Per quello che ho potuto vedere finora, sembra quasi che vogliano dargli un "mystic gohan mastered", un po' come goku ha l'ui e l'ui mastered (capelli bianchi), per capirci. Questa è almeno la sensazione che ho avuto.
Il problema è: come lo giustificano? Goku e Vegeta per raggiungere un livello ssj blue si sono allenati con whis... ma gohan come ci arriva a questo punto? Non mi sembra che abbiano fatto intuire che si sia allenato con qualcuno di eccezionale, sembra quasi (dai trailer ovviamente) che rapiscono pan, va dai nemici e si arrabbia. Punto.
Per quanto riguarda Piccolo, essendo uno dei miei personaggi preferiti, avrei solo che piacere se arrivasse ai livelli di goku e vegeta ssjb... ma come me lo giustificano? Anche qui, come per gohan, non sembra abbia fatto allenamenti particolari.
Ok che goku e vegeta hanno
, ma non possiamo già sdoganare così velocemente il livello di combattimento di goku e vegeta ssjb secondo me. Mi sta bene eh, ma me lo devi un minimo giustificare, e da quel poco che ho visto finora, non mi sembra ci sia nemmeno un indizio a riguardo.
p.s. si intravede pure freezer per un secondo, lol