Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La opening mi mette molta tristezza e un senso di nostalgia. In senso buono intendo.Ormai è assodato che Daima sia un prodotto mediocre per molti, ma la opening è stratosferica, per me in top 3 easy.
Ma guarda, a pari merito se non addirittura sotto Daima, per quel che mi riguarda. È proprio stupido come trama, situazioni e trasformazioni (o meglio, il MODO in cui piccolo e Gohan le ottengono).Capisco che Super Hero possa non piacere per le trasformazioni a caso o per la CGI, ma metterlo sullo stesso piano di un prodotto come Daima mi sembra un po' eccessivo![]()
Questa è praticamente la descrizione di daima. Con Goku e vegeta al posto di piccolo e gohanÈ proprio stupido come trama, situazioni e trasformazioni (o meglio, il MODO in cui goku e vegeta le ottengono).
Daima ha una trama banalottà e ritmo lento ma quantomeno è bello da vedere. SH è inguardabileCapisco che Super Hero possa non piacere per le trasformazioni a caso o per la CGI, ma metterlo sullo stesso piano di un prodotto come Daima mi sembra un po' eccessivo![]()
Sì infatti, per non parlare di numerose puntate in cui hanno solo perso tempo e cazzeggiato, per giustificare il fatto che fosse una serie tv e non un film.Questa è praticamente la descrizione di daima. Con Goku e vegeta al posto di piccolo e gohan![]()
Ecco almeno daima si presenta bene esteticamente, su quello non ho nulla da dire. SH è pure brutto in movimento, penso sia stata una delle delusioni più grandi di dragon ball per me. E di db ho visto tutto, tranne il film di biologia broly e un altro sempre dello Z, per il resto ho visto tutto.Daima ha una trama banalottà e ritmo lento ma quantomeno è bello da vedere. SH è inguardabile
per la CGI e sto 3D che non ci azzecca nulla con DB, trasformazioni a caso, Cell secondo stadio il nosense assoluto e il fiocco rosso riesumato perché si. Come mediocrità siamo lì, sono due prodotti scadenti per svariati motivi. Personalmente preferisco Daima a SH.
Bè perché il modo in cui ottento i power up in DB e DBZ...o meglio, il MODO in cui piccolo e Gohan le ottengono
Per quanto anche a me abbiano fatto cagare le nuove trasformazioni e preferisca mille volte i disegni di BR (anche se alla fine l'ho trovata una buona CGI o meglio meglio di quel che pensassi) per me è uno dei Movie migliori che abbiano mai fattoAh perché c’è pure gente che guarda SH? Che coraggio![]()
Jaka Jaan di diritto tra le theme migliori della storia della serie, a mani bassissime, insieme a limit break x survivorOrmai è assodato che Daima sia un prodotto mediocre per molti, ma la opening è stratosferica, per me in top 3 easy.
Madonna a colori quanto fa schifo quel disegno.Pagine iniziali Volume 24:
La costina continua con i cattivi della Saga di Moro (decisamente in ritardo ma ormai è normale) e poi cita Daima...aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BrrrrRagazzi vi segnalo che in alcuni supermercati sono disponibili le Uova di Pasqua che di Dragon Ball Super.