Mmh, interessante la scelta. Una cosa che mi piace del manga è che il SSG viene usato anche dopo il SSJB.![]()
"Nell'anime tutto ha senso, Toyotaro crea casini, il manga fa schifo"
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh, interessante la scelta. Una cosa che mi piace del manga è che il SSG viene usato anche dopo il SSJB.![]()
"Nell'anime tutto ha senso, Toyotaro crea casini, il manga fa schifo"
![]()
Spiegazioni? Nell'anime? Toei fa solamente accozzaglia di cose a casoCurioso di vedere come lo gestiranno.. perché nell'anime è sparito da tempo, quindi dovranno dare una spiegazione.. chissà se sarà più forte o inferiore (come nel manga) al blu..
Se la spiegano bene come il super saiyan blue siamo a cavallo.Curioso di vedere come lo gestiranno.. perché nell'anime è sparito da tempo, quindi dovranno dare una spiegazione.. chissà se sarà più forte o inferiore (come nel manga) al blu..
quale puntata?Avete visto la puntata di oggi?Mezzora di trasformazione in SSG e nessuno che ha interrotto![]()
Su Italia 1 oggi hanno fatto vedere quando c'è il rituale per il Godquale puntata?
Ma dove le fanno?Avete visto la puntata di oggi?Mezzora di trasformazione in SSG e nessuno che ha interrotto![]()
E' scritto UN POST sopra al tuo.Ma dove le fanno?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
anch'io ho una discreta curiositàSono curioso di sapere come lo spiegheranno, visto che persino per sconfiggere il TRIO DE DANGEEEERS si è trasformato in ssjb![]()
Madonna che cazzataThumbnail episodio 104
![]()
Confermato insomma, grande Toei![]()
L'ideale sarebbe stato che il God rosso fosse esclusiva di Goku e quello blu di Vegeta.. così da non inventarsi due forme diverse a distanza ravvicinata l'una dall'altraIo mi chiedo perché hanno inventato il blue...
Era molto meglio se tiravano avanti con il God... Almeno per qualche saga!!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk