Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Movie a me è anche piaciuto però non vorrei che dagli incassi capissero che la CGI o le trasformazioni random piacciono...
La media che aveva nel solo giappone era perfetta, non un fail ma comunque meno degli altri mentre questa mondiale un po' mi spaventa.
Anche a me, perchè da quello che ho capito hanno provato a prendere la via della cgi per vendere di più all’estero perchè pensano che li tiri di più il 3D. Bha, sperem in bene…

Secondo Box Office Mojo, globalmente, dopo aver sommato tutti Mercati incluso il Giappone, ha scavalcato RoF, diventando il SECONDO FILM di DB a livello GLOBALE. Questa è la classifica attuale:

•$123,000,000 DBS: Broly
•$68,661 982 DBS: Super Hero
•$61,768,190 DBZ: Resurrection of F
•$50,461,371 DBZ: Battle of God

Signori, siamo veramente molto alti, mancano ancora 18 mercati da aprire, con ancora 5 mercati chiave (Francia, Italia, Spagna, Germania e Cina).

STATI UNITI $30,761,982
MONDO $37,900,000

Boh come si fa ad apprezzare sta roba proprio non lo so...

In America sono più abituati a vedere cartoni in cgi.
Si vede che ai jappi non va proprio giù.

il movie è forse una delle robe meglio scritte su dragon ball negli ultimi anni , molto carino e piacevole e pare fatto da qualcuno che conosce dragon ball,peccato solo per la scelta del villain finale .

il movie è forse una delle robe meglio scritte su dragon ball negli ultimi anni , molto carino e piacevole e pare fatto da qualcuno che conosce dragon ball,peccato solo per la scelta del villain finale .

Sicuramente meglio dell'ultima saga del manga, non che ci volesse molto ahah

Si stanno intensificando i rumor sul ritorno dell'anime, ormai manca poco!
speriamo presto, resta sempre a parer mio migliore del manga, tutto sommato. Può essere l'occasione per (provare) a sistemare quello che non va nelle ultime saghe del manga.

Se fosse uno slice of life sui vari personaggi secondari sarebbe fighissimo. Tipo un episodio su Tien che fa il maestro!!!

A me son sempre interessati gli approfondimenti sui vari personaggi di Dragon Ball.
Tipo Tien, che cosa si è messo a fare dopo la saga di Cell? E Lunch che viveva con lui che faceva?
Ma pure tutti gli altri personaggi secondari della prima serie che sono diventati delle comparse, che fanno?
Infatti una delle cose più carine del videogioco Kakarot è che vengono approfondite tutte queste storie.

È oro rispetto a: Goku e Vegeta devono affrontare un nuovo nemico venuto fuori dal nulla e che è più forte del precedente. Ottengono power up senza senso. Allora anche il nemico ottiene power up senza senso. I buoni vincono comunque con un deus ex machina. Ripeti.

Che poi... Stavo pensando. Già contro Majin Buu i power level erano così alti che la terra tremava. Pure contro Beerus c'era questo rischio e infatti hanno combattuto nella ionosfera. E poi... basta??? :asd:
Non si sente più quel senso di potenza assoluto. Al limite solo in Broly vs Gogeta quando infrangono la realtà.

A me son sempre interessati gli approfondimenti sui vari personaggi di Dragon Ball.
Tipo Tien, che cosa si è messo a fare dopo la saga di Cell? E Lunch che viveva con lui che faceva?
Ma pure tutti gli altri personaggi secondari della prima serie che sono diventati delle comparse, che fanno?
Infatti una delle cose più carine del videogioco Kakarot è che vengono approfondite tutte queste storie.

È oro rispetto a: Goku e Vegeta devono affrontare un nuovo nemico venuto fuori dal nulla e che è più forte del precedente. Ottengono power up senza senso. Allora anche il nemico ottiene power up senza senso. I buoni vincono comunque con un deus ex machina. Ripeti.

Che poi... Stavo pensando. Già contro Majin Buu i power level erano così alti che la terra tremava. Pure contro Beerus c'era questo rischio e infatti hanno combattuto nella ionosfera. E poi... basta??? :asd:
Non si sente più quel senso di potenza assoluto. Al limite solo in Broly vs Gogeta quando infrangono la realtà.
Ormai sono ad un livello tale che è difficile star dietro a queste scale di danni, meglio non farci proprio più caso :asd:
Sappiamo solo che dal livello del God in poi sono abbastanza forti che non controllandosi potrebbero distruggere l'Universo ma evidentemente si controllano tutti limitando i danni xD
Aggiungici poi che Toyo è un incapace ed ecco fatto :uhmsisi:

Comunque anche a me non dispiacciono queste parti di vita quotidiana ma non ci farei mai una serie a parte, quello è materiale da filler :sisi:
Per Tenshinhan poi avevano già mostrato cosa faceva, il problema è che pure lì ci avevano messo di mezzo Goku :dsax:

Sarebbe carino anche adattare gli spin-off di DB, tipo Jaco e Nekomajin, come Manga erano carini e alla fine sono collegati alla serie quindi li si potrebbe adattare in Anime in attesa del ritorno di DBS.

Mi stupisce che abbia fatto più di ressurrection of F e più che altro su un focus diverso dal classico.

Comunque anche a me non dispiacciono queste parti di vita quotidiana ma non ci farei mai una serie a parte, quello è materiale da filler :sisi:

Esattamente! Una serie intera slice of life di dragonball non ce la vedo minimamente.

A sto punto non penso manco sia il remake della prima stagione, non ho proprio idea di cosa possa essere!

PS: Il film sta andando forte anche in Spagna, dovrebbe essere sui 75$ mln per ora di incasso totale. Non penso che si supererà broly ma tutti gli altri film ormai è fatta.
Post automatically merged:

Sono curiosissimo del budget che aveva, non riesco a trovare nessun dato per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro