Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me interessa solo che sto benedetto film lo rendano disponibile per l’home video,una vita ci stanno mettendo

A me questo cambio di prospettiva piace, almeno vediamo qualcosa di diverso dal solito. Perché, siamo sinceri, il solito ha rotto le palle :asd:
Non avrebbe mai rotto se fosse stato fatto per bene |:
Che poi questo "qualcosa di diverso" è comunque un remake di inizio Saga Bu :asd:

Ultima modifica:
a proposito di super hero, in attesa dell'hv mi è capitato di imbattermi in qualche clip e si che garbolino ha fatto un bel lavoro.
visto com'è andata con moneta (grandissimo professionista e se fossero state animati i fanmanga di goku, crilin e 18 ci sarebbe stato da dio), un vecchio pensiero al possibile doppio ruolo goku - gohan torna inesorabile :asd:

a proposito di super hero, in attesa dell'hv mi è capitato di imbattermi in qualche clip e si che garbolino ha fatto un bel lavoro.
visto com'è andata con moneta (grandissimo professionista e se fossero state animati i fanmanga di goku, crilin e 18 ci sarebbe stato da dio), un vecchio pensiero al possibile doppio ruolo goku - gohan torna inesorabile :asd:
Non sarebbe male ma fatto qui in italia e dopo tutti questi anni passati probabilmente sarebbe strano xD
Volendo riuscirebbero a trovare un doppiatore più adatto di Moneta ma non lo cercano proprio, anzi non credo l'abbiano mai cercato...C'era lui che è un grande del settore e gli hanno dato il ruolo, evidentemente pensavano che la sua bravura bastasse ma così non è stato.
Però devo dire che nei Movie riesce ad essere un tantino più ascoltabile rispetto alla serie dove faceva proprio PENA. Bisogna capire se questo succede anche grazie a Ward che gli ha dato le giuste dritte per capire meglio come doppiarlo o se magari è solo una questione di budget...

Non sarebbe male ma fatto qui in italia e dopo tutti questi anni passati probabilmente sarebbe strano xD
Volendo riuscirebbero a trovare un doppiatore più adatto di Moneta ma non lo cercano proprio, anzi non credo l'abbiano mai cercato...C'era lui che è un grande del settore e gli hanno dato il ruolo, evidentemente pensavano che la sua bravura bastasse ma così non è stato.
Però devo dire che nei Movie riesce ad essere un tantino più ascoltabile rispetto alla serie dove faceva proprio PENA. Bisogna capire se questo succede anche grazie a Ward che gli ha dato le giuste dritte per capire meglio come doppiarlo o se magari è solo una questione di budget...
no chiaro, ormai non è più un discorso praticabile.
ma guarda, io in realtà ai tempi fui contento, era uno dei nomi della mia lista immaginaria per la sostituzione (comprendente appunto il buon garbolino, de palma (un bel po' diverso, ma comunque versatile considerando altri ruoli fatti) e novara (perfetto per la voce gioviale, ma troppo "leggero" per i momenti più accesi)), e considerando la sua lunga carriera pensavo fosse la scelta migliore.
sicuramente ha inciso tanto la direzione del doppiaggio, li avrebbero dovuto spiegargli meglio il carattere di goku, un ingenuo bonaccione e non un seduttore in incognito :asd: infatti per black è andato molto meglio

no chiaro, ormai non è più un discorso praticabile.
ma guarda, io in realtà ai tempi fui contento, era uno dei nomi della mia lista immaginaria per la sostituzione (comprendente appunto il buon garbolino, de palma (un bel po' diverso, ma comunque versatile considerando altri ruoli fatti) e novara (perfetto per la voce gioviale, ma troppo "leggero" per i momenti più accesi)), e considerando la sua lunga carriera pensavo fosse la scelta migliore.
sicuramente ha inciso tanto la direzione del doppiaggio, li avrebbero dovuto spiegargli meglio il carattere di goku, un ingenuo bonaccione e non un seduttore in incognito :asd: infatti per black è andato molto meglio
Beh oddio, capire chi dei due fosse Black era praticamente impossibile, il 90% delle volte era Goku a sembrare il cattivo...Il Goku Kaiohken visto vs Hit sembrava decisamente più malvagio di Black :dsax:
Tutto ma non Novara! Dopo aver distrutto il perfetto Luffy di Gigi Rosa non so se avrei retto vedergli distruggere anche Goku...:bruniii:
Novara è un bravo doppiatore ma la sua voce mi piace più su personaggi seri/calmi, lo trovo inadatto su quelli che invece urlano spesso come appunto Luffy o ancora peggio Goku, lancia quelle urla in salita che mi fanno venire i brividi ogni volta :paura:

Beh oddio, capire chi dei due fosse Black era praticamente impossibile, il 90% delle volte era Goku a sembrare il cattivo...Il Goku Kaiohken visto vs Hit sembrava decisamente più malvagio di Black :dsax:
Tutto ma non Novara! Dopo aver distrutto il perfetto Luffy di Gigi Rosa non so se avrei retto vedergli distruggere anche Goku...:bruniii:
Novara è un bravo doppiatore ma la sua voce mi piace più su personaggi seri/calmi, lo trovo inadatto su quelli che invece urlano spesso come appunto Luffy o ancora peggio Goku, lancia quelle urla in salita che mi fanno venire i brividi ogni volta :paura:
beh, black vs dark :rickds:
era appunto quella la pecca, secondo me quasi perfetto per il goku fuori dagli scontri, ma impossibile per i combattimenti :asd:

poi senti garbolino
urlare makanko sappo :bruniii:

secondo me è fuori tempo massimo per un approccio del genere
Lo penso anch'io.

Comunque qualcosa di diverso è stato GT, peccato che abbia fatto cagare a molti e onestamente ancora non mi spiego il perché visto che dentro c'era tutto, nemici da sconfiggere, trasformazioni e soprattutto il viaggio alla ricerca delle sfere del drago. Boh...

Lo penso anch'io.

Comunque qualcosa di diverso è stato GT, peccato che abbia fatto cagare a molti e onestamente ancora non mi spiego il perché visto che dentro c'era tutto, nemici da sconfiggere, trasformazioni e soprattutto il viaggio alla ricerca delle sfere del drago. Boh...
Ss4:campione:

Lo penso anch'io.

Il primo arco sapeva molto di fillerazzo però eh. Almeno fino a prima di incontrare Lilde e Baby.

Lo penso anch'io.

DBGT di diverso aveva il design dei personaggi che era proprio l'opposto di DB ma pure lì abbiamo Goku protagonista assoluto con Goten e Vegeta tagliati fuori in favore di Pan, una ricerca delle sfere che è un super filler che alla fine riesce ad avere un minimo di senso solo perché porta Baby sulla Terra che ha una storiella anche carina nonostante la gestione meh, poi abbiamo l'improponibile saga filler di Super N°17 e infine quella dei Draghi che aveva anche questa una storia carina ma pure qui è stato gestito con i piedi e hanno deciso di puntare solo su Goku con Pan dietro come peso tralasciando gli altri personaggi praticamente sino alla fine e cioé quando ormai i nemici erano troppo forti per loro...Una gestione tale da far sembrare DBS un progetto vero :morris2:

A proposito di Freezer Toyotaro ha rivelato una cosa:
Toyotaro revealed he chose Black color for Frieza based on the top level of a credit card. Black is the top one so Black Frieza.

Flg0il7aAAA9sEK
:morris2:
E sono proprio queste le cose che ci ricordano perchè Super è una merda.

Questo nuovo arco narrativo è piuttosto noioso.
Non ho capito perché Mai
"vede" Future Trunks.
Che rapporto ha con lui?

La mai della linea temporale di future trunks è fidanzata con trunks.
Appunto. Perché
quella del presente dovrebbe ricordarsi di Future Trunks?

Appunto. Perché
quella del presente dovrebbe ricordarsi di Future Trunks?
Non l’ha visto quando trunks è tornato indietro nel tempo a mendicare aiuto ? Nell’anime ricordo di si,penso pure nel manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro