Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se ho paura che l'ultimo punto dello spoiler porti proprio a quel finale demmerda che vorrei evitare a tutti i costi di rivedere per la tremillesima volta:asd:

Vorrei che per una sola fottuta volta il cattivo portasse a casa almeno un qualche tipo di vittoria

Anche se ho paura che l'ultimo punto dello spoiler porti proprio a quel finale demmerda che vorrei evitare a tutti i costi di rivedere per la tremillesima volta:asd:Vorrei che per una sola fottuta volta il cattivo portasse a casa almeno un qualche tipo di vittoria
Si ma chisarebbero i cattivi papabili vincitori in questo torneo? Freezer e poi?

Se ti riferisci al SS3 mi sembra una cavolata se si rivelasse vera. Ha sempre detto di usarla poco a causa della tantissima energia che consuma e la usa proprio adesso? :morristend:

Si ma chisarebbero i cattivi papabili vincitori in questo torneo? Freezer e poi?
Solo lui apparentemente, e sarei contento se finalmente non venisse eliminato e basta :rickds:

Pure accadesse dopo altre cinquanta puntate e risultasse uno dei migliori archi di sempre, concludere la storia del pg con un'altra morte sarebbe stupidissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti riferisci al SS3 mi sembra una cavolata se si rivelasse vera. Ha sempre detto di usarla poco a causa della tantissima energia che consuma e la usa proprio adesso? :morristend:

Visti i precedenti non mi stupirei se volesse desiderare una piscina gonfiabile per Goten e Chichi :rickds:

Per chi si ricorda meglio le saghe precedenti

Ma le super sfere potranno davvero riportare tutti gli universi?

Mi sembra strano abbiano il potere di annullare qualcosa fatto dal *** di tutto.

Poi cosa impedirebbe a Zeno di cancellarli di nuovo visto che ormai ha deciso che non li vuole 12 universi

Per chi si ricorda meglio le saghe precedenti

Ma le super sfere potranno davvero riportare tutti gli universi?

Mi sembra strano abbiano il potere di annullare qualcosa fatto dal *** di tutto.

Poi cosa impedirebbe a Zeno di cancellarli di nuovo visto che ormai ha deciso che non li vuole 12 universi
Non hanno alcun limite

Sono quasi certo che Freezer verrà eliminato dalle forze congiunte di Kale e Caulifla.. sigh. Comunque ottimo episodio, peccato sia stato dedicato a quel secco di Cabba :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visti i precedenti non mi stupirei se volesse desiderare una piscina gonfiabile per Goten e Chichi :rickds:
il posto fisso all'università per gohan :ahsisi:

Potrebbero fondersi in un mega universo, oppure fagli notare che meno universi = nessun altro torneo del potere, e visto che si sta divertendo potrebbe cambiare idea

Sono quasi certo che Freezer verrà eliminato dalle forze congiunte di Kale e Caulifla.. sigh. Comunque ottimo episodio, peccato sia stato dedicato a quel secco di Cabba :sard:

speriamo di no :asd:

il posto fisso all'università per gohan :ahsisi:
Muoio:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio accadrà :asd:

- - - Aggiornato - - -

Semmai è più probabile che

Frieza elimini Caulifla, visto che sia lui che Kale Berserker sono spammati ovunque e tutto lascia pensare, dal merchandising, che dureranno fino alle ultime battute del torneo

probabile, purtroppo:sad:

Ma toppo che

che fa incazzare vegeta pigliandolo palesemente per il sedere ne parliamo ?
Grande toppo,spero la rifacciano paro paro nel manga

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma toppo che
che fa incazzare vegeta pigliandolo palesemente per il sedere ne parliamo ?
Grande toppo,spero la rifacciano paro paro nel manga

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Finalmente Vegeta messo alla prova :asd: Il nuovo guerriero dovrebbe essere tra 2 episodi giusto? Quindi già dalla prossima si potrebbe capire di chi si tratta :paura:

Finalmente Vegeta messo alla prova :asd: Il nuovo guerriero dovrebbe essere tra 2 episodi giusto? Quindi già dalla prossima si potrebbe capire di chi si tratta :paura:
E' vero, ormai manca poco.

Buona puntata, nulla di particolarmente esaltante ma fatta bene :sisi: Interessantissimi

Toppo vs Vegeta e il piano di Freezer, mentre il pensiero che vedremo probabilmente una Caulifla SSJ3 mi fa venire l'ulcera

Ultima modifica da un moderatore:

Diciamo pure di sicuro :rickds:

Il guerriero imho sarà

una forma inedita di Kale o proprio Caulifla ssj3
Anche se mi piacerebbe vedere l'idea del super namecciano ripresa anche qui

Ed ora che ci penso meglio,

Frieza potrebbe non essere l'unico villain al torneo I due insetti del quarto universo non mi ispirano mica fiducia... :chris:

Cabba SSJ2 quasi scontato, ormai qui si trasformano basta che li insulti ?.
Finalmente però rivedremo

Goku SSJ3, è una trasformazione troppo bella per lasciarla nel dimenticatoio.

Frieza rimane il più figo,

peccato che

verrà cancellato

imho

mi piacerebbe rivedere in azione c17, mi era piaciuto l'episodio con lui protagonista

comunque quest episodio è stato molto buono a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro