Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Jap > Eng > Ita.

No no :none: Non Dragon Ball Z.
Ma io non parlo solo di Goku ma di tutto in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me il doppiaggio Jap piace un sacco:asd:

Jap > Eng > Ita.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No seriamente, il doppiaggio eng è sempre sotto a quello ita in ogni anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente, il doppiaggio eng è sempre sotto a quello ita in ogni anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi akira.. alcune voci inglesi sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Jap > Eng > Ita.
non sono d'accordo nel secondo passaggio.

Il doppiaggio Jap ne fa da capostipite e qui siamo tutti d'accordo, ma quello italiano spesso e volentieri non è da meno e secondo me risulta sempre e comunque superiore a quello inglese (per il quale provo forte ribrezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Jap > Eng > Ita.
Soprattutto con Dragon Ball Z. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considera che a volte adoro certe parti dell'adattamento inglese di Dragon Ball, ho notato che vanno a riempire parti di 'vuoto' del giapponese, cercano di mantenere il parlato costante il più possibile. Infatti quando sono sui videogiochi di DBZ sono sempre combattuto se usare il doppiaggio giapponese o inglese, tendo ad ascoltare entrambi. E' in italiano che non mi piace per niente come doppiaggio, o meglio trovo ottimo quello dei film e pessimo quello Mediaset della serie tv. Ma lì si va a gusti.

Intanto ho letto la trama intera del nuovo film, era meglio se non la leggevo. :bah!:

La voce giapponese di Goku la trovo insopportabile.
E' molto diversa, non è una voce a cui ti abitui subito. La stessa doppiatrice di Goku fa anche Gohan e Goten in tutte le loro età.

Ultima modifica:
Infatti la miglior frase di sempre è Kaiohken TIME TWEEEEEEENTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY contro Freezer:asd:

non sono d'accordo nel secondo passaggio.Il doppiaggio Jap ne fa da capostipite e qui siamo tutti d'accordo, ma quello italiano spesso e volentieri non è da meno e secondo me risulta sempre e comunque superiore a quello inglese (per il quale provo forte ribrezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, ne vogliamo parlare?

http://www.youtube.com/watch?v=ZxdQVXmLmVo

:ivan: Vai Goku, spacca i culi!!!! :ivan:

Io proprio non sopporto la voce giapponese di Goku/Gohan/Goten/Bardock. La trovo irritante in una maniera assurda. Ma soprattutto, un guerriero come Bardock lo dovrei prendere sul serio con la vocettina che ha in giapponese? Molto meglio Balzarotti che lo doppia nella versione Mediaset.

Poi, oh, parere mio.

Ma sono l'unico che non riesce a sopportare le voci giapponesi?

Mi danno proprio sui nervi, i suoni delle parole, il timbro, odio tutto del doppiaggio giapponese.

Mi dà l'orticaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma sono l'unico che non riesce a sopportare le voci giapponesi?Mi danno proprio sui nervi, i suoni delle parole, il timbro, odio tutto del doppiaggio giapponese.

Mi dà l'orticaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io il giapponese lo trovo molto orecchiabile rispetto a lingue piuttosto parlate come lo spagnolo e il tedesco, a me sembra anche abbastanza simile all'italiano :wush:

Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio. Me ne sbatterei altamente della versione jap sub ita.

---------- Post added at 23:09:35 ---------- Previous post was at 23:01:17 ----------

La voce giapponese di Goku la trovo insopportabile.
Ma perchè scusa quella di Gohan bamino invece è orecchiabile? :rickds: Senza contare poi che è la stessa di Goku ma con una tonalità divers.

Io punto tutto sull'Uomo-Gillette, quello che doppiava Shepard in Mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che schifo
Claudio Moneta che schifo???????????????:basito:

---------- Post added at 21:18:55 ---------- Previous post was at 21:14:00 ----------

Mio.. ***... NO!:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sta cosa é una porcata immane, un fusione tra il classico dei film "noi pippe ti diamo l'energia per la genkidama" e il GTiano "noi pippe ti ci mettiamo in cerchio per darti l'energia Guku SSJ4"

Tory vai al diavolo, sta trovata é una porcata allucinogena.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro