Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo potrebbe inserirlo ma non so quanto sarebbe utile anche perché alla fine il SSJB 100% è il Kaiohken.

Credo andrà direttamente di nuova forma durante il Torneo come succederà nell'anime e fine :sisi:

Forse vogliono rimanere così in modo che vegeta e goku siano pari per il torneo

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Forse vogliono rimanere così in modo che vegeta e goku siano pari per il torneo
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sì, sicuramente questo è il motivo principale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tanto Goku sarà sempre superiore perché si, che sia manga o anime :facepalm:
Non ho mai capito il perché di questa assoluta necessità D:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ho mai capito il perché di questa assoluta necessità D:
Perché è il protagonista e quindi dev'essere sempre superiore, Vegeta serve solo a fare da spalla comica con figuracce tremende e umiliazioni...sempre che sia anime o manga eh, questa cosa non cambia. Toriyama del cavolo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
La parte in cui Hit usa il salto temporale e si bloccano TUTTI tranne lui è geniale :asd:

Minuto 5:25 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Hit si è riconfermato il miglior PG di Super insieme a Beerus e Whis mentre la puntata mi è piaciuta abbastanza. Sicuramente è una spanna sopra alle precedenti. Ma Freezer e Frost che fine hanno fatto?

Hit si è riconfermato il miglior PG di Super insieme a Beerus e Whis mentre la puntata mi è piaciuta abbastanza. Sicuramente è una spanna sopra alle precedenti. Ma Freezer e Frost che fine hanno fatto?
Gli autori gli hanno congelati in attesa della prox puntata
Inviato dal mio cacciavite sonico

Dei ssj tinti ne hai parlato solo ottacinquemilaquarantasei volte, però non credo di averlo ancora capito :hmm:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dei ssj tinti ne hai parlato solo ottacinquemilaquarantasei volte, però non credo di averlo ancora capito :hmm:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ricordiamo che ha visto mezza puntata di DBS però continua ad odiarlo a morte e non perde occasione di ripeterlo con le solite cose campate totalmente per aria :ahsisi:

Comunque io mi sto ancora chiedendo per quale motivo hanno deciso di mettere Tenshinhan al Torneo...che poi, c'è ancora? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro