Mi sa che non lo diranno maiIo sono curioso di sapere quanto sia stato il budget del film

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non lo diranno maiIo sono curioso di sapere quanto sia stato il budget del film
Anche troppo guarda, considerando lo stile al risparmio che hanno voluto adottare per questo film. Se ne tornassero allo stile di Broly (per i disegni intendo). Ma anche per la storia in realtà, quel Cell faceva cagare, suDragon Ball Super: Super Hero surpasses $100 million worldwide
In comparison...
Battle of Gods - $53 million
Resurrection F - $70 million
Broly - $131 million
Cavolo se ha rallentato :\
Non credo abbiano piacere a svelare che (spero per loro) sia costato meno di Broly. Perché se per realizzarlo hanno veramente speso tanto quanto broly o addirittura di più, sono veramente dei cretini.Io sono curioso di sapere quanto sia stato il budget del film
In america uscirà il 14 Marzo perciò in italia bisognerà aspettare tipo tre settimane massimo un mese in più :\Io sarei curioso.. Di vederlo. Ma un blu ray di merda nel duemila mai?
Magari passata questa parte a scuola poi il vero film lo adatterà velocemente come aveva fatto con BdG, giusto un paio di capitoli per mostrare i cambiamenti e poi via di storia nuovaSi poteva evitare di adattare Super Hero, forse gli serve tempo per progettare la prossima saga (finale?)
Conoscendo quel genio di Toyotaro, ci saranno tante belle modifiche interessanti.Letto il 90, finalmente è finita sta stronzata.Povero Trunks comunque.
Ma il 91 racconterà precisamente quanto visto nel film o ci saranno delle modifiche ?
Guarda, analizzando la situazione ci sono le saghe diIl regista di Super Hero, Kubota, dovrebbe aver confermato che non c’è alcun Anime di DB in produzione al momento...
![]()
e che fai? Fai dei film nuovi ma ambientati prima di Super Hero, ancora con Goten e Trunks bambini?Guarda, analizzando la situazione ci sono le saghe diMoro e Granolah, alla fine ci puoi fare 2 film
Non vedo dove sta il problema, sticazzi di Goten e Trunks, se me li devono fare come 2 cretini come stiamo vedendo negli ultimi capitoli...e che fai? Fai dei film nuovi ma ambientati prima di Super Hero, ancora con Goten e Trunks bambini?
C'avrei giuratoIl regista di Super Hero, Kubota, dovrebbe aver confermato che non c’è alcun Anime di DB in produzione al momento...
![]()
Sì ma che fai? Torni cronologicamente indietro? A quando Gohan e Piccolo non avevano ancora la nuova trasformazione ed erano poco più che di contorno?Non vedo dove sta il problema, sticazzi di Goten e Trunks, se me li devono fare come 2 cretini come stiamo vedendo negli ultimi capitoli...
Mi basta Vegeta Ultra Ego.
Non so se guadagnano più con i film però non ha davvero senso si siano fermati per così tanto tempo...Più che altro mi sembra strano che Toei non punti su un nuovo anime di Dragon Ball, visti i soldi che macina il franchise. Sì in proporzione probabilmente ci guadagnano di più con i film, ma tra Broly e Super Hero sono passati 4 anni eh