Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa che non ho capito dell'episodio

contro jiren goku sblocca l'ultra istinto per la sua grande forza usata per resistere alla genkidama esplosagli in faccia,qui non è successo niente di tutto ciò,però nella preview della prossima dice "un altro miracolo è accaduto in me",cosa gliel'ha fatto tirare fuori stavolta? Non era mica in pericolo di vita

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

contro jiren goku sblocca l'ultra istinto per la sua grande forza usata per resistere alla genkidama esplosagli in faccia,qui non è successo niente di tutto ciò,però nella preview della prossima dice "un altro miracolo è accaduto in me",cosa gliel'ha fatto tirare fuori stavolta? Non era mica in pericolo di vita

Io lo intendo come

se avesse già distrutto il muro che lo divideva dall'ottenimento della forma, quindi ormai "basta" che succeda qualcosa che gli causi il più piccolo stress, il Migatte no Gokui prende il sopravvento :sisi: un po' come quando ottiene per la prima volta il SSJ, non riesce a controllarlo bene :unsisi:

Io lo intendo come
se avesse già distrutto il muro che lo divideva dall'ottenimento della forma, quindi ormai "basta" che succeda qualcosa che gli causi il più piccolo stress, il Migatte no Gokui prende il sopravvento :sisi: un po' come quando ottiene per la prima volta il SSJ, non riesce a controllarlo bene :unsisi:
Quindi è come se fosse uno sfogo psicosomatico ?

Personalmente io

l'avrei lasciato agonizzante a terra e avrei fatto combattere frieza

Ultima modifica da un moderatore:

Sta combattendo contro
due donne saiyan in una
e chiedi cosa gliel'ha fatto tirare fuori? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sta combattendo contro
due donne saiyan in una
e chiedi cosa gliel'ha fatto tirare fuori? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma un conto è un power up per sopravvivere,un conto è sta roba qua

Quindi è come se fosse uno sfogo psicosomatico ?Personalmente io

l'avrei lasciato agonizzante a terra e avrei fatto combattere frieza

Ahah non so cosa sia :sard: comunque, intendo similmente a come sblocca il SSJ, solo che qui

il Migatte no Gokui prende il sopravvento per proteggere l'utilizzatore, e non si forza come la trasformazione in SSJ :sisi: credo sia così perché Goku non ha un controllo su di esso, è bensì al contrario. Un'abilità "passiva"

per così dire.

Scontro in se abbastanza esagerato, soprattutto da come stanno gestendo Kafla, comunque nel complesso buona puntata, animazioni nuovamente decenti.

Avrei preferito rivedere l'Ultra Instinct un pò più avanti
.

Ahah non so cosa sia :sard: comunque, intendo similmente a come sblocca il SSJ, solo che qui
il Migatte no Gokui prende il sopravvento per proteggere l'utilizzatore, e non si forza come la trasformazione in SSJ :sisi: credo sia così perché Goku non ha un controllo su di esso, è bensì al contrario. Un'abilità "passiva"

per così dire.
Vista la pochezza delle spiegazioni rilasciate credo che sia come dici tu e si che per metà episodio parlano e basta

molto belli i primi piani nella 114, molto molto meno le seguenze animate.

La fusion delle due non è male.
Decisamente uno degli episosi migliori di super.

Però la pecca che si sta facendo più evidente è

che questa saga é molto blanda, spero ancora nel colpo di scena, ma siamo quasi alle battute finali e qui si sta aprendo a dun finale alla volemose bene. uhmmm....

Ma perché hanno aggiunto quegli inutili cosi "pre-puntata" :sard:

Cooomunque 115

17-18 grandi mattatori :asd: quando volevano fonderli in Androide 35 per la gioia di Krilin :sard: Oh s'è svegliato anche Virgo

Comunque a voi piacciono gli archi legati ai tornei? A me non interessano molto, pure nel manga avevano molto il sapere di un riempitivo da alternare alle saghe narrative vere e proprie. Belli si, però secondo me puntare solo sui tornei non è una gran cosa a livello narrativo. Zamasu già mi ha detto di più, perchè è un villain con storia vera e propria.
Sono d'accordo, con l'arco attuale sembra che Super abbia alzato molto la qualità eppure alla lunga sento la mancanza di una trama.

Per questo motivo la saga di Zamasu resta la mia preferita finora. C'era mistero, un senso di progressione. Il torneo attuale non é brutto ma é scontro dopo scontro dopo scontro, nel bene e nel male: c'é sì tanta azione ma poco significato.

Comunque a voi piacciono gli archi legati ai tornei? A me non interessano molto, pure nel manga avevano molto il sapere di un riempitivo da alternare alle saghe narrative vere e proprie. Belli si, però secondo me puntare solo sui tornei non è una gran cosa a livello narrativo. Zamasu già mi ha detto di più, perchè è un villain con storia vera e propria.
Nel maga originale avevano però una precisa motivazione di formazione nelle arti marziali da parte di Muten per Goku e Krilin.:sisi: Erano decisamente giustificati e inseriti nel contesto.:sisi:

In più nel 22° torneo c'è tutta la conversione di Tenshinhan da aspirante assassino a vero artista marziale.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio terrificante, ormai con 'sta cagata della stamina i power level non esistono praticamente più.

E poi ci si lamenta del manga :sad2:

Ma proprio no, mancano i 4 universi definiti superiori e, volendo, scontri diretti contro gli dei stessi. Possono tirar fuori ancor molto dal cilindro :asd:
Appunto, tirar fuori robe forzatissime :asd:

Una lotta contro gli Dei non avrebbe nessun senso (non sono malvagi, e se uno di loro lo fosse ci penserebbe Zen'o a scoppiarlo in un secondo come accaduto a Zamasu), così come tirare fuori qualcuno più forte di Jiren, dato che a detta di Whis dovrebbe essere l'unico mortale al pari delle divinità :asd:

Ep:115

Secondo me è stata una bella puntata, dal punto di vista dei disegni direi più che sufficiente ma inferiore alla 114, ma per il resto si è lasciata guardare molto bene....per fortuna poi hanno giustificato la "sconfitta" del Blu con il fatto che Goku sia esausto e non ancora al massimo, questo riduce di molto la forza di Kafla che comunque rimane secondo me un bel personaggio (molto meglio delle due divise)... poi vabbè quando parte la nuova ost tutta rock mi possono far vedere anche la ***** che per me è tutto bellissimo :asd::asd:

Mi spiegate come Goku ha fatto a ripristinare la stamina se è da due puntate( E secondo il tempo della storia, pochi minuti di torneo) che le sta continuamente prendendo?

E come fa la gente sapendo questa e altre incoerenze senza senso a poter dire che l'anime sia migliore del manga, fanboyaggine esclusa?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Mi spiegate come Goku ha fatto a ripristinare la stamina se è da due puntate( E secondo il tempo della storia, pochi minuti di torneo) che le sta continuamente prendendo?E come fa la gente sapendo questa e altre incoerenze senza senso a poter dire che l'anime sia migliore del manga, fanboyaggine esclusa?

Si è messo l'abilità apposita. Preme L2 + X

Mi spiegate come Goku ha fatto a ripristinare la stamina se è da due puntate( E secondo il tempo della storia, pochi minuti di torneo) che le sta continuamente prendendo?E come fa la gente sapendo questa e altre incoerenze senza senso a poter dire che l'anime sia migliore del manga, fanboyaggine esclusa?

In quanto poi? 3 minuti effettivi? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ormai i senzu sono obsoleti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro