Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bella puntata

Muten grandissimo

Magetta e Frost pippe

Decisamente,però conferma una cosa
frost è una mezza sega
e dalla preview

l'esito della prossima puntata mi sembra scontato,frieza e frost si alleano,frost cerca di fotterlo visto che a lui del suo universo interessa qualcosa,ma dal momento che lui è una pippa e in confronto a frieza ancora di più frieza lo sodomizzerà

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
il secondo spoiler mi sa proprio che si avvererà:asd:

- - - Aggiornato - - -

non stanno creando atmosfera attorno a Jiren:rickds:

ricordate di coprire gli spoiler, gli avvenimenti del manga non fanno eccezione!!

Ultima modifica da un moderatore:
bella puntataMuten grandissimo

Magetta e Frost pippe

il secondo spoiler mi sa proprio che si avvererà:asd:

- - - Aggiornato - - -

non stanno creando atmosfera attorno a Jiren:rickds:
Anche se mi sembra un po' una scemenza da parte di frieza,perché

mettersi contro vegeta e goku per dar retta a frost ? Dovrebbe essere in grado frieza di valutare la potenza di un combattente e accorgersi che frost non gli sarebbe di alcuna utilità

Ma

il mafuba non dovrebbe funzionare solo su chi è cattivo?:morristend: No perché altrimenti è troppo sgrava se funziona su chiunque o quasi. La "bella" figura di Muten però è andata a discapito di Vegeta che ha agito come un rimbambito. Ci poteva pensare prima a rompere le "cuffie" invece di lanciare attacchi inutili:rickds:....

Quindi mi chiedo a ***** servono tutte le trasformazioni ssj123456 blu viola arancion, sfere genki big bang ecc ecc se a tutto si può rimediare con la mufaba che è la tecnica più potente dell'universo?

Il genio con potenza combattiva 1e mezzo praticamente può battere uno uno con potenza combattiva di qualche milione tipo frost???

Perché cacchio tensing nn la utilizza x far fuori freezer Cell e Majin bu in z, era tutto così facile:asd::rickds:

Anche se mi sembra un po' una scemenza da parte di frieza,perché
mettersi contro vegeta e goku per dar retta a frost ? Dovrebbe essere in grado frieza di valutare la potenza di un combattente e accorgersi che frost non gli sarebbe di alcuna utilità

effettivamente...

vedremo, magari

frieza attacca quelli della sua squadra per guadagnare fiducia così da buttarlo fuori più facilmente

indipendentemente che ciò funzioni o no (e sembrerebbe di no)

effettivamente...vedremo, magari

frieza attacca quelli della sua squadra per guadagnare fiducia così da buttarlo fuori più facilmente

indipendentemente che ciò funzioni o no (e sembrerebbe di no)
Ma ce ne sarebbe veramente bisogno ? Cioè lo abbiamo visto frost,è una chiavica e deve ricorrere

ad una tecnica contenitiva per sbarazzarsi di vegeta trasformato in ssj1 e deve usare magetta per affrontarlo

Quindi mi chiedo a ***** servono tutte le trasformazioni ssj123456 blu viola arancion, sfere genki big bang ecc ecc se a tutto si può rimediare con la mufaba che è la tecnica più potente dell'universo?Il genio con potenza combattiva 1e mezzo praticamente può battere uno uno con potenza combattiva di qualche milione tipo frost???

Perché cacchio tensing nn la utilizza x far fuori freezer Cell e Majin bu in z, era tutto così facile:asd::rickds:
È inutile pensare a Super come un seguito/spin off di Z, vedilo come un soft reboot che è meglio :asd:

Comunque

puntata di altissima fattura per quanto riguarda animazioni e disegni, ormai su quelli dopo 90 e passa puntate non c'è più nulla da dire :asd: ho storto un po' (troppo) il naso nello scontro tra Frost e Muten, imho dovevano gestirlo in un altro modo, ricordiamoci che Frost ha dato del filo da torcere perfino a Piccolo. Però alla fine l'episodio è stato molto godibile come i precedenti e Vegeta che si salva dalla mafuuba non era così scontato. C'è da dire che hanno creato diversi dubbi nello spettatore con quella ending, e il tutto ha funzionato alla grande :asd:

Jiren boh, oltre all'attacco alla One Punch Man, è ancora troppo in secondo piano. Rimango hyppato per lo special ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ce ne sarebbe veramente bisogno ? Cioè lo abbiamo visto frost,è una chiavica e deve ricorrere
ad una tecnica contenitiva per sbarazzarsi di vegeta trasformato in ssj1 e deve usare magetta per affrontarlo

non ci resta che aspettare

sperando che venga spiegata la strategia di

frieza

Quindi mi chiedo a ***** servono tutte le trasformazioni ssj123456 blu viola arancion, sfere genki big bang ecc ecc se a tutto si può rimediare con la mufaba che è la tecnica più potente dell'universo?Il genio con potenza combattiva 1e mezzo praticamente può battere uno uno con potenza combattiva di qualche milione tipo frost???

Queste domande avresti dovuto farle 20 anni fa, non adesso :asd:

Vista la 107.

Maji Kayo personaggio TOTALMENTE SPRECATO. Aveva un potere figo e anche il personaggio non era male, poteva essere il guerriero rappresentativo dell'U3 visto che non ce n'è nessuno e invece bam, fuori con un colpo random di Jiren...CHE DUE PALLINE!! Ha davvero rotto le scatole, lo sto odiando questo Jiren di cacca anonimo del cavolo. Mamma mia che schifo di personaggio :facepalm:

Il resto della puntata mi è piaciuto, certo utilizzare la Contro-Mafuuba così facilmente è stata un po' strana come cosa ma mi è comunque piaciuta la parte con Vegeta vs Magetta e Frost contemporaneamente, anche se è durato pochissimo è stato bello vederlo contro entrambi! :ahsisi:

Speravo che Vegeta si liberasse da solo trasformandosi in SSJB ma invece è stato Muten ad aiutarlo e vabbé, direi che ci sta dato che in teoria non si può uscire in nessun modo ma ci speravo per conto mio, però è stato un bel momento pure il salvataggio per mano di Muten! :gab:

Carino anche lo scontro tra Muten e Frost con Muten che non può far nulla contro di lui e Frost che si impegna per non ucciderlo per sbaglio, giusto così visto quant'è un verme rispetto a lui :asd:

Non mi è piaciuto invece il finale con Vegeta che esce fuori dal contenitore arrabbiato e trasformandosi in SSJB ma poi non fa praticamente un cappero di nulla :morris82:

Per rendere quella parte sensata avrebbero dovuto fargli shottare Magetta senza insultarlo ma di potenza con un pugno potente e far scappare Frost nel frattempo visto che ci sarà la parte con l'allenza e quindi non potevano tagliarlo fuori ora anche se sarebbe stato PERFETTO Vegeta che umilia entrambi da arrabbiato SSJB, solo che fatto così è invece stata una mezza schifezza...hanno rovinato un bel momento con una conclusione pessima e Vegeta che batte Magetta togliendogli i tappi e insultandolo e poi Frost che scappa via così facilmente mentre Vegeta SUPER SAIYAN BLUE lo guarda è stato proprio meh :tristenev:

Comunque bella puntata e gestita decentemente, anche la prossima potrebbe essere carina :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il capitolo 27. Capitolo che può essere considerato un filler, di cui non se ne sentiva il bisogno vista la mensilità del manga...

Letto il capitolo 27. Capitolo che può essere considerato un filler, di cui non se ne sentiva il bisogno vista la mensilità del manga...
Eh vabbè, poi loro devono vendere i manga, visto all'interno di un volume intero è solo un capitolo su 5, alla fine non c'è nessun problema...perlomeno sotto questo aspetto :bb:

Bell'episodio, sarebbero dovuti essere tutti così dal punto di vista della "mischia".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È inutile pensare a Super come un seguito/spin off di Z, vedilo come un soft reboot che è meglio :asd:Comunque

puntata di altissima fattura per quanto riguarda animazioni e disegni, ormai su quelli dopo 90 e passa puntate non c'è più nulla da dire :asd: ho storto un po' (troppo) il naso nello scontro tra Frost e Muten, imho dovevano gestirlo in un altro modo, ricordiamoci che Frost ha dato del filo da torcere perfino a Piccolo. Però alla fine l'episodio è stato molto godibile come i precedenti e Vegeta che si salva dalla mafuuba non era così scontato. C'è da dire che hanno creato diversi dubbi nello spettatore con quella ending, e il tutto ha funzionato alla grande :asd:

Jiren boh, oltre all'attacco alla One Punch Man, è ancora troppo in secondo piano. Rimango hyppato per lo special ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh no nn lo posso vedere come un reboot perché è un seguito e pure canonico...Eh se mi fanno ste minchiate lo faccio notare e se posso dire la mia nn mi vanno bene...Tutto qui poi che c'entra lo vedo e lo vedrò settimana settimana ma che è un prodotto anche solo sufficiente nn lo dirò mai:asd: lo si guarda perché è Dragonball e tutti siamo curiosi di vedere che succede nel bene e nel male... Cmq mi son letto anche il manga e si quello è molto meglio avessero fatto le cose eque sarebbe già stato un passo avanti:sisi:

Queste domande avresti dovuto farle 20 anni fa, non adesso :asd:
Vista la 107.

Maji Kayo personaggio TOTALMENTE SPRECATO. Aveva un potere figo e anche il personaggio non era male, poteva essere il guerriero rappresentativo dell'U3 visto che non ce n'è nessuno e invece bam, fuori con un colpo random di Jiren...CHE DUE PALLINE!! Ha davvero rotto le scatole, lo sto odiando questo Jiren di cacca anonimo del cavolo. Mamma mia che schifo di personaggio :facepalm:

Il resto della puntata mi è piaciuto, certo utilizzare la Contro-Mafuuba così facilmente è stata un po' strana come cosa ma mi è comunque piaciuta la parte con Vegeta vs Magetta e Frost contemporaneamente, anche se è durato pochissimo è stato bello vederlo contro entrambi! :ahsisi:

Speravo che Vegeta si liberasse da solo trasformandosi in SSJB ma invece è stato Muten ad aiutarlo e vabbé, direi che ci sta dato che in teoria non si può uscire in nessun modo ma ci speravo per conto mio, però è stato un bel momento pure il salvataggio per mano di Muten! :gab:

Carino anche lo scontro tra Muten e Frost con Muten che non può far nulla contro di lui e Frost che si impegna per non ucciderlo per sbaglio, giusto così visto quant'è un verme rispetto a lui :asd:

Non mi è piaciuto invece il finale con Vegeta che esce fuori dal contenitore arrabbiato e trasformandosi in SSJB ma poi non fa praticamente un cappero di nulla :morris82:

Per rendere quella parte sensata avrebbero dovuto fargli shottare Magetta senza insultarlo ma di potenza con un pugno potente e far scappare Frost nel frattempo visto che ci sarà la parte con l'allenza e quindi non potevano tagliarlo fuori ora anche se sarebbe stato PERFETTO Vegeta che umilia entrambi da arrabbiato SSJB, solo che fatto così è invece stata una mezza schifezza...hanno rovinato un bel momento con una conclusione pessima e Vegeta che batte Magetta togliendogli i tappi e insultandolo e poi Frost che scappa via così facilmente mentre Vegeta SUPER SAIYAN BLUE lo guarda è stato proprio meh :tristenev:

Comunque bella puntata e gestita decentemente, anche la prossima potrebbe essere carina :stema:
Eh no 20 anni fa usare quella tecnica equivaleva a morire xche prosciugava totalmente il combattente, oggi la usano tutti come fosse una normale kamehameha il genio compreso che ha un piede e mezzo nella fossa:imfao:

Eh no 20 anni fa usare quella tecnica equivaleva a morire xche prosciugava totalmente il combattente, oggi la usano tutti come fosse una normale kamehameha il genio compreso che ha un piede e mezzo nella fossa:imfao:
Tien non è morto per averla usata e resta il fatto che non ha pensato di usare tale tecnica contro Cell. Tanto con le sfere si resuscita....:asd::asd: Quindi si resta un vecchio "problema".

Muten con l'allenamento è riuscito ad arrivare al punto di poterne reggere 3 anziché 1 mentre per Goku probabilmente ormai ha talmente tanta stamina e potenza che può lanciarne una senza problemi ma il fatto è che questa cosa c'era anche 20 anni :asd:

Nell'anime Tenshinhan l'aveva usata su Tamburo e non solo non era morto ma volava pure salvando Goku, questo nel manga non c'era ed una cosa da considersi filler ma c'era già :stema:

Che poi spiegami che differenza c'è tra utilizzare la Mafuuba o lanciare 500 mila Kihoho su Cell praticamente crepando senza però fare nulla quando invece poteva far finire la saga in quel preciso momento usando quella e rimanendo mezzo morto nello stesso modo :pffs:

Dovevi lamentarti 20 anni fa, ormai è inutile...che poi nel futuro di Trunks Muten era vivo, volendo poteva pure sigillare uno degli Androidi magari pure morendo ma aslvando tutti perché poi Gohan combattendo contro solo uno di loro avrebbe vinto magari anche aiutato da Trunks.

prevedo botte per frost

letto il 28 ...

bills è il *** più potente ma a parimerito col pagliaccio

finalmente mi sono rimesso in pari col Jap, stavo quasi per piangere durante la puntata del maestro muten :rickds: è sempre stato il mio personaggio preferito!!!

Ma

come fa esattamente frost a ridirezionare un mafuuba? È anche solo possibile? :morristend:

Ma
come fa esattamente frost a ridirezionare un mafuuba? È anche solo possibile? :morristend:
Nell'anime? Certamente, dato che non esiste una sceneggiatura e tutto avviene a caso.

Ti ricordo che Trunks la impara in cinque minuti guardandola dal cellulare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro