Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È impossibile lo stesso. Almeno in peso-forma Vegeta deve essere sui 66kg minimo.Goku è parecchio alto, non può pesare così poco.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In realtà nemmeno tanto, dovrebbe essere sull'1.75. Queste le cifre secondo un utente di un altro forum.

Anyway, official character heights from the Super Exciting Guide: Character Volume:

Son Goku

Height: 175 cm (adult)

Son Gohan

Height: 176 cm (adult)

Son Goten

Height: 123 cm (child)

Vegeta

Height: 164 cm

Trunks (teenage)

Height: 170 cm

Trunks (kid)

Height: 129 cm (child)

Piccolo

Height: 226 cm (adult)

Kuririn

Height: 153 cm (adult)

Yamcha

Height: 183 cm

Kame-sennin

Height: 165 cm

Tenshinhan

Height: 187 cm

Chaozu

Height: 138 cm

Yajirobe

Bulma

Chi-Chi

Height: 163 cm (adult)

mister satn

Height: 188 cm

Videl

Height: 157 cm.

Vegeta a petto nudo è super muscoloso ma quando è vestito normalmente è abbastanza longilineo e magro come fisico. Direi che un 56kg ci può stare normalmente secondo me.

Non scherziamo. Dei fisici tutti muscoli come Goku e Vegeta non possono pesare così poco.

Vegeta non dovrebbe essere sotto i 70 kg, a cui non arriva neanche Goku che è più alto? Hanno sparato cifre alla pene di segugio. Questi non sanno nulla di palestra :asd:

Non scherziamo. Dei fisici tutti muscoli come Goku e Vegeta non possono pesare così poco. Vegeta non dovrebbe essere sotto i 70 kg, a cui non arriva neanche Goku che è più alto? Hanno sparato cifre alla pene di segugio. Questi non sanno nulla di palestra :asd:
Non che serva essere degli esperti di palestra comunque Almeno ma almeno 10kg in più li devono avere.

Forse solo il SSG si avvicina ma rimane sopra pure quello.

Vegeta Ascended SS arriva agli 80kg penso.

ma in un mondo dove più sei piccolo più hai un potere distruttivo, che rilevanza dovrebbero avere stature e peso? :asd:

sono poco credibili sicuramente, ma se non hanno un'influenza diretta nella storia cosa cambia? :morristend:

Diramix annuncia in Italia le Lamincard di Dragon Ball Super
Super-x-Diramix-660x154.png

Lamincard-Diramix-Nikel.jpg

In seguito alla chiusura della storica azienda Edibas alla fine del 2015, le speranze di rivedere la serie di carte collezionabili da gioco Lamincard in Italia sembravano ormai spente… almeno fino a oggi. Inizialmente solo un rumor che ha fatto discutere per settimane i forum di collezionisti, la notizia è ora ufficiale: Diramix, azienda italiana rinomata per la distribuzione di prodotti editoriali mirati a un target di bambini e ragazzi, ha acquisito la licenza del formato Lamincard e stipulato accordi di produzione per il brand di Dragon Ball. Una partnership che porta quest’oggi al debutto di una serie Lamincard di Dragon Ball Super!

Le Lamincard, o meglio Lamincards (come chiamate negli anni precedenti), erano una delle più famose linee di figurine pubblicate in Italia. Stampate su un foglio in PVC trasparente, le linee di Dragon Ball edite Edibas nacquero sull’idea di un gioco di carte collezionabili in cui i giocatori potevano scontrarsi usando le figurine sullo sfondo di un campo da gioco pre-impostato. Le carte, infatti, erano dotate di Parametri combattivi e Abilità peculiari su cui costruire la propria strategia di attacco e difesa.

La neo-rilasciata serie di Dragon Ball Super si compone di 160 carte che raffigurano i principali protagonisti della serie animata, riproducendo gli eroi, i nemici e gli scontri più importanti dei primi quattro archi narrativi: La Battaglia degli Dei, La Resurrezione di F, l’arco di Champa e l’arco del Trunks del Futuro. Assente è il quinto e ultimo arco narrativo, il Survival Universale, poiché ancora inedito nel nostro Paese.

Le carte vengono divise in quattro categorie: carte Normali, carte Speciali Argento, carte Speciali Oro, carte Speciali Zaffiro. La categoria influenza il loro aspetto estetico, che passa da un semplice sfondo trasparente per le carte normali a rivestimenti in foil e sfondi elaborati brillanti per le “rarità” più alte. Riprendendo il formato di gioco di carte, ogni figurina è dotata di abilità peculiari e Parametri Attacco, Difesa e Bonus. Potete approfondire le informazioni attualmente note e vedere dal vivo le stupende carte della linea Diramix nel video di NikelPlay, nostro amico e collega che ci ha offerto tutto il suo supporto in questo speciale annuncio.

[video=youtube;g-DWQj9sgvY]

Ammetto che un po' di tentazione ce l'ho...ma proverò a resistere :asd:

Per quanto riguarda la discussione dei pesi-altezza forse pesano un po' meno del normale ma non mi sembrano così tanto incredibili.

Alla fine sono tutti jap e quindi piuttosto bassi e c'è da considerare che hanno 0 grasso, solo muscolo, oltretutto in DBS sono tutti ringiovaniti e dimagriti un po' quindi un Goku che pesa 62 kg da normale non mi sembra così assurdo...ovvio invece che il Goku di Namek non pesava assolutamente quel tanto con quel corpo esagerato che si ritrovava :stema:

appunto! non giochiamo a chi ce l'ha più grosso che zenoh pesa sì e no 10kg e cancella interi universi con un taaacc

Domani vado a comprare una decina di pacchetti, grazie per la segnalazione :sisi:

Io per fortuna sono immune a quel tipo di merch.

ma in un mondo dove più sei piccolo più hai un potere distruttivo, che rilevanza dovrebbero avere stature e peso? :asd:sono poco credibili sicuramente, ma se non hanno un'influenza diretta nella storia cosa cambia? :morristend:
Va bhé, era tanto per discuterne visti gli improbabili valori.

Io per fortuna sono immune a quel tipo di merch.
Beato te, io in passato ho speso una fortuna per quelle Lamincard :asd:

Ricordo che all'ultimo ho smesso di comprarle perchè si trovavano una marea di doppioni (infatti non ho neanche finito la collezione).

Spero che con queste nuove le cose siano un po' cambiate, altrimenti interrompo subito :rickds:

Bisogna che ci organizziamo per spedirci le doppie che ci mancano!

A proposito di giochilli ...

Ma non c'è un thread per Legends?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beato te, io in passato ho speso una fortuna per quelle Lamincard :asd:
E' proprio questo il problema, so già che ci divento matto e voglio finirlo tutto anche a costo di buttare un sacco di soldi che non ho :morris82:

Io comunque nel caso andrei direttamente di Album + Pack da 24 euro, così con 30 € si arriva già a buon punto...ma no, non ci devo pensare :rickds::rickds:

Solo che non mi sembra di vedere numeri nell'album quindi credo sia da 160 posti e finita lì con le carte messe dove si vuole per riempirlo e non mi fa impazzire questa cosa, sono più da album classico con le figurine numerate xD

- - - Aggiornato - - -

Bisogna che ci organizziamo per spedirci le doppie che ci mancano!A proposito di giochilli ...

Ma non c'è un thread per Legends?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è c'è: http://www.gamesforum.it/board/threads/608409-Dragon-Ball-Legends-Android-iOS-Disponibile-per-Android-in-arrivo-il-14-06-per-iOS-Free-to-play :sisi:

Solo che non posso giocarlo perché il mio cellulare non è supportato :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, le caselle non sono numerate ma nella prima pagina c'è una lista di tutte le carte e dietro ognuna c'è scritto il numero:

CCasdPa.jpg

Aaah le lamincards, cosa mi avete ricordato! Io avevo l'album completo della saga di Freezer, più molte altre sparse delle altre saghe/serie.

Aaah le lamincards, cosa mi avete ricordato! Io avevo l'album completo della saga di Freezer, più molte altre sparse delle altre saghe/serie.
Anche io !Ed è il secondo album che io abbia mai completato in ventidue anni di vita. Credo che un paio di pacchetti li prenderò. C'è scritto quante carte per bustina ? Mi pareva che in antichità fossero 5
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Anche io ? Ed è il secondo album che io abbia mai completato in ventidue anni di vita. Credo che un paio di pacchetti li prenderò. C'è scritto quante carte per bustina ? Mi pareva che in antichità fossero 5
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sì, sono ancora 5.

Trunks così come nelle Carte/Anime è bruttino. I capelli soprattutto.

Va bhé, era tanto per discuterne visti gli improbabili valori.

no, ma figurati, si può discutere di tutto

era solo per dire di non soffermarcisi più del dovuto :sisi:

a differenza dei tweet che rimuove copyotaro :asd:

Che tweet rimuove? :asd:
quello col disegno finito sulla copertina di jump. gli hanno fatto notare che ha ricalcato un disegno di capitan america :asd:

quello col disegno finito sulla copertina di jump. gli hanno fatto notare che ha ricalcato un disegno di capitan america :asd:
Povero Toyo.Ma mi sembrava di aver letto ieri che avesse risposto indicando alcune differenze (inesistenti o minime).

Che poi per me, dire un banalissimo "sì è vero ho copiato/mi sono ispirato" andava benissimo.

ecco il confronto

zS6g7L8.jpg

Povero Toyo.Ma mi sembrava di aver letto ieri che avesse risposto indicando alcune differenze (inesistenti o minime).

Che poi per me, dire un banalissimo "sì è vero ho copiato/mi sono ispirato" andava benissimo.

si, ma infatti, a me come a voi penso cambi poco e nulla, però la sovrapposizione è perfetta :asd:

Tanta roba le lamincards, da bambino ne avevo un macello fra quelle di Z e GT, raccoglitori inclusi :rickds:

Mi sà che almeno un pacchetto in onore dei vecchi tempi lo compro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro