- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,611
Ci sono leak a riguardo?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Solo che il 18 è molto bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono leak a riguardo?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vabbe lo spoiler dai...
Messo.L'episodio non è neanche uscito.... A me non da fastidio (poi per daima) però lo è di fatto, a qualcuno darà fastidio sicuro xD
Volevo scrivere la stessa cosaA mani basse l'unica cosa decente dell'intera serie.
Peccato non ci siano i sottotitoli per sapere cosa dice nella seconda parte...
Non lo so sai. Per me se dovesse esserci la fusion, sarà Vegeth. I Potara sicuro si riveleranno roba demoniaca e avranno al loro interno gli insetti.Devono invocare Shenron per potersi risollevare dal mare di merda scontatissima in cui sono caduti nelle ultime 2-3 puntate, sul serio
Penso che peggio di quanto hanno fatto nella 16 e nella 17 a livello di originalità fosse impossibile fare
Ora se tanto mi dà tanto
e bonterza versione della Fusion tra Goku e Vegeta con un nome e qualche caratteristica diversa, magari ssj3
Non mi aspetto nulla ma sono già deluso
Ce ne voleva di impegno per rovinare un villain potenzialmente ottimo eh![]()
Anche io la vedo così. Però appuntoE' al 100%
(episodio 17, ipotesi sul 18)
Una nuova forma di Goku (qualcosa tipo SSJ Majin, o roba del genere).
La Fusione o va ai Majin o è una gigantesca trollata.
Puntata ben animata e ben musicata, peccato arrivi tutto così tardi e il final boss è davvero meh a livello estetico. La prossima sarà la famosa puntata "fanservice" di cui si parla da settimane, vedremo sto benedetto nuovo Super Saiyan.
PS: Rivedere il SSJ3 fa sempre piacere.
Guarda ce l'hoAnche io la vedo così. Però appunto
deve essere qualcosa che sia un minimo giustificato possa accedere solo nel regno demoniaco. Tipo banalmente, assorbe una parte dell'energia del terzo occhio di Gomah. Post scontro l'occhio viene distrutto e tanti saluti. Qualcosa una tantum perche altrimenti è davvero impensabile incastrarla con Super
Guarda ce l'ho
![]()
Orecchie a punta, lol. Ergo regno dei demoni. Magari antenato proveniente da lì.
Energia demoniaca assorbita da Goku, e risveglio di un SSJ Majin che richiama l'Oozaru (che è esattamente quello che fa il SSJ4, lol).
Trasformazione usabile solo dove c'è l'energia demoniaca, quindi inutile nel mondo esterno.
The End.