Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto in toto, è il motivo per cui odio Goku e sto manga/anime. sempre lui il protagonista, sempre lui che vince...vanno tutti in secondo piano e spariscono a poco a poco; crilin, gohan, piccolo e ora vegeta...mah
Vegeta in secondo piano? Ma se in 'sto torneo ha fatto praticamente tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi onestamente ci sta che

Goku faccia almeno uno scontro serio, dato quello fallato contro Frost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vegeta è passato in secondo piano, cosa dire di piccolo e majin bu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio trentotto m'ha gasato abbestia, troppo bello ed il promo del prossimo sembra essere sullo stesso livello. Spero che si continui su questa linea, che è quella giusta.

Se vegeta è passato in secondo piano, cosa dire di piccolo e majin bu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma piccolo è una pippa purtroppo

Inaccettabile la cosa di Monaka, penosa, ridicola e inaccettabile.

Non ha alcun senso che sia inferiore sia perché tra di loro Whis e Beerus l'avevano presentato come uno molto forte e sia perché non ha l'aspetto di uno che pensi possa essere forte, anzi è l'esatto opposto...messa così sembra quasi che per l'Universo non ci siano altre forme di vita...e non ha senso. Spero che questa cosa del bluff sia un bluff e che invece sia davvero forte quanto si arrabbia perché sarebbe ridicolo lasciarlo così.

Comunque il combattimento non mi è dispiaciuto ma questa differenza tra Goku e Vegeta non mi fa impazzire, mi sembra un po' esagerata...

Inaccettabile la cosa di Monaka, penosa, ridicola e inaccettabile.

Non ha alcun senso che sia inferiore sia perché tra di loro Whis e Beerus l'avevano presentato come uno molto forte e sia perché non ha l'aspetto di uno che pensi possa essere forte, anzi è l'esatto opposto...messa così sembra quasi che per l'Universo non ci siano altre forme di vita...e non ha senso. Spero che questa cosa del bluff sia un bluff e che invece sia davvero forte quanto si arrabbia perché sarebbe ridicolo lasciarlo così.

Comunque il combattimento non mi è dispiaciuto ma questa differenza tra Goku e Vegeta non mi fa impazzire, mi sembra un po' esagerata...
Non la vedo così sinceramente.

Si è passati dai sayan, temutissimi guerrieri in tutto l'universo, a un freezer che ne era praticamente l'imperatore, a un cell + cyborg vari nati dal nulla a un Majin bu che era l'indiscusso essere più forte ma che si faceva i cazzi suoi a differenza di freezer.

Sicuramente potrebbe esserci qualcun'altro di fortissimo , ma una volta presentato beerus come *** della distruzione e averci fatto combattere Goku quasi alla pari, non aveva più senso inventarsi eventuali personaggi ancora più forti, infatti si è passati all'escamotage dei 12 (o 14? non ricordo) universi, con un universo 6 avente solo Hit come avversario all'altezza in quanto universo gemello al 7, ma è praticamente sicuro che verrà fuori che un eventuale universo 3 sia l'universo dei "guerrieri" in cui Goku e Vegeta saranno solo dei signor nessuno all'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da jojo fag quale sono avevo immaginato subito l'asso nella manica di Hit, lol.

e mi è dispiaciuto che vegeta non ce l'abbia fatta, l'avesse saputo prima come goku... però secondo me è giusto così, vegeta è intelligente abbastanza da poterlo capire da solo durante la lotta, ma s'è fatto prendere dal solito orgoglio "non può battermi"

Non la vedo così sinceramente.  

Si è passati dai sayan, temutissimi guerrieri in tutto l'universo, a un freezer che ne era praticamente l'imperatore, a un cell + cyborg vari nati dal nulla a un Majin bu che era l'indiscusso essere più forte ma che si faceva i cazzi suoi a differenza di freezer.

Sicuramente potrebbe esserci qualcun'altro di fortissimo , ma una volta presentato beerus come *** della distruzione e averci fatto combattere Goku quasi alla pari, non aveva più senso inventarsi eventuali personaggi ancora più forti, infatti si è passati all'escamotage dei 12 (o 14? non ricordo) universi, con un universo 6 avente solo Hit come avversario all'altezza in quanto universo gemello al 7, ma è praticamente sicuro che verrà fuori che un eventuale universo 3 sia l'universo dei "guerrieri" in cui Goku e Vegeta saranno solo dei signor nessuno all'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspetta, non si è passati ad un bel niente per la cosa degli universi dato che per ora hanno solo presentato l'Universo 6° ma gli altri 10 ci sono ancora tutti e potrebbero esserci anche 5-6 Dei più forti di Whis per quanto ne sappiamo, mentre per la cosa delle Saghe non c'entra niente :morristend:

Inventarsi personaggi più forti del SSJG poteva tranquillamente avere senso...Monaka è stato presentato come personaggio più forte dell'Universo 7 e che sostanzialmente viveva dall'altra parte dell'Universo e quindi poteva pure essere davvero così tanto potente ma allo stesso tempo sconosciuto a tutti, non vedo perché fare questa stupidata gigante del bluff per motivarli a migliorarsi...ma che scemenza è? Io ricordo che si motivavano gli allievi combattendoci e mostrandosi più forti di loro (Muten/Jackie Chan con Goku e Crilin), non portando merdini alti 40 cm e ridicoli solo a guardarli per spacciarli per i più forti dell'universo...no, c'è qualcosa che non va, io non ci credo che è debole. Magari il guerriero più forte con cui Beerus ha combattuto non sarà lui ma esiste per forza altrimenti non ha senso.

Se qualcuno di un altro Universo fosse più forte di Vegeta e Goku ma anche Whis non ci sarebbe alcun problema...il problema secondo me è stato portare ad un Torneo del genere solo 2 combattenti forti (Goku e Vegeta visto che Monaka è un verme, Piccolo idem e Majin Bu manco ha participato) per Beerus e 1 per Champa (Hit, gli altri vermi. In che cavolo di modo pensava di vincere Beerus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

da jojo fag quale sono avevo immaginato subito l'asso nella manica di Hit, lol.
e mi è dispiaciuto che vegeta non ce l'abbia fatta, l'avesse saputo prima come goku... però secondo me è giusto così, vegeta è intelligente abbastanza da poterlo capire da solo durante la lotta, ma s'è fatto prendere dal solito orgoglio "non può battermi"
E' sopratutto questo che non mi ha fatto impazzire...non dico che non avrebbe dovuto perdere ma ha perso senza riuscire a toccarlo una volta e senza riuscire a capire NULLA dell'avversario...non è una cosa da Vegeta. E poi arriva Goku che in 2 secondi capisce tutto -.-

E' sopratutto questo che non mi ha fatto impazzire...non dico che non avrebbe dovuto perdere ma ha perso senza riuscire a toccarlo una volta e senza riuscire a capire NULLA dell'avversario...non è una cosa da Vegeta. E poi arriva Goku che in 2 secondi capisce tutto -.-
eh ma perché s'è fatto prendere dal solito orgoglio, come dicevo, metti pure l'hype della sua 2 win streak e non poteva permettersi di perdere. s'è annebbiato il cervello da solo imho. è andato direttamente sulla certezza che Hit fosse super uber mega veloce, non che ci potesse essere qualcosa dietro, è sicuramente strano da vegeta non pensarci subito ma focalizzarsi sul fatto che "doveva vincere" per me incide molto.

e goku sapeva già di quella teoria sul potere di Hit, è stato bravo (per una volta) a ragionarci su, tra l'altro la sua "tecnica" utilizzata è stata la prima cosa che m'è venuta a mente potesse fare lol

Ma vegeta fa tutti gli scontri a testa bassa credendo di essere il migliore.

Almeno Goku un barlume di ragione lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il torneo, una cosa abbastanza stupida è che:

Beerus tiene molto a vincere il torneo da quanto si vede, sia per la posta in gioco che per la rivalità con champa. Allora perché sprecare uno slot preziosissimo arruolando un combattente inutile? Per non parlar del fatto che ha lasciato a goku e vegeta carta bianca per gli ultimi 2 membri, che di fatto hanno portato un piccolo non certo all'altezza e majin bu, che sarà anche forte, ma troppo stupido per passare il test d'ammissione. Il tutto senza sapere minimamente cosa champa avrebbe portato, e che a mio parere ha preso il torneo più seriamente, portando quello che probabilmente è uno dei sayan più forti, il guerriero più forte del suo universo, l'equivalente di freezer e infine due guerrieri con tecniche molto particolari. Beerus avrebbe potuto(come champa e vados hanno fatto) sfruttare il suo status di *** della distruzione per reclutare altri guerrieri forti da tutto l'universo, e non solo dalle conoscenze di goku e vegeta. Poi i guerrieri del sesto universo si sono rivelati mediamente più scarsi di quelli del settimo, tra un freezer che vale un decimo di quello che conosciamo, i sayan che non conoscono il ssj manco di primo livello... Hanno fatto gestire il torneo a beerus nel peggiore dei modi.

Al momento la mia curiosità più grande è come verranno impiegate le super sfere del drago, visto che sono senza limiti.

La verità su Monaka comunque era stata ampiamente hintata in tantissimi episodi precedenti, non capisco come ci si possa lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in fin dei conti è servito allo scopo

Beerus l'ha usato come scusa per spronare Goku e Vegeta a dare il meglio durante il torneo, così da poter vincere contro Champa :rickds:

Bha, in tutto lo Z quando combatteva incontri importanti era sempre serio :morristend:
Ogni tanto lo era, ma per la maggior parte del tempo era il solito idiota che conosciamo tutti. :leon:

Per quanto riguarda il torneo, una cosa abbastanza stupida è che:
Beerus tiene molto a vincere il torneo da quanto si vede, sia per la posta in gioco che per la rivalità con champa. Allora perché sprecare uno slot preziosissimo arruolando un combattente inutile? Per non parlar del fatto che ha lasciato a goku e vegeta carta bianca per gli ultimi 2 membri, che di fatto hanno portato un piccolo non certo all'altezza e majin bu, che sarà anche forte, ma troppo stupido per passare il test d'ammissione. Il tutto senza sapere minimamente cosa champa avrebbe portato, e che a mio parere ha preso il torneo più seriamente, portando quello che probabilmente è uno dei sayan più forti, il guerriero più forte del suo universo, l'equivalente di freezer e infine due guerrieri con tecniche molto particolari. Beerus avrebbe potuto(come champa e vados hanno fatto) sfruttare il suo status di *** della distruzione per reclutare altri guerrieri forti da tutto l'universo, e non solo dalle conoscenze di goku e vegeta. Poi i guerrieri del sesto universo si sono rivelati mediamente più scarsi di quelli del settimo, tra un freezer che vale un decimo di quello che conosciamo, i sayan che non conoscono il ssj manco di primo livello... Hanno fatto gestire il torneo a beerus nel peggiore dei modi.

Al momento la mia curiosità più grande è come verranno impiegate le super sfere del drago, visto che sono senza limiti.
Semplicemente Beerus era già abbastanza tranquillo avendo nel suo team sia Goku che Vegeta. Sa benissimo che oramai la loro forza potrebbe impensierire persino lui (come viene detto nella saga di Golden Freezer) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni tanto lo era, ma per la maggior parte del tempo era il solito idiota che conosciamo tutti. :leon:
Come ogni tanto dai, contro i sayan era serio, su namek è stato sempre serio, contro gli androidi idem, forse forse in qualche momento contro buu ma nulla di cosi esagerato come in Super :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro