Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mantenendo cmq le aspettative basse

non mi sorprenderebbe che goku sia andato a prendere broly per farsi aiutare a sconfiggere moro... magari quest'ultimo cerca di assorbire l'energia di broly, a broly gli sale la cazzimma e moro ci resta secco ed esplode per la troppa energia :sard:

Altri screen:

20 episodi per Moro mi sembrano perfettamente credibili per raccontare la storia che abbiamo visto sino ad ora magari modificandola.
Meno credibile (e da stronzi) è invece quello che ci mostrano questi screen con disegni meh e Broly che ha del tutto preso il posto di Gohan... :facepalm:

Altri screen:

20 episodi per Moro mi sembrano perfettamente credibili per raccontare la storia che abbiamo visto sino ad ora magari modificandola.
Meno credibile (e da stronzi) è invece quello che ci mostrano questi screen con disegni meh e Broly che ha del tutto preso il posto di Gohan... :facepalm:
Quindi 20 episodi per Molo dovrebbero fare? Se si confermerà vero la ripresa della serie uhuhu. Beh sono contento nel caso di rivedere già Broly e che viene allenato.  :pogchamp:

Ma son veri 'sti screen?

Quindi l'anime supererà il manga nuovamente? :sard:

Credevo che tra Moro e filler vari avrebbero tirato di più per le lunghe sinceramente...

Ma son veri 'sti screen?

Quindi l'anime supererà il manga nuovamente? :sard:

Credevo che tra Moro e filler vari avrebbero tirato di più per le lunghe sinceramente...
Beh sono comunque 20 episodi e magari ci scappa pure l'adattamento al Movie di Broly, Toyo dovrebbe rimanere ugualmente avanti per parecchio :sisi:

Non lo so se sono veri, la qualità dei disegni fa talmente schifo che potrebbero esserlo :sard:

20 episodi sono cmq quasi 5 mesi :sisi:

sicuramente velocizzeranno un pò la saga di moro anime visto che nel manga da luglio ad adesso è un filler senza sosta

Altri screen:

L'unica cosa salvabile è Broly tra i main character apparentemente, l'ho aspettato per talmente tanto tempo - pure più di Frieza, ma hanno già esaudito il mio desiderio :bruniii: - che rimarrei incredulo per... boh, anni

E poi, almeno a me, la solita solfa nuovo villain - goku e vegeta vs tutti - villain disintegrato ha rotto le palle già abbastanza, qualcuno dei villain ( dato che in dragon ball non durano mai più di una saga prima di crepare) piuttosto che vederlo andare in pezzi lo preferisco tra i main character, se non altro tra i pg grigi oppure i rivali, vegeta ormai è bello che andato come rivale

Però sono al 300% fake, non esiste che dopo le shitstorm infinite sui disegni schifosi di Super rifacciano l'errore, è proprio fuori discussione :asd: se succede vuol dire che proprio son coglioni forte

Sono passati quasi due anni pieni dalla fine di super, ci sarebbe da augurarsi che, in tutto questo tempo, abbiano deciso di disegnare prima tutti gli episodi e poi rilasciarli, e con una qualità mediamente molto alta

Ultima modifica da un moderatore:

sicuramente velocizzeranno un pò la saga di moro anime visto che nel manga da luglio ad adesso è un filler senza sosta
E' passato dal rushare tutto a prendersela comoda facendo durare 2 anni una saga che sembrava finita dopo 4 capitoli :asd:

Sono passati quasi due anni pieni dalla fine di super, ci sarebbe da augurarsi che, in tutto questo tempo, abbiano deciso di disegnare prima tutti gli episodi e poi rilasciarli, e con una qualità mediamente molto alta
Questa volta però sono mezzo giustificati perché lo stile di Shintani è storpio di suo, questi disegni sono "normali" per il suo stile anche se fanno pena rispetto a quelli simil DBZ del resto di DBS ma questa differenza la si nota anche nel Movie di Broly dove il budget è certamente molto più alto dell'anime.

Senza considerare che potrebbero tranquillamente essere fake, a me puzza che le prime immagini leakate siano di una saga post Moro e non all'inizio o nel mezzo, anche perché sappiamo che con DBS facevano tutto nel giro di una settimana.

E' passato dal rushare tutto a prendersela comoda facendo durare 2 anni una saga che sembrava finita dopo 4 capitoli :asd:

Questa volta però sono mezzo giustificati perché lo stile di Shintani è storpio di suo, questi disegni sono "normali" per il suo stile anche se fanno pena rispetto a quelli simil DBZ del resto di DBS ma questa differenza la si nota anche nel Movie di Broly dove il budget è certamente molto più alto dell'anime.

Senza considerare che potrebbero tranquillamente essere fake, a me puzza che le prime immagini leakate siano di una saga post Moro e non all'inizio o nel mezzo, anche perché sappiamo che con DBS facevano tutto nel giro di una settimana.
Spero sia fake :asd:  sarà anche normale, ma a me fa cagare a spruzzo, e sicuramente non siamo i soli a pensarlo

Vorrei qualità pari a dbz, ma chiedo la Luna ormai 

Spero sia fake :asd:  sarà anche normale, ma a me fa cagare a spruzzo, e sicuramente non siamo i soli a pensarlo

Vorrei qualità pari a dbz, ma chiedo la Luna ormai 
Lasciando perdere il numero di frame e gli effetti/sangue che c'erano in DBZ i disegni di fine TdP e del Movie di Broly (intendo quelli in stile DBZ come Vegeta vs Broly) erano paurosi, molto meglio secondo me, è quella la qualità che avrei voluto per il ritorno di DB dop 30 anni ma capisco che sarebbe praticamente impossibile star dietro ad una qualità simile in un anime settimanale :asd:

Lasciando perdere il numero di frame e gli effetti/sangue che c'erano in DBZ i disegni di fine TdP e del Movie di Broly (intendo quelli in stile DBZ come Vegeta vs Broly) erano paurosi, molto meglio secondo me, è quella la qualità che avrei voluto per il ritorno di DB dop 30 anni ma capisco che sarebbe praticamente impossibile star dietro ad una qualità simile in un anime settimanale :asd:
Io a sto giro sarei disposto ad aspettare anni, a patto però che i disegni siano di qualità top 

Ok una volta in Super pure se a fatica me ne frega, ma una seconda volta non riuscirei a reggere lo schifo 

Io a sto giro sarei disposto ad aspettare anni, a patto però che i disegni siano di qualità top 

Ok una volta in Super pure se a fatica me ne frega, ma una seconda volta non riuscirei a reggere lo schifo 
Lo schifo a livelli gravi gravi c'è stato solo in RoF alla fine...ma dalla loro devo dire che sarebbe stato stupido sprecare soldi per adattare bene un film del genere, la qualità edi disegni rispecchiava quella del film :sard:

Per il resto qualcosa tipo il TdP con tanti alti e pochi bassi mi andrebbe benissimo :sisi:

Il problema, se questi screen fossero veri, sarebbe l'aver messo lo stile di Shintani come base che secondo me è un errore che non andava assolutamente fatto.

Ma come fate a seguire questa serie? Io ci ho provato a forza ma ad un certo punto l'ho mollato di brutto perché è veramente una cagata. Hanno completamente rovinato una leggenda della mia infanzia. GT, con tutta la merda che gli hanno spalato addosso, per me è molto meglio di sto schifo. 

ci sta tutto che goku chiama a broly per sconfiggere a moro,non mettendo nuove trasformazioni ufficiali è l'unica alternativa

5 capitoli del manga quindi :sard:

Ma come fate a seguire questa serie? Io ci ho provato a forza ma ad un certo punto l'ho mollato di brutto perché è veramente una cagata. Hanno completamente rovinato una leggenda della mia infanzia. GT, con tutta la merda che gli hanno spalato addosso, per me è molto meglio di sto schifo. 
Giusto per curiosità, dov'è che ti sei fermato?

La serie è abbastanza valida se si passa sopra le saghe adattate dai movie e ha alcuni momenti che rimarranno per sempre nella mente di tutti esattamente come alcune scene di DBZ.

ci sta tutto che goku chiama a broly per sconfiggere a moro,non mettendo nuove trasformazioni ufficiali è l'unica alternativa
Ma è una cosa che hanno già scartato, non possono chiamarlo per battere Moro...senza considerare che Broly non può fare molto per fermarlo :asd:

Giusto per curiosità, dov'è che ti sei fermato?

La serie è abbastanza valida se si passa sopra le saghe adattate dai movie e ha alcuni momenti che rimarranno per sempre nella mente di tutti esattamente come alcune scene di DBZ.
Fino a poco prima del torneo del potere.

Fino a poco prima del torneo del potere.
Allora non mi spiego per quale motivo dici che è una cagata e perché sei arrivato a mollarlo, la Saga di Black aveva disegni con alti e bassi ma era di tutto rispetto, tranquillamente al livello di DBZ e con uno dei migliori nemici mai avuti in tutte le serie :morrisb2:

Altra immagine leak, questa mi sembra più reale delle altre:

Altri 4-5 giorni e sapremo se sono fake o meno.

Non sarei per niente contento della scelta di seguire Shintani ma sarei un bugiardo se non dicessi che non vedo comunque l'ora che riprenda per tornare a guardarlo ogni domenica :asd:

mi state dicendo che nella prossima saga ci sarà un nemico dei kaioshin e broly aiuterà i buoni ? dove siamo in dragonball AF ?

mi state dicendo che nella prossima saga ci sarà un nemico dei kaioshin e broly aiuterà i buoni ? dove siamo in dragonball AF ?
Beh sempre Toyo c'è dietro quindi potrebbe pure esserci Zaiko come nemico, tanto a livello di no sense siamo lì :adrian:

Comunque non credo, abbiamo già avuto Zamasu e ora Moro, il prossimo nemico deve minacciare gli Hakaishin così da far entrare in gioco anche Beerus, ormai i livelli sono quelli se c'è dentro anche Broly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro