Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile come ogni nuova serie di db faccia rivalutare le precedenti.
Esagerato. Super era già buono (come anime soprattutto, nello specifico per il torneo del potere)Daima mi ha fatto rivalutare Super.
Per ALCUNE puntate del torneo del potere.Esagerato. Super era già buono (come anime soprattutto, nello specifico per il torneo del potere)
È Daima a essere bello solo esteticamente e stop.
Ci sta chi ama gt , ognuno ha il suo.Non capirò mai cosa ci sia di buono in super...
Comunque secondo me contro black freezer rivedremo il ssj4
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Oltre alla realizzazione tecnica, questi teasavano roba mai concretizzata, o manco mai presa in considerazione.Per ALCUNE puntate del torneo del potere.
Devo ricordarvi quanto schifo c'era in mezzo alle puntate più belle?![]()
Aaaah il piano di FreezerOltre alla realizzazione tecnica, questi teasavano roba mai concretizzata, o manco mai presa in considerazione.
“Il piano di freezer” cit
E io per primo me le sono bevute ste stronzate, che la saga del torneo fosse un mega preludio ad un sagone ancora più grande.Aaaah il piano di Freezer
Il ghigno dell'angelo il cui universo era stato appena cancellato.
Eccetera eccetera
A me DBS non mi ha fatto rivalutare niente, mi ha solo ricordato quanto mi mancasse tutto questo facendomi tornare bambino con l'appuntamento la domenica che ormai era diventato sacro quasi come quello al rientro da scuolaIncredibile come ogni nuova serie di db faccia rivalutare le precedenti.
Super mi ha fatto rivalutare il GT.
Daima mi ha fatto rivalutare Super.
Adesso sbavo all'idea di vedere la saga di Black Freezer.
Io l'ho già detto e lo ripeto: Non è da escludere una seconda stagione su Daima.A me DBS non mi ha fatto rivalutare niente, mi ha solo ricordato quanto mi mancasse tutto questo facendomi tornare bambino con l'appuntamento la domenica che ormai era diventato sacro quasi come quello al rientro da scuola
Il problema è che prima di DBS ormai mi ero messo l'anima in pace perché, a qualche sprizzo di creatività tipo DBO, non c'era praticamente niente di DB e quindi mi mancava ma ormai quasi neanche ricordavo quanto...mentre adesso lo ricordo eccome e lo rivoglio proprio come appena uscito l'ultimo Movie di DBZ
E' Daima che è stata una roba di livello talmente basso da riuscire a farmi rivalutare non solo DBS Manga ma persino DBGT, cosa che non avrei mai immaginato fosse possibile.
Per il futuro non so proprio cosa aspettarmi, il Manga è sostanzialmente in sospeso da 3 anni e chissà per quanto ancora lo rimarrà e sopratutto come tornerà vista l'ombra di Daima in agguato. Potrebbero adattare quella porcata o infilarci cose dentro creando chissà quali robe...e non voglio neanche pensarci perché Toyo già faceva una fatica TREMENDA a gestire 2 stronzate dopo averle pure viste nell'Anime, non voglio immaginare cosa potrebbe fare mixando DBS con DBD che oltre ad essere due serie totalmente incompatibili lo sono anche tra loro stesse
Visto che sono così stupidi da non riprendere con l'Anime DBS la speranza di vedere qualcosa di decente sarebbe il Movie del prossimo anno, ma potrebbero buttare roba di DBD anche lì anziché andare avanti post Super Hero...
E su cosa potrebbero farla? La storia si è chiusa e sono tornati adulti, poi con quel finale in caciara la serie ti butta in faccia in ogni modo possibile che era tutta una scemenza trollosa fatta tanto per farla, secondo me è impossibile continuare con un senso.Io l'ho già detto e lo ripeto: Non è da escludere una seconda stagione su Daima.
Poi tutti da vedere.
Ma dragon ball è sempre stato trollosoE su cosa potrebbero farla? La storia si è chiusa e sono tornati adulti, poi con quel finale in caciara la serie ti butta in faccia in ogni modo possibile che era tutta una scemenza trollosa fatta tanto per farla, secondo me è impossibile continuare con un senso.
Se vabbéMa dragon ball è sempre stato trolloso![]()
la saga di majin bu è una trollata continuaSe vabbé
A me il finale ha divertito un sacco perché era proprio l'incoronazione di una serie come Daima, la ciliegina sulla torta
Ma è anche vero che io questa serie l'ho sempre presa per quello che era, cioé una chiara parodia di DBZ e DBGT, e per questo l'ho presa bene però un conto è fare una gag e un altro è fare quella roba dai![]()
In effetti sarebbe stupido continuare cercando un senso dopo 20 episodi del genere
Aveva qualche gag in più rispetto alle Saghe precedenti perché c'erano bambini di mezzo, ma se è per questo la prima serie era quasi del tutto comica, però come dicevo un conto è fare le gag con Crilin che non sente la puzza o Gotenks che obbliga Piccolo a giocare a pallavolo, tutt'altra cosa è creare Daima...con quel finale lì poila saga di majin bu è una trollata continua
si vabbe quello è niente.In effetti sarebbe stupido continuare cercando un senso dopo 20 episodi del genere
Post automatically merged:
Aveva qualche gag in più rispetto alle Saghe precedenti perché c'erano bambini di mezzo, ma se è per questo la prima serie era quasi del tutto comica, però come dicevo un conto è fare le gag con Crilin che non sente la puzza o Gotenks che obbliga Piccolo a giocare a pallavolo, tutt'altra cosa è creare Daima...con quel finale lì poi![]()
Stai scherzando? Una delle scene più belle ed emotivamente impattanti dopo la morte di Crilin in DB originaleil villain che all'improvviso si fa convincere a fare il bravo e poi si incazza perchè gli uccidono il cane.
la scena di per sè è drammatica ma ciò che scaturisce non è proprio il massimo eh .Stai scherzando? Una delle scene più belle ed emotivamente impattanti dopo la morte di Crilin in DB originale
Ti fa proprio odiare quei due imbecilli