Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che il personaggio è nato proprio a tavolino per essere Broly con il rossetto si che doveva essere così, è Toyo che ha fatto di testa sua andando contro l'idea di Toriyama e Toei...e il problema è appunto che è lo stesso 1:1 con Broly ma con design che ha inventato lui senza alcun motivo...Bisogna vedere come gestiranno Broly e se avrà il "berserk" o meno. Tieni in conto che nella scan di oggi lo chiamano "Super Saiyan Leggendario", boh.....
Comunque secondo me il design di manga Kale ci sta (e personalmente lo preferisco alla Broly tettuta con rossetto dell'anime), in fin dei conti non deve essere una controparte 1:1 di Broly, così come Cabba non lo è di Vegeta, per dire
L'importante è che ci siano delle analogie tra i due![]()
Toriyama con Kale non c'entra nullaConsiderando che il personaggio è nato proprio a tavolino per essere Broly con il rossetto si che doveva essere così, è Toyo che ha fatto di testa sua andando contro l'idea di Toriyama e Toei...e il problema è appunto che è lo stesso 1:1 con Broly ma con design che ha inventato lui senza alcun motivo...
Eccome se c'entra, aveva dato a Toei il compito di creare un personaggio donna Saiyan e loro gli hanno chiesto se andava bene, lui ha detto di si e ha deciso di creare anche Caulifla per affiancarla...c'entra eccomeToriyama con Kale non c'entra nulla
E so che era nata per quel motivo lì ma io preferisco il design di Toyotaro, ha più senso differenziarla dato che è un personaggio diverso e che Broly ora è parte del canone principale
Per il resto, bisogna aspettare e vedere come disegnerà Broly in forma pompata, quello del poster ha ancora l'armatura :leon:
Ma non è assolutamente vero. E' stata creata da Toei e basta perché volevano un personaggio come Broly, a Toriyama è piaciuta in seguito l'idea della donna saiyan e ha deciso di affiancarle CauliflaEccome se c'entra, aveva dato a Toei il compito di creare un personaggio donna Saiyan e loro gli hanno chiesto se andava bene, lui ha detto di si e ha deciso di creare anche Caulifla per affiancarla...c'entra eccome![]()
Cerchiamo di ricordarcele 'ste cose...Producer Satoru Takami and director Ryota Nakamura sat down to talk about the anime. It is there fans learned the creator of Dragon Ball had no intention of creating Kale or Caulifla to start.In fact, according to a new interview, Akira Toriyama did not even come up with Kale on his own volition.
“She wasn’t part of the initial rough draft. During a story conference, it was mentioned that Broli was very popular,” Takami explained.
“We wanted a Broli-like character, but it would be boring to have it be exactly the same. So we made the character a girl, and designed her at Toei Animation.
When we showed her to Toriyama-sensei, he went along with it and drew Caulifla.”
E io che cos'ho detto? Hai praticamente riportato la fonte di quello che ho dettoMa non è assolutamente vero. E' stata creata da Toei e basta perché volevano un personaggio come Broly, a Toriyama è piaciuta in seguito l'idea della donna saiyan e ha deciso di affiancarle Caulifla :asd
Cerchiamo di ricordarcele 'ste cose...![]()
Te hai detto che Toriyama aveva dato il compito a Toei di creare una saiyan donna, il che non è assolutamente vero, lui non aveva in mente di fare ne Kale né tantomeno CauliflaE io che cos'ho detto? Hai praticamente riportato la fonte di quello che ho detto
Dovevano creare un Saiyan dell'U6, l'hanno fatto e dopo averla mostrata lui ha dato l'ok affiancandoci Caulifla mentre Toyo ha fatto il cappero che ha voluto un po' come per tutto il Torneo![]()
Aridaje con 'sto ToriyamaLa cosa più interessante di questa intervista è stata quando Tory ha detto: abbiamo creato un personaggio diverso perché sarebbe stato noioso riprorre Broly.![]()
Ok, però il succo rimane quello. Toei (o chi per lei) ha voluto creare Kale per non riproporre una copia sputata di Broly.Stanotte trailer del film
Aridaje con 'sto Toriyama
Il tipo intervistato è Satoru Takami di Toei Animation![]()
Di solito anticipiamo di poco l'America.Comunque in america il film uscirà addirittura a Gennaio, non saranno riusciti a farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo ma è lo stesso tempo record...chissà cosa faranno in italia :morristend:Anche se mi sa tanto che aspetteranno perché per Gennaio forse non avranno ancora finito di mandare in onda DBS...
In America sono più indietro di noi con SuperComunque in america il film uscirà addirittura a Gennaio, non saranno riusciti a farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo ma è lo stesso tempo record...chissà cosa faranno in italia :morristend:Anche se mi sa tanto che aspetteranno perché per Gennaio forse non avranno ancora finito di mandare in onda DBS...
Vero però loro non fanno pause e vanno filati anche se solo con una puntata alla settimana...In America sono più indietro di noi con Super
Speriamo arrivi presto anche qui![]()