Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato il cap 86 madò che roba imbarazzante, hanno avuto pure il coraggio di riproporre il Susanoo. :facepalm:
Ora spero che
facciano in fretta ad eliminare Elec (anche se a quanto pare lo lasceranno scappare bah...) perché non ne posso più.
Visto che per tutta la Saga da grande genio quale sembrava non ha fatto assolutamente nulla spero almeno serva per far partire la prossima, altrimenti questa Saga oltre ad aver fatto pena è stata pure mega filler.

Naaaah
Granolah is the new Merus, palesissimo
Cavolo, avevo completamente rimosso Merus :sard:
Giuro, ricordavo la saga di Moro senza di lui. Evidentemente il suo contributo era stato praticamente nullo...
Che spreco di personaggio.

Finalmente questo scontro sembra giunto al termine. E non poteva che farlo in pieno stile Dragon Ball Super, cioè con trasformazioni e tecniche a caso. In soli due capitoli abbiamo Goku UI versione capelli neri e cuore non calmo, Gas trasformazione invecchiamento istantaneo con power up, Granola che chiude lo scontro con una sorta di sfera Genkidama versione pallottola e infine la roba più assurda e WTF di tutte, probabilmente almeno sul podio delle cose più stupide di tutto DBS, Goku che a casissimo usa il Susanoo.

Spoiler belli peso

Black Freezer sticazzi :campione:
Post automatically merged:

Ah quindi hanno deciso di andare avanti ottimo, non vedo l'ora di vedere quali minchiate si inventeranno. L'arc di Granarola è stato il top di tutta la serie. :asd:
Se ti leggi gli spoiler postati da warioss ti fai due risate :asd:

Almeno il design potevano cambiarlo un po', alla cooler. Caspita è già la seconda trasformazione dove cambia solo il colore, sembrano le varianti colore di fighter Z quando selezioni due pg uguali ahah
Ah, quindi si sa già che esteticamente è uguale a prima? :asd:

Almeno il design potevano cambiarlo un po', alla cooler. Caspita è già la seconda trasformazione dove cambia solo il colore, sembrano le varianti colore di fighter Z quando selezioni due pg uguali ahah
Stavo pensando la stessa identica cosa :bah:
Post automatically merged:

Curioso di capire come Freezer potesse trovarsi in un altro universo, visto che non mi pare che avesse il favore di gente come Whis o Beerus, a differenza di gente come Goku e Vegeta :asd:
E vorrei capire come ha fatto a superare Goku in così poco tempo, visto che l'ultima volta che lo abbiamo visto era forte come goku ssjb. Ok io continuo a fare riferimento all'anime, ma dopo c'è stato goku ui, goku ui mastered e altre forme strane solo del manga (che in teoria comunque dovrebbero essere più forti di quelle usate contro jiren).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro