Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
magari è collegata al torneo

gli dei della distruzione litigano (oppure i due Zeno litigano), nel lanciarsi addosso qualcosa si crea un buco nella dimensione del vuoto, che conduce al mondo dei draghi
era un'idea buttata lì così tanto far capire che potrebbero essere collegate:sisi:

Confermata nuova saga dopo il torneo del potere ,
ambientata nel mondo del drago/draghi
22519122_303786333440090_5549952816837997741_n.png
Confermato fake, ovviamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

ekek.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato fake, ovviamente :asd:
- - - Aggiornato - - -

ekek.jpg
Ecco:rickds: cominciavo a pensarlo visto che nessuno su Gaf o kanzenshuu ne parlava :asd:

Saga dei Draghi Malvagi 2.0 evitata :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per stavolta vi è andata bene, essendosi rivelato un fake, ma nome o dettagli di un avvenimento futuro rappresentano SPOILER!, e pertanto va usato l'apposito tag per coprire. Quante volte va ripetuto il concetto? Stessa cosa per i quote, fate attenzione al post che citate, non è che se un moderatore non arriva immediatamente allora le regole non valgono più.

Saga dei Draghi Malvagi 2.0 evitata :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peccato invece :sisi:Anche se ormai potrebbe avere meno senso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma io non capisco una cosa.

Sono passati 20 anni dalla serie originale

PERCHE ***** E' DISEGNATO COSI MALE STO ANIME

PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!

NON HA SENSOOOOOOOOOOOOOOO

Peccato invece :sisi:Anche se ormai potrebbe avere meno senso.

Quoto, imho la versione Super della saga del GT avrebbe avuto del potenziale, ma era prevedibile fosse fake perché dubito vogliano esporsi così tanto, almeno per ora, sul presunto futuro ciao ciao al GT, è un campo minato che finora hanno evitato con cura:asd: potrebbero farlo col post Z ma c'è tanto tempo ancora, la nuova saga comunque dovrebbero svelarla intorno a dicembre :sisi:

Ma io non capisco una cosa.Sono passati 20 anni dalla serie originale

PERCHE ***** E' DISEGNATO COSI MALE STO ANIME

PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!

NON HA SENSOOOOOOOOOOOOOOO

Perché vent'anni fa i disegnatori si facevano le chiappette a disegnare capolavori, oggi invece preferiscono la via facile del digitale e robe così :sisi: evitando ogni possibile sbattimento

E perchè in Toei hanno finanziato, almeno all'inizio, Super con un budget pari a quello che la domenica a messa raccoglie mia zia col cestello delle offerte

Per fortuna con l'arco del torneo sembra abbiano finalmente capito che devono pompare sto cacchio di anime, il salto da inizio serie ad ora è abnorme

Manga >>> anime :ahsisi:

Cap 29

Questa è una battle royal, non gente che aspetta il proprio turno e esplosioni random in sottofondo.

Almeno cè qualcuno che si ricorda del ss3 :asd:

Adesso voglio vedere quale power up otterrà Goku.

Perché vent'anni fa i disegnatori si facevano le chiappette a disegnare capolavori, oggi invece preferiscono la via facile del digitale e robe così :sisi: evitando ogni possibile sbattimento
Ma che c'entra il digitale? non è mica colpa del "digitale" se i disegni fanno schifo :rickds: E che super può darsi sia disegnato da qualche sottopagato (che forse neanche sa disegnare come si deve) magari neanche in giappone ma in qualche buco in asia. :asd: Gli animatori e disegnatori buoni costano...

- - - Aggiornato - - -

Manga >>> anime :ahsisi:
Cap 29

Questa è una battle royal, non gente che aspetta il proprio turno e esplosioni random in sottofondo.

Almeno cè qualcuno che si ricorda del ss3 :asd:

Adesso voglio vedere quale power up otterrà Goku.
Nell'anime hanno la "necessità" di allungare il brodo:pffs::rickds:

e poi vedere toppo che sbeffeggia il ssjb in quel modo mi porta a pensare che la differenza tra jiren e goku sarà anche maggiore che nell'anime cosa che non mi va per nulla bene....:bah!:

Ma scusate era un'immagine confermata FAKE, cosa c'è da mettere in spoiler :rickds:

E tra l'altro pure fosse stata vera, era un'immagine TUTTA in giapponese con un normalissimo Goku di decoro :rickds:

Non travisiamo il significato di spoiler, pls :asd:

Ma scusate era uno spoiler confermato FAKE, cosa c'è da mettere in spoiler :rickds:
In teoria si è saputo dopo essere fake.
Inoltre il fatto che fosse a riguardo il mondo dei Draghi non era in Spoiler :ahsisi:

In teoria si è saputo dopo essere fake.
Inoltre il fatto che fosse a riguardo il mondo dei Draghi non era in Spoiler :ahsisi:

esattamente, si è saputo dopo, e lo spoiler era quello. ho poi dovuto editare, tra quote e immagini collegate, tutto ciò che è conseguito da li

non è stato un grande errore e infatti non sono seguiti provvedimenti, basta fare un po' di attenzione in più :gab:

Ma che c'entra il digitale? non è mica colpa del "digitale" se i disegni fanno schifo :rickds: E che super può darsi sia disegnato da qualche sottopagato (che forse neanche sa disegnare come si deve) magari neanche in giappone ma in qualche buco in asia. :asd: Gli animatori e disegnatori buoni costano...
- - - Aggiornato - - -

Nell'anime hanno la "necessità" di allungare il brodo:pffs::rickds:

e poi vedere toppo che sbeffeggia il ssjb in quel modo mi porta a pensare che la differenza tra jiren e goku sarà anche maggiore che nell'anime cosa che non mi va per nulla bene....:bah!:
I livelli sul manga hanno senso logico quindi è possibile che Jiren sia OP ma un pò ridimensionato rispetto l'anime, anche perchè goku non fa uso del kaioken(fortunatamente) nel manga e quindi devono creare una differenza, ma proporzionale:asd:.

I livelli sul manga hanno senso logico quindi è possibile che Jiren sia OP ma un pò ridimensionato rispetto l'anime, anche perchè goku non fa uso del kaioken(fortunatamente) nel manga e quindi devono creare una differenza, ma proporzionale:asd:.
Si se è il famoso senso logico della saga di black andiamo bene visto che è tipo una roba del genere:https://comicvine.gamespot.com/forums/dragon-ball-universe-1775304/dragon-ball-super-manga-power-scaling-problem-1848619/ E se ricordo bene ci sarebbe altro...

power-levels-are-bullshit.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Io ancora non capisco cosa abbiano che non vanno i livelli di combattimento nella saga di black:asd:

Molto bello l'ultimo capitolo.

molte cose inutili ed irritanti tagliate. ottimo. lotta tra gli dei carina.

E poi vabbé,

SSJ3
. ciao anime.

- - - Aggiornato - - -

Su YouTube comunque ci sono delle opening fan made davvero coi controcaxxi :morrisnake: , pomeriggio ve ne linko qualcuna dal pc, che dal telefono non riesco.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Spettacolare il nuovo capitolo, Toyo gestisce sempre meglio tutto :asd:

Letto il cap tradotto

Jiren è il mortale più forte del *** della Distruzione.

Whis intanto presagisce una nuova futura trasformazione "he has 5 transformations so far".

Spero che adesso gestiscano bene la questione di Goku suggerisce l'idea del torneo e gli Zeno che vogliono distruggere gli universi perdenti, onestamente preferisco vedere Goku e Toppo parlare amichevolmente invece di ripetere le solite cose dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro