Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frega nulla dell'estetica (che tra l'altro mi piace molto il puffo, più con gli abiti di RoF), era incoerentissimo e di conseguenza lo schifavo.
ma se il ssj4 è più coerente di tutto super

ma se il ssj4 è più coerente di tutto super
In cosa? Nel cambio di colore dei vestiti? Nella coda a Vegeta? È una delle trasformazionu più no sense che io abbia mai visto, la schifavo fin dalla sua prima apparizione.

Confermate la news che dice che il torneo durerà fino a novembre? Se fosse così, confermato al 100% che il torneo fosse solo un riscaldamento per la vera saga.

Ma scherzi? :asd: il ssj4 è LA coerenza

Chiude alla perfezione il cerchio dei saiyan, cominciano come bestie senza controllo, finiscono come bestie in grado di controllarsi, è la forma perfetta

- - - Aggiornato - - -

Confermate la news che dice che il torneo durerà fino a novembre? Se fosse così, confermato al 100% che il torneo fosse solo un riscaldamento per la vera saga.
Dove l'hai letto? :morristend:

Possibile comunque, ancora stiamo al minuto 37 mi pare, andando avanti così passeranno ancora mesi e mesi

Chiude alla perfezione il cerchio dei saiyan, cominciano come bestie senza controllo, finiscono come bestie in grado di controllarsi, è la forma perfetta
Non scherzo. Frega nulla, dovevano farlo più coerente. Imho non doveva neanche essere chiamato SSJ4 dato che non c'entra una fava con gli altri SSJ numerati.

Va beh, de gustibus ovviamente, ma più coerente di così davvero si muore :asd:

io ho letto che l'imm nuova di goku è sempre quella pre-trasformazione e non quella definitiva :stema:

Non scherzo. Frega nulla, dovevano farlo più coerente. Imho non doveva neanche essere chiamato SSJ4 dato che non c'entra una fava con gli altri SSJ numerati.
per te quindi è più coerente una forma saiyan che si ottiene col girotondo di altri saiyan, uno dei quali è un saiyan che deve ancora nascere e che fa diventare super saiyan la madre terrestre? Questo mi stai dicendo?

per te quindi è più coerente una forma saiyan che si ottiene col girotondo di altri saiyan, uno dei quali è un saiyan che deve ancora nascere e che fa diventare super saiyan la madre terrestre? Questo mi stai dicendo?
Non è un SS numerato. Di conseguenza lo trovo più coerente, si.

- - - Aggiornato - - -

Dove l'hai letto? :morristend:

Possibile comunque, ancora stiamo al minuto 37 mi pare, andando avanti così passeranno ancora mesi e mesi
V-Jump, quindi si, confermato xD

V-Jump, quindi si, confermato xD
Eh la miseria, molto più di quanto pensassi, credevo che l'avrebbero portata avanti fino a settembre e non oltre :morristend:

Non è che finisce solo il Torneo del Potere mentre la "Saga della Sopravvivenza degli Universi" continua ancora? Perché sarebbe piuttosto stupido far finire tutto così presto e senza nessuna svolta che apre il sipario alla vera saga, sarebbe uno schifo fare il Torneo fine a sé stesso con Goku che vince, l'U7 salvo e tutti gli altri morti così a caso e tutti a casa a festeggiare :morris82:

Non è un SS numerato. Di conseguenza lo trovo più coerente, si.
Ma i numeri sono solo una cosa inventata da Goku per richiamare l'attenzione di Majin Bu :asd:Prima il ssj2 si chiamava solo "il ssj che ha superato il limite".

Il numero crescente corrisponde solo alla potenza della trasformazione, ma ssj2 e ssj3 sono nomi partoriti dalla mente di Goku.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che finisce solo il Torneo del Potere mentre la "Saga della Sopravvivenza degli Universi" continua ancora? Perché sarebbe piuttosto stupido far finire tutto così presto e senza nessuna svolta che apre il sipario alla vera saga, sarebbe uno schifo fare il Torneo fine a sé stesso con Goku che vince, l'U7 salvo e tutti gli altri morti così a caso e tutti a casa a festeggiare :morris82:
Impossibile :asd: ci sarà qualcosa dopo, non possono lasciare quattro universi così a caso, la saga della sopravvivenza, che si concluda il torneo o no, avrà altro

Ma i numeri sono solo una cosa inventata da Goku per richiamare l'attenzione di Majin Bu :asd:Prima il ssj2 si chiamava solo "il ssj che ha superato il limite".

Il numero crescente corrisponde solo alla potenza della trasformazione, ma ssj2 e ssj3 sono nomi partoriti dalla mente di Goku.
Si ma poco cambia anche se li chiamiamo come vengono chiamati dagli altri e cioé:

Super Saiyan

Super Saiyan che ha oltrepassato il limite

Super Saiyan che ha oltrepassato ulteriormente il limite

Sono comunque tutte forme legate tra loro, simili e superiori alla precedente che bisogna aver sbloccato per forza. Tutte caratteristiche che nel SSJ4 (o vogliamo chiamarlo "Super Saiyan di un Saiyan che è diventato Oozaru e ha controllato la trasformazione trasformandosi ulteriormente in qualcosa che non è né uno e né l'altro"? :.bip:) non ci sono per nulla, questo ad essere buoni lo rende un SSJ diverso, un SSJ che parte dalla base Oozaru e non dalla base normale.

Se l'avessero definito così sarebbe stato già più decente nonostante trovi ugualmente uno schifo TUTTO tranne forse l'aspetto che non si può negare sia tamarro nonostante non mi faccia comunque impazzire...però almeno hanno inventato qualcosa di diverso senza cambiare solo i colori anche se sono volati un po' troppo con la fantasia creando una roba che non c'entra nulla con i SSJ :asd:

Per questo è una forma incoerente e che non ha senso, sopratutto se viene chiamata "Super Saiyan 4", poi ovviamente l'aspetto può piacere ma come forma non ha senso...ne ha più il SSJG con girotondi e scemenze varie :patpat:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non c'entra nulla, fa sempre parte di quella "linea gerarchica". Dovevano chiamarlo SSJ*inserisci tu un nome*. Per questo dico che per me come SSJ4 fa letteralmente schifo.

DB Super: il Volume 3 del manga uscirà il 25 Ottobre 2017 in Italia
:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Goku reveals he didn't know about Gohan or Goten's births. Vegeta: "You might not be a bad guy, but as a father, you're the worst."
Daje Toyo! :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro