Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il finale di Super...Quindi alla fine è scoppiato tutto ed è stato solo un brutto sogno?
In dragon ball la gente moriva una volta.a me è piaciuta molto la puntata (io mi sono anche un po' commosso, toyotaro parlava per me evidentemente), sarà che ogni cosa di dragon ball mi piace (tranne il GT, che non mi ha mai entusiasmato come un po' a tutti), il finale mi è piaciuto classico senza troppe stranezze (è dragon ball non Attacco dei giganti, qui la gente non "muore"). bellissime le soundtrack, bellissimi i disegni e le animazioni :stema::stema: io sono fiducioso per il futuro, dragon ball alla fine mi porta sempre belle emozioni e 30 min spensierati...
p.s: contento anche per aver "retconnato/depotenziato" il Goku UI
Concordo in tutto.La chiudono troppo velocemente.
Il finale di GT rimane superiore. Come anche la serie. Alla fine super a fatto sto sprint finale, che però non cancella la sia mediocrità galoppante.
si ma il cattivo finale, qui di cattivo non c'era nessuno (black è morto per esempio)... dovremmo valutare le cose con oggettività però, dire meglio Gt o meglio super, etc, ci sta sono gusti, ma dire che non fosse scontato questo finale, e in linea con la morale di dragon ball proprio no, non so cosa vi aspettavate ma ripeto avete sbagliato anime (anche gli stessi shonen di questa generazione come naruto o one piece, insegnano le stesse cose, perché questo è il loro genere)Rivisto con il sub ita. Bella lotta ma finale molto mhe.La chiudono troppo velocemente.
Il finale di GT rimane superiore. Come anche la serie. Alla fine super a fatto sto sprint finale, che però non cancella la sia mediocrità galoppante.
Ora Freezer diventerà il nemico/amico. Povero refrigerante che finaccia.......
In dragon ball la gente moriva una volta.![]()
Il posto dei morti era riferito al manga non a un super vs gt. Hai mischiato le.cose.si ma il cattivo finale, qui di cattivo non c'era nessuno (black è morto per esempio)... dovremmo valutare le cose con oggettività però, dire meglio Gt o meglio super, etc, ci sta sono gusti, ma dire che non fosse scontato questo finale, e in linea con la morale di dragon ball proprio no, non so cosa vi aspettavate ma ripeto avete sbagliato anime (anche gli stessi shonen di questa generazione come naruto o one piece, insegnano le stesse cose, perché questo è il loro genere)
Erano anche paure inutuli. Ricorda che e un cartone per bambini.Stupito in positivo dal finale, è stato semplicemente perfetto imho, nonostante le paure che avevo di vederli mandare tutto a puttane con fregnacce tipo Frieza cancellato e robe così, bravi bravi davvero, esco dalla serie con un senso di soddisfazione Hype per il film
Carino. Ultimo richiamo ai trentamila richiami di cui è composto super.Sono l'unico a cui han fatto girare le palle col tributo finale nel deserto? Anche basta con quelle pose:imfao:
Hai perfettamente ragioneIl posto dei morti era riferito al manga non a un super vs gt. Hai mischiato le.cose.Comunwue l'esito era scontato lo dico pure io.(dove hai letto che ho scritto che non era scontato?
) Però chiudono tutto troppo in fretta. Manco te lo gusti.
Come se gt si chiudesse dopo la gekidama e con qualche schermatina veloce e basta. Invece di fa vedere scene come quella goku piccolo all'inferno.
- - - Aggiornato - - -
Erano anche paure inutuli. Ricorda che e un cartone per bambini.![]()