Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dovrei averle ma non ce l'ho a portata di mano... se ricordo dove le ho messe ti faccio sapereQualcuno si ritrova le lamincard della prima serie di Dragonbal? Me ne servirebbe qualcuna per collezione
Ma così deve essere IMHO.In effetti,il primo album della serie z (quindi saga saiyan e namek) aveva molta varietà :qualche goku ,qualche vegeta,però c'erano anche chichi,bulma,dende e co. Addirittura c'era una carta per il robot giallo che incontra gohan nel filler e l'alieno simil insetto che incontrano vegeta e nappa,sempre in filler,durante il viaggio verso la terra
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti credo proprio sia così, stavo dando un'occhiata veloce al regolamento di gioco ed immagino che l'intento fosse proprio quelloL'unica giustificazione potrebbe essere il fatto che abbiano pensato alla serie come gioco da tavolo e fine con l'album extra e quindi inserire pg deboli non serviva a niente nell'ottica dei combattimenti ma è comunque un'idiozia saltare Tagoma che praticamente massacra tutti a parte Goku e Vegeta...Hanno messo solo i pg forti per farli lottare con i numeri, peccato che così si riempiano 160 carte con Goku e Vegeta con 5 carte per ogni trasformazione + cattivo della saga![]()
Guarda, OGGETTIVAMENTE ha senso che abbiano fatto tremila Goku e tremila Vegeta, essendo i personaggi più amati dai fan (inclusi i bambini).Beh,quando giocavo alle elementari nessuno andava a mettersi nel mezzo gli scarsoni,ci mettevamo quelli più forti e con l'artwork più bello. Questo 15 anni fa,ma non credo che le cose siano cambiate, parlando di bambini. Posso capire la scelta di fare una marea di carte su goku e vegeta
EsattoSi ma non a tutti frega qualcosa di giocare a combattere con le carte...io non l'ho mai fatto nemmeno da bambino, volevo semplicemente le carte con i pg di DB sopra e le volevo tutte, fineLe carte scarse servivano a farti innervosire e spendere più soldi se giocavi a combattere ma se non lo facevi per quello erano pg di DB in più da aggiungere alla collezione...
C'erano una marea di personaggimi ricordo che c'erano perfino i genitori di Bulma![]()
Ni,bellissime carte,ma essendo un vero e proprio gioco non avrei nessuno con cui giocarci quindi probabilmente non le comprerei. Ma espansioni internazionali cosa vorrebbe dire ? Che sono state distribuite in vari paesi tradotte nella rispettiva lingua (o cmq sempre in inglese ma lo stesso distribuite)? In italia immagino che non siano state acquistate da nessunoPerò ammetti che il gioco mi attirerebbe molto di più rispetto ai più classici yu gi oh e magic,vista la malattia che ho per dragon balluhmmmm io aspetto il gioco di carte. mai piaciute le lamicard.
Tra l'altro piccola cuiosità, il gioco in giappone ha chiuso dopo la terza espansione.
da cross world in poi sono espansioni solo internazionali.
cioé non lo vorreste questo?
![]()
![]()
![]()
praticmanete la jp si é fermata alla 5° espansione, non osno più uscite nuove carte come quel Goku SSJ4 fuori seire dell'espansione cross world.Ni,bellissime carte,ma essendo un vero e proprio gioco non avrei nessuno con cui giocarci quindi probabilmente non le comprerei. Ma espansioni internazionali cosa vorrebbe dire ? Che sono state distribuite in vari paesi tradotte nella rispettiva lingua (o cmq sempre in inglese ma lo stesso distribuite)? In italia immagino che non siano state acquistate da nessunoPerò ammetti che il gioco mi attirerebbe molto di più rispetto ai più classici yu gi oh e magic,vista la malattia che ho per dragon ball
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalkpraticmanete la jp si é fermata alla 5° espansione, non osno più uscite nuove carte.
mentre quella internazionale (per ora solo inglese) é andata avanti e sta proponendo nuove carte inedite.
qui trovate tutte le espansioni jp: http://www.ic-dragonball.com/cardlist_en/index.php?search=true&category=327004
in italia dovrebbe arrivare quest'anno.Ma ci sono alcuni paesi in cui le si trovano in vendita in europa ? O parliamo solo di distribuzione americana ? Che tu sappia eh
Distribuite e anche tradotte ? Sapere che potrebbero uscire quest'anno ha fatto passare l'interesse da 0 a...facciamo 65 va. Qual è il costo di una bustina ? 5 euro ? Se lo saiqui quello della serie internazionale: http://www.dbs-cardgame.com/
- - - Aggiornato - - -
in italia dovrebbe arrivare quest'anno.
sul sito c'è l'elenco dei paesi in cui é già ditribuito.
Dovrebbero essere tradotte in italiano, sul prezzo non hanno detto nulla.Distribuite e anche tradotte ? Sapere che potrebbero uscire quest'anno ha fatto passare l'interesse da 0 a...facciamo 65 va. Qual è il costo di una bustina ? 5 euro ? Se lo sai
Bene o male il prezzo delle carte da gioco ( pokemon,magic e co.) è quello. È altino,ho visto qualche video su youtube e un pacchetto contiene una decina di carte. Proprio come i pokemonDovrebbero essere tradotte in italiano, sul prezzo non hanno detto nulla.
i pacchetti all'estero contano 12 carte l'uno.Bene o male il prezzo delle carte da gioco ( pokemon,magic e co.) è quello. È altino,ho visto qualche video su youtube e un pacchetto contiene una decina di carte. Proprio come i pokemon
Ma queste che carte sarebbero? Di un gioco tipo Dokkan?
Beh quello è normale,quello delle lamincard era un gioco di contorno (semplificato molto rispetto alle prime edizioni,li potevi evocare shenron e polunga,con queste nuove non si può,tanto per dirne una)Dragon Ball card game (draogn ball super car dgame fuori dal giappone, cosa che ha senso nel marketing ma non nell'essenza del gioco).E' un gioco fisico, come magic o pokemon.
Ad oggi é il migliore a tema dragon ball mai uscito. niente a che vedere col gioco dei primi duemila o le lamincard.![]()
Quanto porca ***** è figo Vegeth ssjb ovunque in ogni sua incarnazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccola carrellata.
- - - Aggiornato - - -
i pacchetti all'estero contano 12 carte l'uno.
ho visto che online i pacchetti di cross wold stanno a 4 euro.
Da qualche parte in Italia già le vendono (ovviamente importate), un mio amico si è preso un deck e mi ha comprato un pacchetto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccola carrellata.
- - - Aggiornato - - -
i pacchetti all'estero contano 12 carte l'uno.
ho visto che online i pacchetti di cross wold stanno a 4 euro.
Ah...con quei disegni non sembravano stampate ma digitali, infatti non mi piace per niente lo stile...queste sembrano proprio per giocare e non per collezionarleDragon Ball card game (draogn ball super car dgame fuori dal giappone, cosa che ha senso nel marketing ma non nell'essenza del gioco).E' un gioco fisico, come magic o pokemon.
Ad oggi é il migliore a tema dragon ball mai uscito. niente a che vedere col gioco dei primi duemila o le lamincard.![]()