MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,885
Poi ok, a dirla meglio Toriyama dà delle linee guida, poi Toei decide cosa fare con l'anime e Toyotaro col manga, ma quest'ultimo inserisce tante di quelle robe fantascientifiche che sembra quasi una serie Marvel
però certe parti avrei voluto fossero state animate al posto di quelle della Toei, Toyotaro calca troppo la mano con la spettacolarità ma indubbiamente ci sa fare parecchio 
- - - Aggiornato - - -
È una cosa assurda, specie vista la categoria di pg di cui parliamo
Ci si aspetterebbe che stiano più o meno tutti su un livello simile, cosa distrutta dal manga
a momenti sembrava il remake di Gohan vs Cell Juniors, ma scherziamo? 
Va contro i
Cioè boh, quando arriverà Jiren Toyotaro farà un capitolo dove le pagine prendono fuoco mentre leggi?

- - - Aggiornato - - -
Per me è una cacca bella grossa che hanno pestato perchè ora sappiamo cheVabbè la cosa non mi sembrerebbe così grave anche se fosse...alla fine il senso del Torneo è eliminare gli Universi indegni, non salvare quelli più forti quindi non vedo cosa c'entri :morristend:C'è stato INFINITAMENTE di peggio guardando indietro, questa in confronto mi sembra una sciocchezza anche perché oltre ad una forzatura non va mica contro chissà quali cose dette.
tutti gli altri Dei, tolto Vermoud sono spazzatura per Beerus
Ora, vorrei capire il senso di questa scelta, visto che ora il 7 è l'universo col *** più forte e che rimane con più partecipanti al momento attuale dell'anime, diminuendo ulteriormente il senso del torneo che sarà u7 centrico ancora più di prima, poi Vermoud sta a capo dell'universo col mortale più forte in assoluto, ed il 6 dovrebbe essere l'altro universo col risultato migliore finora, rendendo così il resto degli universi e partecipanti ancora più inutili e macchiette di prima
Ora, vorrei capire il senso di questa scelta, visto che ora il 7 è l'universo col *** più forte e che rimane con più partecipanti al momento attuale dell'anime, diminuendo ulteriormente il senso del torneo che sarà u7 centrico ancora più di prima, poi Vermoud sta a capo dell'universo col mortale più forte in assoluto, ed il 6 dovrebbe essere l'altro universo col risultato migliore finora, rendendo così il resto degli universi e partecipanti ancora più inutili e macchiette di prima

È una cosa assurda, specie vista la categoria di pg di cui parliamo
Ci si aspetterebbe che stiano più o meno tutti su un livello simile, cosa distrutta dal manga

Va contro i
quattro universi esenti e l'alone di potenza e maestosità costruito attorno a loro nell'anime, specie col GoD pesce
E butta nel cesso una delle incognite più belle di Super finora, ovvero le pippe sul livello di potenza degli Dei e quello che avrebbero potuto avere in serbo
E butta nel cesso una delle incognite più belle di Super finora, ovvero le pippe sul livello di potenza degli Dei e quello che avrebbero potuto avere in serbo

Cioè boh, quando arriverà Jiren Toyotaro farà un capitolo dove le pagine prendono fuoco mentre leggi?

Ultima modifica da un moderatore: