Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fin fine Toriyama ha praticamente rebootato la vecchia storia di Broly, fondendola con Super e Minus :asd:

Il backstory di Broly e Paragas è praticamente lo stesso:

Re Vegeta si è sbarazzato di Broly intimorito dalla sua potenza, e Paragas sopravvissuto in esilio assieme al figlio ha ora intenzione di vendicarsi della famiglia reale usando Broly come arma, tenendone però a bada la furia distruttiva grazie al suo dispositivo.

Se non altro hanno totalmente rimosso quell'idiozia di Broly infastidito dal pianto di Goku :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Anto91 ha detto:
Se non altro hanno totalmente rimosso quell'idiozia di Broly infastidito dal pianto di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devo dire che mi piaceva molto come cosa invece.
Alla fin fine Broly era quasi più una vittima, non riusciva mai a dormire per colpa di Goku, viene pugnalato da bambino e poi "schiavizzato" dal padre.
Imho il background del vecchio Broly era davvero stupendo.

Anche questo parallelismo tra i 3 Saiyan mi piace molto. Peccato che a differenza di tantissimi manga (OP e Naruto in primis) non c'è nulla di premeditato ma è tutto scritto di fila senza pensare al prima o al dopo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Quindi ora sappiamo esattamente quando è ambientato DB Super... Ed è sbagliato :sard:

5 anni dopo Bu e 5 anni prima di EoZ.

Peccato che Pan sia nata ufficialmente 6 anni dopo Bu e 4 prima di EoZ; ed in DB Super è praticamente già passato 1 anno da quando è stata messa al mondo. Quindi sostanzialmente in DB Super Pan è nata 1-2 anni prima.

Per non parlare delle incongruenze con BoG dal momento che Vegeta era già cresciuto quando sua padre era ancora vivo.
Il problema non è l'età di Pan che, anche se in maniera risicata, torna pure, il problema è appunto Vegeta...o anche Goku, hanno cambiato proprio la loro data di nascita, l'età e il fatto che probabilmente siano coetanei o quasi :asd:

Come al solito dicono dei numeri completamente a caso senza pensarci minimamente, avevano fatto la stessa cosa anche in BOG con Bulma e Mai dicendo che avevano rispettivamente 38 e 41 anni, cosa impossibile, e successivamente la scusa era stata "sono ragazze e quindi hanno mentito per nascondere la loro vera età"...ora voglio vedere cosa faranno con i 41 anni di Vegeta :rickds:

Che poi, ora che ci penso, anche con il sonno di Beerus di 39 anni avevano sbagliato perché ufficialmente il Pianeta Vegeta è stato distrutto nel 737 e BOG è ambientato nel 778, eppure Beerus parla di pianeta distrutto mentre dormiva ma è impossibile perché con questi numeri si sarebbe dovuto addormentare 2 anni dopo la distruzione di Vegeta...non ne hanno beccato mezza e continuano così :rickds:

Alla fin fine Toriyama ha praticamente rebootato la vecchia storia di Broly, fondendola con Super e Minus :asd:
Fondendola e rebootando pure DBS e Minus visto che ha cambiato pure tutto quello visto lì così come DBZ...è un reboot dell'intera serie, un reboot assolutamente non necessario :asd:

A Vegeta piacciono le ragazze più vecchie :sard:

Edit: E Trunks ha preso dal papi :asd:

Shukakussj ha detto:
Goku UI del manga è praticamente il SSJG...ha proprio un'espressione da pesce lesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ipoteticamente non starebbe pensando, ci sta

Anto91 ha detto:
Come pronosticato ha ripreso il design di Toriyama pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio aveva già fatto un artwork mesi fa di Goku UI Completo.
Mi sembra identico a quell'artwork.

Ma comunque sì, luccichio a parte e con qualche muscolo in più, è simile al SSG.

Se non sbaglio aveva già fatto un artwork mesi fa di Goku UI Completo.
Mi sembra identico a quell'artwork.

Ma comunque sì, luccichio a parte e con qualche muscolo in più, è simile al SSG.

Sì hai ragione, lo si era già visto in uno shikishi  :sisi:

Comunque, nuovi artwork di Bardack  :stema2:

ngaiq1.jpg

Il capitolo di questo mese coincide con la fine dell'episodio 130 e copre anche qualcosina in più.

Credo che il prossimo sarà l'ultimo di questa saga, così da iniziare poi a Dicembre l'arc di Broly in concomitanza col film  :hmm:

Il capitolo di questo mese coincide con la fine dell'episodio 130 e copre anche qualcosina in più.

Credo che il prossimo sarà l'ultimo di questa saga, così da iniziare poi a Dicembre l'arc di Broly in concomitanza col film  :hmm:
Non riesce per l'uscita del film...sarà per questo che come hai detto uscirà un capitolo che fa da intro nell'altra rivista. Il TdP magari finirà con il 42 ma il 43 arriverebbe a fine Dicembre con il film già uscito, quindi è fuori tempo massimo, è indietro di un mese rispetto al previsto :asd:

Avrebbe dovuto chiudere con questo o andarci molto molto vicino per poi fare metà del 42 con il desiderio, un paio di pagine di mezzo e intro del film nella parte finale :sisi:

Anto91 ha detto:
Ahh interessante.
Resisterò fino alle scan ENG.

PSYy3mhu_o.png
E' orribile e gli ha pure fatto i capelli sbagliati quindi non ha seguito il design ma al contrario della Toei ha fatto una porcata tremenda...cioé dai, è davvero orrido :rickds:
Sa di mega sfigato, altro che potenza e cazzutaggine pura come nell'anime
12.gif
come ho letto in giro

ha ancora la maglia per nascondere la vergogna :rickds:

Non ho resistito e ho letto il capitolo.
A me è piaciuto parecchio

la Kamehameha è stata parecchio ****
Niente di spettacolare, ho preferito il precedente ma mi è piaciuto.

Il design di Goku invece mi piace, più che altro sembra avere 16 anni.

Ma guarda un po', non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque guardate che coccolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

UeF6pLL.png
Ti ho pure scritto che mi è piaciuto ma meno dello scorso, apprezza lo sforzo.

Non è che gli ha disegnato un pene in fronte, è uguale al God solo che ha i capelli bianchi, non capisco il grande stupore

Più che altro come ho scritto sembra 16enne.

Goku piccolo ripeto per l'ennesima volta che in quell'armatura è bellissimo.

Vegeta è bruttino ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro