era praticamente Freezer e aveva quella cosa nel braccio? Ha perso in modo giusto. Più che altro io condanno l'aver fatto un altro Freezer dopo averlo resuscitato, non ha senso.

Manganello di roccia? Non ho presente ma comunque Magetta è il più forte dopo Hit e come potenza è sicuramente molto vicino a Vegeta/Goku.

Uguale non direi, quella con Uub era su tutt'altro livello e aveva un senso, questa era una roba a caso plagiata che non ha trasmesso assolutamente nulla...è ridicolo vedere un tizio così forte (rispetto ai normali Saiyan) che combatte ma non è mai diventato SSJ in vita sua (e nemmeno tutta la sua gente perché il SSJ non lo conosceva proprio) e poi lo diventa in 10 secondi per una minaccia random subita da Vegeta...cosa gli costava far pensare di più quella minaccia buttandoci dentro flashback del suo pianeta minacciato da qualcuno, di un fratellino morto o cose del genere? Bah, fatto così non ha avuto alcun senso e infatti a me non è piaciuto per niente sia perché volevo che lo diventasse in maniera sensata (cioé guarda Gohan quanto ci mette e come lo diventa) e poi perché mi aspettavo che avesse un carattere meno da sottomesso, è stato molto deludente.

- - - Aggiornato - - -

Avete visto le pagine extra del manga?

CfMPQb1WQAABHdN.jpg

CfMtA1qW4AAX3wb.jpg

CfMtA1oW4AAzzx2.jpg

CfMtBFPWsAA1o2N.jpg

CfNgvZ2WEAA8pnh.jpg

CfNgvZ3WEAE2WrJ.jpg

CfNgvZ3W4AEjQGT.jpg

CfNgvZ5W8AAiGnd.jpg
Anche se senza la traduzione non si capisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna la mia teoria allora si potrebbe rivelare giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ci speravo in trunks del futuro , magari è più cazzuto e ha raggiunto il ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari hit è un time breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna la mia teoria allora si potrebbe rivelare giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ci speravo in trunks del futuro , magari è più cazzuto e ha raggiunto il ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari hit è un time breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è vestito in maniera simile...oddio cosa mi stai facendo venire in mente :morris82:

Se davvero facesse qualcosa del genere diventerebbe tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma solo io penso che sarebbe figo se ci togliessero dalle palle questo super saiyan blu e d'ora in poi l'avventura diventasse cabbe che viaggia nel tempo ecc. e ripercorre la storia di xenoverse contro freezer, cell majin buu ecc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo io penso che sarebbe figo se ci togliessero dalle palle questo super saiyan blu e d'ora in poi l'avventura diventasse cabbe che viaggia nel tempo ecc. e ripercorre la storia di xenoverse contro freezer, cell majin buu ecc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente si xD

A me piacerebbe vedere che cavolo sta facendo Gohan.

Spero che nel caso torni davvero Trunks serva a qualcosa il fatto che sia rimasto sulla Terra...altrimenti inutile proprio :morris82:

Probabilmente si xDA me piacerebbe vedere che cavolo sta facendo Gohan.

Spero che nel caso torni davvero Trunks serva a qualcosa il fatto che sia rimasto sulla Terra...altrimenti inutile proprio :morris82:

magari prende gohan e lo porta nel futuro per farsi aiutare contro majin bu :rickds:

oppure nel caso sia xeno trunks sulla terra arrivano miira e towa e magari ci infilano pure demigra e diventa il top anche perchè, come tu hai detto, su heroes trunks lo spammano troppo ma pure miira e towa e adesso pure demigra integrando le god mission 7 con super secondo me ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè se ricordi spoilerarono goku e vegeta ssj con i vestiti col simbolo di whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari se la prossima saga la basano sui time breaker ci zeppano pure bardak time breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

magari prende gohan e lo porta nel futuro per farsi aiutare contro majin bu :rickds:

oppure nel caso sia xeno trunks sulla terra arrivano miira e towa e magari ci infilano pure demigra e diventa il top anche perchè, come tu hai detto, su heroes trunks lo spammano troppo ma pure miira e towa e adesso pure demigra integrando le god mission 7 con super secondo me ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè se ricordi spoilerarono goku e vegeta ssj con i vestiti col simbolo di whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari se la prossima saga la basano sui time breaker ci zeppano pure bardak time breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Sarebbe interessante se i nemici fossero davvero Miira, Towa e i loro Time Breaker :morris82:

Avrebbe senso pure il fatto che Gohan sia rimasto a casa perché Mirai Trunks dove andrebbe nel caso tornasse davvero nel passato? Andrebbe sulla Terra e lì ci sarebbe Gohan ad aspettarlo mentre si allena nella Stanza che non solo ha risbloccato il SNS ma può pure trasformarsi sopra in SSJ aumentando la potenza di altre 50 volte :icebad:

Magari Vados è proprio Towa, ha pure la stessa voce :rickds:
I sogni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mira e Towa comunque sono canonici, potrebbero ficcarceli davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedrò mai
Vegeta SSJ3
:tragic:

Speravo con Magetta ma nulla.
Dovevano farlo diventare SSJ3 appena Beerus schiaffeggiava Bulma invece di fare quella porcata di SSJ2 con la potenza aumentata con la rabbia in Gohan Style...ormai non si vedrà mai, hanno livelli infinitamente più forti di quello e cioé SBG e SSJB.

- - - Aggiornato - - -

Ma gohan è una pippa :rickds:
Si è allenato con Piccolo e se lui è tornato forte come un tempo in teoria anche Gohan dovrebbe essersi potenziato :morristend:

Hanno tradotto meglio l'intervista, ci ha pensato Herms, un tipo famoso nell'ambiente DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toryiama non parlava di un personaggio dal futuro, ma " del futuro di un certo personaggio "

Ci sarà una nuova storia per lui che si collegherà ad un nuovo universo

In pratica ha confermato che Gohan sarà il protagonista di un arco ambientato in un nuovo universo, molto probabilmente il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avrei preferito Trunks sinceramente, ma direi che era pure ora di rivedere Gohan

Io ho letto questo questa traduzione e continua a sembrarmi che si riferisca a Trunks...è l'unico personaggio collegato al futuro se non Uub che viene più avanti ma è impossibile che venga messo in mezzo...

Ho letto la trama della nuova storia e sono entusiasta al pensiero che verrà coinvolto un certo personaggio collegato al futuro. Ne sono un grande fan!

Anche io in tutte le traduzioni finora ho letto specificatamente di un personaggio collegato al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi boh, nel caso mi andrebbe bene anche una rinnovata dignità a Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo però che l'idea di inserire Mirai Trunks e la time patrol cominciava a stuzzicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro