Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1502304775307.png

"Nell'anime tutto ha senso, Toyotaro crea casini, il manga fa schifo"

:rickds:
Mmh, interessante la scelta. Una cosa che mi piace del manga è che il SSG viene usato anche dopo il SSJB.

Curioso di vedere come lo gestiranno.. perché nell'anime è sparito da tempo, quindi dovranno dare una spiegazione.. chissà se sarà più forte o inferiore (come nel manga) al blu..

Si, era la 104 sorry :rickds: io al solo pensiero sto già godendo come un matto, era una delle robe che più speravo di rivedere in assoluto

- - - Aggiornato - - -

La fonte è Toshio, ovvero lo stesso che aveva postato la magliettina con quella roba sopra:ahsisi:

Ecco dove avevo già visto l'hakaishin del primo universo, è la carta kuriboh di yu gi oh :asd:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Curioso di vedere come lo gestiranno.. perché nell'anime è sparito da tempo, quindi dovranno dare una spiegazione.. chissà se sarà più forte o inferiore (come nel manga) al blu..
Spiegazioni? Nell'anime? Toei fa solamente accozzaglia di cose a caso :asd:

Se la spiegano bene come il super saiyan blue siamo a cavallo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che vuol dire? :rickds: ovvio che nessuno interrompa, l'unico nemico era Beerus e la trasformazione l'ha chiesta lui:rickds:

Thumbnail episodio 104

20748295_1195397237272908_8105772999004476197_o.jpg

Confermato insomma, grande Toei :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di sapere come lo spiegheranno, visto che persino per sconfiggere il TRIO DE DANGEEEERS si è trasformato in ssjb :rickds:

Thumbnail episodio 104

20748295_1195397237272908_8105772999004476197_o.jpg

Confermato insomma, grande Toei :sard:
Madonna che cazzata :sard: però è troppo bello il god :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel manga la cosa risulterà più coerente in quanto è una forma utilizzata anche nelle due saghe precedenti... è l'anime che come al solito si complica la vita da solo, perchè tirarla fuori adesso?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo perché hanno inventato il blue...

Era molto meglio se tiravano avanti con il God... Almeno per qualche saga!!!

Io mi chiedo perché hanno inventato il blue...
Era molto meglio se tiravano avanti con il God... Almeno per qualche saga!!!

L'ideale sarebbe stato che il God rosso fosse esclusiva di Goku e quello blu di Vegeta.. così da non inventarsi due forme diverse a distanza ravvicinata l'una dall'altra :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro