Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che schifo, ci fosse una cosa giusta" userid="37024"] buchi di trama lampanti
Devo dire che mi piaceva molto come cosa invece.Anto91 ha detto:Se non altro hanno totalmente rimosso quell'idiozia di Broly infastidito dal pianto di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema non è l'età di Pan che, anche se in maniera risicata, torna pure, il problema è appunto Vegeta...o anche Goku, hanno cambiato proprio la loro data di nascita, l'età e il fatto che probabilmente siano coetanei o quasiQuindi ora sappiamo esattamente quando è ambientato DB Super... Ed è sbagliato
5 anni dopo Bu e 5 anni prima di EoZ.
Peccato che Pan sia nata ufficialmente 6 anni dopo Bu e 4 prima di EoZ; ed in DB Super è praticamente già passato 1 anno da quando è stata messa al mondo. Quindi sostanzialmente in DB Super Pan è nata 1-2 anni prima.
Per non parlare delle incongruenze con BoG dal momento che Vegeta era già cresciuto quando sua padre era ancora vivo.
Fondendola e rebootando pure DBS e Minus visto che ha cambiato pure tutto quello visto lì così come DBZ...è un reboot dell'intera serie, un reboot assolutamente non necessarioAlla fin fine Toriyama ha praticamente rebootato la vecchia storia di Broly, fondendola con Super e Minus![]()
DeadA Vegeta piacciono le ragazze più vecchie
Edit: E Trunks ha preso dal papi![]()
Ipoteticamente non starebbe pensando, ci staShukakussj ha detto:Goku UI del manga è praticamente il SSJG...ha proprio un'espressione da pesce lesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come pronosticato ha ripreso il design di Toriyama pari pariGoku UI del manga è praticamente il SSJG...ha proprio un'espressione da pesce lesso![]()
Se non sbaglio aveva già fatto un artwork mesi fa di Goku UI Completo.Anto91 ha detto:Come pronosticato ha ripreso il design di Toriyama pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì hai ragione, lo si era già visto in uno shikishiSe non sbaglio aveva già fatto un artwork mesi fa di Goku UI Completo.
Mi sembra identico a quell'artwork.
Ma comunque sì, luccichio a parte e con qualche muscolo in più, è simile al SSG.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Non riesce per l'uscita del film...sarà per questo che come hai detto uscirà un capitolo che fa da intro nell'altra rivista. Il TdP magari finirà con il 42 ma il 43 arriverebbe a fine Dicembre con il film già uscito, quindi è fuori tempo massimo, è indietro di un mese rispetto al previstoIl capitolo di questo mese coincide con la fine dell'episodio 130 e copre anche qualcosina in più.
Credo che il prossimo sarà l'ultimo di questa saga, così da iniziare poi a Dicembre l'arc di Broly in concomitanza col film![]()
Ahh interessante.Anto91 ha detto:Il capitolo di questo mese coincide con la fine dell'episodio 130 e copre anche qualcosina in più.
come ho letto in giroE' orribile e gli ha pure fatto i capelli sbagliati quindi non ha seguito il design ma al contrario della Toei ha fatto una porcata tremenda...cioé dai, è davvero orrido![]()
![]()
Sa di mega sfigato, altro che potenza e cazzutaggine pura come nell'anime![]()
Ma guarda un po', non l'avrei mai dettoA me è piaciuto parecchio
Il design di Goku invece mi piace
Ti ho pure scritto che mi è piaciuto ma meno dello scorso, apprezza lo sforzo.Ma guarda un po', non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque guardate che coccolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
![]()