Lionheart 01
Starfleet Officer
Se decanonizzano super stappo quello buono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia già che non succederà maiSe decanonizzano super stappo quello buono.
a recuperare le forze, come avevo ipotizzatoMa se Goku si è allenato da solo a cosa è servita la magia di Neva ?
a recuperare le forze, come avevo ipotizzato
Attento floxy con lo spoiler.Quindi vedendo che non ce la fai invece di usare la tua trasformazione più forte cazzeggi sprecando le forze. Ottima idea.
Sarebbe stato più coerente se Neva avesse sbloccato una sorte di potere latente, così che Goku potesse superare i propri limiti. Diciamo che la scena in cui Neva usa la magia è abbastanza fuorviante. Per quanto mi riguarda la potevano gestire meglio.
Per i miei gusti
Il combattimento è stato bellissimo e il SSJ4 spacca, ma per me il combattimento contro il primo Tamagami è fuori scala. Su un altro livello proprio.
Ma perché
Hanno talmente tante storie possibili che nel 2125 ancora dragon ball ci sarà
Hanno appena iniziato con goten e trunks adolescenti e poi c'è pan, c'è uub, bra, possono andare avanti per un altro miliardo di saghe
Senza l’autore originale chissene frega sinceramenteche finiscano super e che chiudano tutto per carità…
![]()
Una gif che vale più di mille parole
Pardon mi è scappato.Attento floxy con lo spoiler.
Comunque anche io
anche per me la battaglia contro i primo tamagami rimane uno degli scontri più belli di Daima. La regia di combattimento di Goku che usa il bastone era senza senso, davvero un peccato che appena sbloccato il SSJ, negli episodi successivi quasi non lo usa più relegando tutti gli attacchi a distanze alle generiche sfere di energia sparate a raffica. Poi Goku che carica l'onda mentre la montagna di detriti cresce ai suoi piedi per l'energia accumulata
Non credo gli piacerà, secondo me continuano con Daima.Aspetto il commento Shukakussj ahah Magari ti piace talmente non ha senso XD
Non credo gli piacerà, secondo me continuano con Daima.
Avete visto il finale dopo i titoli di coda?Qui ci scappa sicuramente una seconda stagione.. ahahah
Anche perché ti vuoi precludere Vegeta SSJ4 e Gogeta Scimmionazzo?
Ovvio che lo farannoSì quel finale è chiaramente messo lì come backdoor sequel. Se vogliono continuano, se no è chiusa qui.