Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo annunciano davvero al Jump Festa e torna nella primavera del 2019 secondo me saltano Broly per forza, un retelling dopo pochissimi mesi dalla release del film non avrebbe senso, e intaccherebbe pure le vendite del blu-ray :asd:

Comunque io spero invece che seguano Toyotaro e lavorino tutti insieme con la Dragon Ball Room, scambiandosi idee e quant'altro. Basta creare casini con versioni diverse, è tempo di lavorare come si deve con un progetto ben definito ed omogeneo  :asd:

Se lo annunciano davvero al Jump Festa e torna nella primavera del 2019 secondo me saltano Broly per forza, un retelling dopo pochissimi mesi dalla release del film non avrebbe senso, e intaccherebbe pure le vendite del blu-ray :asd:

Comunque io spero invece che seguano Toyotaro e lavorino tutti insieme con la Dragon Ball Room, scambiandosi idee e quant'altro. Basta creare casini con versioni diverse, è tempo di lavorare come si deve con un progetto ben definito ed omogeneo  :asd:
Il fatto è che è praticamente impossibile si mettano a lavorare tutti insieme e quindi  meglio continuare separati così come hanno fatto sin dall'inizio, alla fine stiamo avendo due versioni che bene o male accontentano tutti, insomma se non ti piace una ti piace l'altra e se ti fanno schifo entrambe magari trovi qualcosa di decente prendendo un po' da ciascuno :asd:

Per la cosa del BD in effetti è vero ma potrebbero pure fregarsene perché tanto vende uguale e non dico riadattare tutto com'è successo per BOG e ROF ma l'ideale sarebbe modificare alcune incongruenze e aggiungere prima, in mezzo e dopo varie parti visto che il movie dura 100 minuti ma avrebbe dovuto durarne sui 180, potrebbero disegnare le parti che sono stati obbligati a scartare arrivando a quei 10 episodi senza filler ma solo con parti modificate e aggiunte dagli scarti.

Non vuoi rivivere il film con animazioni e disegni brutti, solo per vedere Goku con l'aura di colore diverso e Vegeta con i capelli blu scuro invece che blu chiari? Dicono ci sarà anche un cameo divertente di Gotenks  :predicatore:

HarimaCaco ha detto:

Dicono ci sarà anche un cameo divertente di Gotenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero venga pestato a sangue da Broly.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

A proposito di sangue, Dragon Ball senza perde molto.
Non amo incondizionatamente il sangue negli scontri, però lascia un po' interdetti questa mancanza. Temo non lo rivedremo più.

Spero venga pestato a sangue da Broly.

A proposito di sangue, Dragon Ball senza perde molto.
Non amo incondizionatamente il sangue negli scontri, però lascia un po' interdetti questa mancanza. Temo non lo rivedremo più.

ki divino, piastrine divine

State attenti agli spoiler, specialmente nelle pagine a tema Dragon Ball. Stanno girando molte scene del film riprese con il cellulare, se non parti intere.

HarimaCaco ha detto:
State attenti agli spoiler, specialmente nelle pagine a tema Dragon Ball. Stanno girando molte scene del film riprese con il cellulare, se non parti intere.
Penso cercherò di guardarlo il prima possibile.
Youtube nel mio caso penso sia il nemico principale per gli spoiler.

Oddio non è che ci sia tanto da spoilerare, è tutto ovvio sin dall'annuncio e poi gli spoiler generali li hanno fatti ufficialmente in Toei dicendoci di Gogeta e di tutto il resto oltre a leak vecchi di mesi :asd:

Le uniche cose che rimangono da spoilerare sono i combattimenti interi xD

Visto qualcosa online, visivamente devastante, ma veramente DEVASTANTE. Colori e animazioni fuori di testa già dai leak via cell, non vedo l'ora di vederlo in blu ray, veramente tutto bellissimo.

Oddio non è che ci sia tanto da spoilerare, è tutto ovvio sin dall'annuncio e poi gli spoiler generali li hanno fatti ufficialmente in Toei dicendoci di Gogeta e di tutto il resto oltre a leak vecchi di mesi :asd:

Le uniche cose che rimangono da spoilerare sono i combattimenti interi xD

Conosciamo i punti cardine A, B e C. Ma non abbiamo visto cosa avviene tra A e B e tra B e C. Sono i piccoli dettagli quelli che fanno la differenza.

Fun fact

Nella scena finale di Minus Bardack non è nello spazio per fermare Freezer ma sulla terra ferma, senza bandana e con Freezer che nemmeno lo vede e che quindi non può ricordarlo vedendo Goku su Namek. 

I retcon belli  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Fonti vicine a Toei continuano a teaserare l'annuncio del ritorno dell'anime (finestra di lancio Aprile-Luglio) al panel del Jump Festa, che si terrà questo fine settimana.

Curioso di vedere cosa tireranno fuori, se i lavori sono già iniziati è davvero difficile che adattino pari pari il manga :asd:

Fonti vicine a Toei continuano a teaserare l'annuncio del ritorno dell'anime (finestra di lancio Aprile-Luglio) al panel del Jump Festa, che si terrà questo fine settimana.

Curioso di vedere cosa tireranno fuori, se i lavori sono già iniziati è davvero difficile che adattino pari pari il manga :asd:
Ed è questa la notiziona :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

paradossalmente, pur non sapendone nulla, anche iacono rispondendo a domande sul film parla già del ritorno dell'anime :asd:  (e non si riferiva al torneo) 

Gira il camrip sottotitolato.

Tizia verde best waifu.

E' un movie discreto, sarebbe stato anche bello se avessero fatto più trama, più serio e meno combattimento rindondante di roba già vista 50 volte per mezz'ora+.

Tizia verde best waifu.

Tutto molto sbrigativo e tagliato ma immagino poi allungheranno assai nella serie anime, ci sono margini per robe interessanti.

Tizia verde best waifu.

Comunque broly non ha assolutamente senso, è troppo sgravo

da 0 a praticamente jiren in 2 incazzature e non ha neanche mai davvero combattuto prima

Tizia verde best waifu.

eh ma broly è il ssj leggendario, della serie

"mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c."

Il caprone è un personaggio piuttosto unico ed originale per la storia di Dragon Ball. E la cosa bella è che è totalmente credibile e non stona dal momento che hanno reinterpretato una cosa che già esisteva nel mondo di DB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro