Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè :rickds: , anche in Xenoverse 2 i livelli di potenza sono quelli che sono :asd: , va bene che è un gioco, però :sard: vedere li il Saiyan Avatar che usi tenere testa a tutti i nemici nei filmati srnza trasformazione è il top. :asf:
Però da una parte bilancia il gioco, se volessimo inserire i veri livelli di potenza, uscirebbe fuori un gioco in cui un Blu leva tutta la vita ad un Crilin con un solo sbuffo dell'aura :asd:

Però da una parte bilancia il gioco, se volessimo inserire i veri livelli di potenza, uscirebbe fuori un gioco in cui un Blu leva tutta la vita ad un Crilin con un solo sbuffo dell'aura :asd:
Beh, ovvio, era giusto per dire. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Veramente io parlavo di ottenimento dell'abilità usando xenoverse come paragone.....

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ho rivisto le regole, sono vietate solo le armi, non gli oggetti :asd: Boh a me onestamente Kafla piace abbastanza come design, certo mi sarebbe piaciuta molto di più se le avessero dato lo stesso tipo di pantalone di Caulifla, ma vabbé :asd: Per quanto riguarda il power up assurdo imho avrebbero dovuto renderla pari al massimo con Goku Blue Kaioken, e non che quest'ultimo le prenda, visto che Kale dovrebbe essere quasi al livello di un *** (ed è questa la cazzata imho).

Se

con l'Ultra Istinto Goku dovesse avere problemi, lancio il pc dalla finestra btw :icebad:
Io vorrei tanto essere hyppato per lo scontro tra Vegeta e Toppo, ma 'sti b*stardi non gliela vogliono dedicare una puntata.. :bah!:
io ricordo invece anche gli oggetti come i fagioli di balzar...

comunque magari avessero dedicato almeno metà puntata a vegeta vs toppo.

vegeta lo vedo molto sicuro..

io ricordo invece anche gli oggetti come i fagioli di balzar...comunque magari avessero dedicato almeno metà puntata a vegeta vs toppo.

vegeta lo vedo molto sicuro..
Vabbè ma gli oggetti che vengono dall'esterno, è ovvio :asd: per questo Champa glieli ha dati prima del torneo :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I senzu sono doping :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Come al solito le regole sono fatte per essere relativamente rispettate :asd:

La boccetta e i potara sono diversi dai Senzu, considerando che ripristinano completamente gli HP :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come al solito le regole sono fatte per essere relativamente rispettate :asd:La boccetta e i potara sono diversi dai Senzu, considerando che ripristinano completamente gli HP :asd:

tecnicamente gli imbecilli sono quelli dell'u7 che sapevano dei potara e non li hanno portati :ahsisi:

tecnicamente gli imbecilli sono quelli dell'u7 che sapevano dei potara e non li hanno portati :ahsisi:
"Orgoglio Saiyan"

Puntata bella e disegni ottimi, sembrava di rivedere Z. Il problema è che

Kafla sembra essere più forte del ssjgod (che dovrebbe non dico battere ma cmq avvicinarsi e gareggiare con la potenza di un cavolo di *** e addirittura, dagli spoiler che si leggono in giro pare che la sua forma ssj sarà più forte del blue e forse anche del blue KK, e se la rendessero in grado di rivaleggiare con l'Ultra istinct? Secondo me non è da escludere, gli stanno facendo fare dei salti esagerati. E ovviamente tutto ciò è una tamarrata che non mi piace

Ultima modifica:
Radish e nappa non erano così,non lo sarebbero stati
radish magari si non avendo mai combattuto in prima linea ma sempre spalleggiato da nappa e vegeta, non si è mai fortificato ed è rimasto col suo lv scarso , con i vari zenkai sarebbe arrivato lontano, nappa ormai sessantenne sulla terra dubito che avrebbe potuto raggiungere chissà quale livello :stema:

radish magari si non avendo mai combattuto in prima linea ma sempre spalleggiato da nappa e vegeta, non si è mai fortificato ed è rimasto col suo lv scarso , con i vari zenkai sarebbe arrivato lontano, nappa ormai sessantenne sulla terra dubito che avrebbe potuto raggiungere chissà quale livello :stema:
Parlavo di caratterizzazione,quelli dell'universo sei sono degli smidollati,i nostri no. Cioè l'avevo intesa così io

Puntata bella e disegni ottimi, sembrava di rivedere Z. Il problema è che
Kafla sembra essere più forte del ssjgod (che dovrebbe non dico battere ma cmq avvicinarsi e gareggiare con la potenza di un cavolo di *** e addirittura, dagli spoiler che si leggono in giro pare che la sua forma ssj sarà più forte del blue e forse anche del blue KK, e se la rendessero in grado di rivaleggiare con l'Ultra istinct? Secondo me non è da escludere, gli stanno facendo fare dei salti esagerati. E ovviamente tutto ciò è una tamarrata che non mi piace

Credo che contro l'ultra istinto perderà e verrà eliminata, se dovesse anche solo tenerle testa droppo Super, davvero.

Parlavo di caratterizzazione,quelli dell'universo sei sono degli smidollati,i nostri no. Cioè l'avevo intesa così io
Ah capito capito , in effetti si :asd: ma ci può pure stare visto che nel sesto universo i saiyan sono dei paladini della giustizia ed hanno un carattere più pacifico, mentre i saiyan del settimo universo sono dei mercenari/invasori di pianedi che sterminano le popolazioni per poi rivendere i pianeti al miglior offerente :stema:

I Saiyan dell'u6 sono più forti di base di quelli dell'u7 per via della natura pacifica che si avvicina di più a quella profetizzata dalla leggenda del God, ve lo dico io :ahsisi: mettetevela come headcanon così non bestemmiate per le prossime puntate :sard:

I villain di Xenoverse 1 vi piacciono? Dovrebbe averli creati Toriyama stesso, così come il plot narrativo. Non sono malaccio secondo me, qualcosa si potrebbe riprendere in dei futuri archi narrativi. Tanto ormai si è capito che vogliono puntare molto sul multiverso, super ha gettato molte basi da questo punto di vista.

Ah capito capito , in effetti si :asd: ma ci può pure stare visto che nel sesto universo i saiyan sono dei paladini della giustizia ed hanno un carattere più pacifico, mentre i saiyan del settimo universo sono dei mercenari/invasori di pianedi che sterminano le popolazioni per poi rivendere i pianeti al miglior offerente :stema:
Caulifla è a capo di una banda di yakuza e kale è una sua sottoposta,non mi sembrano degli angioletti. E la caratterizzazione non dipende dall'allineamento,caulifla poteva essere la ragazza scout che andava a vendere i biscotti o la versione in gonnella di frieza,sempre coi piedi sarebbe caratterizzata. Imho ovviamente ;)

I Saiyan dell'u6 sono più forti di base di quelli dell'u7 per via della natura pacifica che si avvicina di più a quella profetizzata dalla leggenda del God, ve lo dico io :ahsisi: mettetevela come headcanon così non bestemmiate per le prossime puntate :sard:

Posso accettarlo,ma non accetto caulifla che spara frasi tipo "insegnami il super saiyan blue e in cambio ti sconfiggerò con quella forma". Cosa ********* si sono fumati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro