Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Saiyan Beyond God e il God rosso sono la stessa cosa :asd:

Non c'era nessun presupposto logico per far ritornare una forma non solo temporanea (e già quindi inutilizzabile) ma persino totalmente assorbita da Goku dentro sè :asd:

E' per questo che far ritornare il God nell'ultima puntata è stata un'idiozia totalmente priva di senso che cozza con tutto quello detto precedentemente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe il Super Saiyan Beyond God.Ma in giro si trovano pareri e info un attimo contrastanti, almeno per quello che ho letto io.

Ipoteticamente un Saiyan in quella forma che cerca di diventare SS, diventa SS Blu.

Il SSG è lo stadio intermedio tra SBG e SSB.
Pareri contrastanti riguardo la sua esistenza? :morristend:

Io continuo a pensare che per aver senso il non averlo utilizzato durante lo scontro con Hit debba essere inferiore al SBG in tutto tranne in velocità.

Per me non è lo stadio intermedio ma la base del potere che ora controllano, una forma che può utilizzare solo Goku perché ha fatto suo il potere del SSJG ma che è comunque inferiore al SBG (che per definizione sta per "Saiyan oltre il SSJG") e ovviamente al SSJB.

Un cattivo forte quanto Goku ssj2 che si diverte a pestare a sangue e a terrorizzare uno forte quanto Goku ssj3.
Black è un po' più forte di Goku SSJ3 mentre Trunks è ben inferiore al SSJ3 di Goku...forse stai facendo confusione con il manga, nell'anime le differenze erano chiare :morristend:

Il Saiyan Beyond God e il God rosso sono la stessa cosa :asd:
Non c'era nessun presupposto logico per far ritornare una forma non solo temporanea (e già quindi inutilizzabile) ma persino totalmente assorbita da Goku dentro sè :asd:

E' per questo che far ritornare il God nell'ultima puntata è stata un'idiozia totalmente priva di senso che cozza con tutto quello detto precedentemente :asd:
Aspetta però, non sono esattamente la stessa cosa.

Quando Goku combatte contro Beerus da SSJ (in pratica come SBG) non ha la stessa forza che aveva da SSJG, Beerus stesso dice che la sua potenza è calata anche se di poco.

Poi si, sostanzialmente il SBG aveva preso il posto del SSJG ma se si fossero degnati di dire perché non l'aveva più utilizzato ci poteva anche stare (oddio, così così) il fatto che la riutilizzasse...ovviamente solo Goku dato che per Vegeta è stato detto che non ha fatto il rituale e quindi fargli usare il SSJG non avrebbe senso proprio in nessun modo pensabile :asd:

Aspetta però, non sono esattamente la stessa cosa. Quando Goku combatte contro Beerus da SSJ (in pratica come SBG) non ha la stessa forza che aveva da SSJG, Beerus stesso dice che la sua potenza è calata anche se di poco.

Poi si, sostanzialmente il SBG aveva preso il posto del SSJG ma se si fossero degnati di dire perché non l'aveva più utilizzato ci poteva anche stare (oddio, così così) il fatto che la riutilizzasse...ovviamente solo Goku dato che per Vegeta è stato detto che non ha fatto il rituale e quindi fargli usare il SSJG non avrebbe senso proprio in nessun modo pensabile :asd:
Non l'ha più utilizzato poiché la forma è temporanea e comunque ne aveva assorbito totalmente il potere (lo dice Beerus nell'anime, ho messo l'immagine qualche post sopra)

Era giusto non inserirlo più dato che il SBG è la stessa cosa a conti fatti (secondo te perché il blue si chiama SUPER SAIYAN GOD Super Saiyan? :asd: Eppure Goku in Fukkatsu non ha il God ma il Beyond, appunto perché è un Super Saiyan God in tutto e per tutto, aspetto estetico a parte :asd: )

Il God non serve proprio a nulla al momento se non a fare fanservice per pure scelte obbligate di marketing :asd:

Il God non serve proprio a nulla al momento se non a fare fanservice per pure scelte obbligate di marketing :asd:
Beh si, sino ad ora ci avevano detto proprio questo però ora c'è e anche se probabilmente non si vedrà mai più bisogna considerarlo come forma utilizzabile da Goku. Si vede che dopo aver preso il pieno controllo del Ki Divino sbloccando SBG e SSJG ha anche imparato a trasformarsi in SSJG senza dover ricorrere al rituale.

Poi comunque c'è da vedere se questa forma ha gli stessi vantaggi del rituale e cioé impercettibilità, cura e possibilità di annullare gli attacchi oppure se è solo il SBG con l'aspetto del SSJG giusto per far capire che sta usando quella forma (un po' come aver iniziato a colorare l'Haki in One Piece) o ancora se è il SSJG ma non essendo da rituale non ha queste caratteristiche ed è come il SBG ma più veloce, meno forte e con un consumo di Stamina maggiore.

Chissà se lo scopriremo...per me no e non si vedrà proprio mai più :asd:

OT: è uscito il quinto episodio di anime tamarrata

[video=youtube;TaBXf5O-cOU]https://www.youtube.com/watch?v=TaBXf5O-cOU

Però *****, non è possibile che sta roba abbia i combattimenti più fighi di super :morris82:

Bastava mantenere il SSJ3 rendendolo magari meno diosendioso, invece di sta tammarrata dei capelli multicolori.

Ripeto che dovevano fermarsi a BOG come film evento e basta. Bills e Whis sono chiaramente dei personaggi usa e getta da movie, stonano tantissimo se resi ricorrenti.

Io comunque vorrei davvero un film sulla Saga di Zamasu :asd:

Seguendo magari gli eventi del Manga, per me sarebbe molto figo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma siamo davvero sicuri che vegeta non abbia fatto il rituale off screen?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ma siamo davvero sicuri che vegeta non abbia fatto il rituale off screen?
Sì, si rifiuta di effettuarlo, lo dice espressamente.Solo in Battle of Gods dice di volerlo effettuare lui la prossima volta il rituale ma alla fine anche nel Manga rinuncia e ci riesce da solo.

Sì, si rifiuta di effettuarlo, lo dice espressamente.Solo in Battle of Gods dice di volerlo effettuare lui la prossima volta il rituale ma alla fine anche nel Manga rinuncia e ci riesce da solo.

Allora il god non è ottenibile solo tramite rituale ma anche tramite allenamento con i dei a questo punto . Altrimenti non sarebbe riuscito ad ottenere la forma god utilizzata nel manga

Allora il god non è ottenibile solo tramite rituale ma anche tramite allenamento con GLI dei a questo punto . Altrimenti non sarebbe riuscito ad ottenere la forma god utilizzata nel manga
Edit a caso, non ho resistito, sorry:rickds:

Nel manga non viene mai detto che rifiuta, lo fa offscreen anche lui (seguendo quanto detto in Battle of Gods) :stema:

Nel manga non viene mai detto che rifiuta, lo fa offscreen anche lui (seguendo quanto detto in Battle of Gods) :stema:
Si rifiuta espressamente nell'Anime intendevo.

Nel Manga sono ancora convinto che la acquisisca nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Non me la immagino nemmeno la scena in cui Vegeta tiene le manine a tutti.

Black Goku anche bypassa il SSG.

Nell'anime inizialmente dice di volerlo fare come nel movie ma dopo aver visto Goku perdere decide di migliorare da solo e senza l'aiuto di nessuno ed è quello che fa.

Nel manga invece fa il rituale visto che lo vediamo utilizzare il SSJG mentre Black mica lo bypassa...non si trasforma ma il corpo che stava utilizzando aveva già fatto il rituale quindi magari si sarebbe anche potuto trasformare. Se non sbaglio quando Vegeta si trasforma non è stupito e sa che quello è il SSJG.

Nell'anime inizialmente dice di volerlo fare come nel movie ma dopo aver visto Goku perdere decide di migliorare da solo e senza l'aiuto di nessuno ed è quello che fa.Nel manga invece fa il rituale visto che lo vediamo utilizzare il SSJG mentre Black mica lo bypassa...non si trasforma ma il corpo che stava utilizzando aveva già fatto il rituale quindi magari si sarebbe anche potuto trasformare. Se non sbaglio quando Vegeta si trasforma non è stupito e sa che quello è il SSJG.
No Shu, se ricordi bene viene mostrato (credo solo nell'Anime) che Zamasu ruba il corpo di Goku del primo episodio di Super diciamo.
Sempre se ricordo bene, nel Manga rimane stupido quando Vegeta si trasforma davanti a lui, non ha idea di che forma possa essere.

No Shu, se ricordi bene viene mostrato (credo solo nell'Anime) che Zamasu ruba il corpo di Goku del primo episodio di Super diciamo.
Sempre se ricordo bene, nel Manga rimane stupido quando Vegeta si trasforma davanti a lui, non ha idea di che forma possa essere.
Non rimaneva stupito perché sapeva che fosse la forma inferiore e quindi si chiedeva più che altro che cosa volesse fare Vegeta usando una trasformazione inferiore?

Ma non è mica dell'episodio 1, è il post Torneo U6 xD

Zamasu gli frega il corpo proprio perché lo vede combattere contro Hit, con o senza l'arrivo di Trunks :sisi:

Yes sorry, mi ero dimenticato di Godtube :asd:

Non sono però ancora convinto che serva il rituale per il SSG. Vediamo nei prossimi episodi dell'Anime visto quanto è appena successo e visto che siamo sicuri che lì Vegeta non l'abbia fatto.

Ok i 2 Zenkai Power ma saltare il SS3 ed il SSG per passare subito al Rosè mi sembra esagerato.

Anche Vegeta che non lo mostra mai prima della Stanza, mmm non saprei.

Contro Black voleva finirlo e spaventarlo mentre contro Hit non era a conoscenza degli effetti collaterali, mi sembra troppo forzato.

Ok i 2 Zenkai Power ma saltare il SS3 ed il SSG per passare subito al Rosè mi sembra esagerato.

Anche Vegeta che non lo mostra mai prima della Stanza, mmm non saprei.

Contro Black voleva finirlo e spaventarlo mentre contro Hit non era a conoscenza degli effetti collaterali, mi sembra troppo forzato.
E' tutto esagerato e forzato, stiamo parlando del manga. Tante cose non hanno senso ed è meglio non discuterne nemmeno troppo ma il SSJ3 e il SSJG poteva usarli quasi sicuramente, solo che li ha saltati per andare dritto al punto anche perché arrivato al punto in cui era arrivato (intendo come boiate fatte) avrebbe anche potuto non metterlo del tutto il SSJR, cioé nel manga non era necessario, Black gli era superiore già da SSJ2 e con un altro Zenkai l'avrebbe aperto in due anche dopo l'allenamento.

ma nel manga dite che inseriranno in ssjb+kaiohken? se nel manga toyotaro deciderà di dare più tempo dall'annuncio del torneo fino al suo effettivo inizio, goku potrebbe dire di aver imparato a controllare quella forma proprio in quel lasso di tempo (proprio come farà gohan con la mystic form) giustificando lasua mancanza contro zamasu :sisi:

ma nel manga dite che inseriranno in ssjb+kaiohken? se nel manga toyotaro deciderà di dare più tempo dall'annuncio del torneo fino al suo effettivo inizio, goku potrebbe dire di aver imparato a controllare quella forma proprio in quel lasso di tempo (proprio come farà gohan con la mystic form) giustificando lasua mancanza contro zamasu :sisi:
Credo sia al 100% impossibile.Nel Manga hanno già inserito il SSB Full Power.

Inoltre è stato inserito 2 capitoli fa e non nel torneo U6 vs U7, quindi è nuovissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro