Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dragon Ball Super: Super Hero surpasses $100 million worldwide

In comparison...

Battle of Gods - $53 million
Resurrection F - $70 million
Broly - $131 million

Cavolo se ha rallentato :\
Anche troppo guarda, considerando lo stile al risparmio che hanno voluto adottare per questo film. Se ne tornassero allo stile di Broly (per i disegni intendo). Ma anche per la storia in realtà, quel Cell faceva cagare, su :uhmsisi:
Post automatically merged:

Io sono curioso di sapere quanto sia stato il budget del film
Non credo abbiano piacere a svelare che (spero per loro) sia costato meno di Broly. Perché se per realizzarlo hanno veramente speso tanto quanto broly o addirittura di più, sono veramente dei cretini.

Io sarei curioso.. Di vederlo. Ma un blu ray di merda nel duemila mai?

Si poteva evitare di adattare Super Hero, forse gli serve tempo per progettare la prossima saga (finale?)

Si poteva evitare di adattare Super Hero, forse gli serve tempo per progettare la prossima saga (finale?)
Magari passata questa parte a scuola poi il vero film lo adatterà velocemente come aveva fatto con BdG, giusto un paio di capitoli per mostrare i cambiamenti e poi via di storia nuova :hmm:

Dal capitolo 91 inizierà l'adattamento manga di Super Hero.
Vediamo quante cacate si inventerà Toyo.

Letto il 90, finalmente è finita sta stronzata. :asd: Povero Trunks comunque. :asd:
Ma il 91 racconterà precisamente quanto visto nel film o ci saranno delle modifiche ?

Ultima modifica:
Letto il 90, finalmente è finita sta stronzata. :asd: Povero Trunks comunque. :asd:
Ma il 91 racconterà precisamente quanto visto nel film o ci saranno delle modifiche ?
Conoscendo quel genio di Toyotaro, ci saranno tante belle modifiche interessanti.

PS: se avete letto il mio post con tono ironico, siete sulla strada giusta

e che fai? Fai dei film nuovi ma ambientati prima di Super Hero, ancora con Goten e Trunks bambini?
Non vedo dove sta il problema, sticazzi di Goten e Trunks, se me li devono fare come 2 cretini come stiamo vedendo negli ultimi capitoli...
Mi basta Vegeta Ultra Ego.

Non vedo dove sta il problema, sticazzi di Goten e Trunks, se me li devono fare come 2 cretini come stiamo vedendo negli ultimi capitoli...
Mi basta Vegeta Ultra Ego.
Sì ma che fai? Torni cronologicamente indietro? A quando Gohan e Piccolo non avevano ancora la nuova trasformazione ed erano poco più che di contorno?

Ormai non è più possibile adattare a film quelle due Saghe, non si può più tornare indietro, persino il Manga ha fatto il salto temporale.
Che poi questi Movie che ignorano i fatti di Anime e Manga creando un terzo canon ancora più strano sono carini da vedere ma fanno solo casini |:

Comunque la sua dichiarazione può essere la verità come anche una scemenza perché in teoria, in caso esistesse, dovrebbe aver sottoscritto un accordo di non divulgazione :hmm:

Più che altro mi sembra strano che Toei non punti su un nuovo anime di Dragon Ball, visti i soldi che macina il franchise. Sì in proporzione probabilmente ci guadagnano di più con i film, ma tra Broly e Super Hero sono passati 4 anni eh

Più che altro mi sembra strano che Toei non punti su un nuovo anime di Dragon Ball, visti i soldi che macina il franchise. Sì in proporzione probabilmente ci guadagnano di più con i film, ma tra Broly e Super Hero sono passati 4 anni eh
Non so se guadagnano più con i film però non ha davvero senso si siano fermati per così tanto tempo...
Potevo capire fare una pausa dopo il TdP, idem fare un film nel mezzo, ma questo mese arriviamo a ben 5 anni di "pausa" e ancora non si sa nulla...è rimasto solo il Manga che però continua ad andare avanti come uno zombie e senza lasciare niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro