Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Goku maturo arriverà più avanti, se non sbaglio. (che poi il voler allenare Uub ha anche il duplice scopo di mettersi alla prova:asd:)Qui han deciso di estremizzare la caratteristica del combattente saiyan all'ennesima potenza.

Può non piacere? si, però intrattiene e funziona se lo si prende per quel che ha da offrire.

Toriyama sarà rincoglionito ma è pur sempre una fonte autorevole:stema:
Ma intrattiene cosa che appena compare mi vengono le ragadi? :asd:
A Toriyama non frega un più DB, quello che per noi è una passione o la nostra infanzia per lui è un lavoro e la sua vecchiaia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non dico che sia perfetto.

Anche a me certe cose han fatto storcere il naso tipo

Goku che viene messo fuori combattimento da un raggio laser quando combatte contro Freezer. O quando si dimentica il sigillo nella saga di Black

Goku non è mai stato una cima ma in questi e altri casi hanno un po' esagerato.

Però nel complesso non mi ha rovinato la visione di questa serie che, per quello che aveva ormai da offrire DB, è grasso che cola.

Insomma a volte Goku è rincoglionito come Toriyama, ma dovete farvene una ragione e prenderla più alla leggera:asd:

Non dimentichiamoci del fatto che Bills abbia ordinato a Freezer di sterminare i Sayan. Ridicolo, ma che stavano pensando ?

Il Goku maturo arriverà più avanti, se non sbaglio. (che poi il voler allenare Uub ha anche il duplice scopo di mettersi alla prova:asd:)Qui han deciso di estremizzare la caratteristica del combattente saiyan all'ennesima potenza.

Può non piacere? si, però intrattiene e funziona se lo si prende per quel che ha da offrire.

Toriyama sarà rincoglionito ma è pur sempre una fonte autorevole:stema:
no goku è già maturo post cell, é un uomo non il ragazzino mongolo di super.

hanno preso goku e l'hanno sostituito con un altro Goku.

una fonte autorevole di cazzate.:asd:

Non dimentichiamoci del fatto che Bills abbia ordinato a Freezer di sterminare i Sayan. Ridicolo, ma che stavano pensando ?
Ad un modo per far si che Beerus risultasse presente un po' in ogni epoca del mondo di DB anche se non era stato pensato e infatti oltre a questa l'hanno messo in mezzo per la Spada Z e il Ro Kaiohshin, per la grandezza del Pianeta del Re Kaioh del Nord e per l'estinzione dei dinosauri...un collegamento più grossolano ed errato dell'altro...quello dei Saiyan è uno di quelli che hanno più senso tra questi...o meglio uno di quelli meno sbagliati :asd:

Senso ? Ma davvero ?

Rovina tutto cio che c'era di bello nel personaggio di Freezer.

Lui voleva eliminare i Sayan perché li riteneva una minaccia al suo potere.....e ora salta fuori che lo ha fatto per soddisfare i capricci di una divinità. Tutta la bellezza del momento di Vegeta che piange e supplica il suo acerrimo nemico di vendicare la loro razza è andato a farsi benedire.

A voler essere puntigliosi,beerus avvalla la distruzione del pianeta vegeta,non lo ordina,frieza l'avrebbe distrutto comunque

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Nei due film non viene detto "ordine",bensì che era d'accordo

Nei due film non viene detto "ordine",bensì che era d'accordo
Esatto :sisi:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Eh,se nel super la cosa non viene espressamente modificata è da ritenersi valida la versione del film

Ma infatti è così, gli ha semplicemente dato il permesso di distruggere quel pianeta, poi è stato Freezer a decidere di farlo per conto suo :asd:

Se non sbaglio gli aveva chiesto di farlo addirittura mentre dormiva così a caso.

Trovo comunque molto idiota collegare questi punti in questa maniera ma non è una cosa completamente priva di senso come per esempio quella dei dinosauri lol

Il fatto che non abbia mai baciato Chi-chi è davvero imbarazzante.. pensavo e speravo che nel Manga non venisse ripetuto ma invece è andata male :asd:Non fa ridere (forse solo la reazione di Vegeta) e non aggiunge nulla al Personaggio di Goku se non renderlo ancora più stupido, no comment.

Ma lo dice in un episodio? mamma mia, che tristezza.

Il fatto che non abbia mai baciato Chi-chi è davvero imbarazzante.. pensavo e speravo che nel Manga non venisse ripetuto ma invece è andata male :asd:Non fa ridere (forse solo la reazione di Vegeta) e non aggiunge nulla al Personaggio di Goku se non renderlo ancora più stupido, no comment.

vabe niente baci ma ce l'ha buttato almeno 2 volte! :rickds:

Ma lo dice in un episodio? mamma mia, che tristezza.
Credo sia la seconda volta che vanno nel futuro ed incontrano la resistenza. Purtroppo anche nel Manga è stata tenuta sta robaccia. Lo dice quando Trunks bacia Mai passandole un Senzu.
a186bf9ea2860224f239cb056b808b79.jpg

vabe niente baci ma ce l'ha buttato almeno 2 volte! :rickds:
:rickds:

Confermato ufficialmente che nella prossima puntata tornerà il

super saiyan god

Pubblicità
Pubblicità
Indietro