- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,188
Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa va visto sub ita al 100%... Kakarotto .cit Goddo.cit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa va visto sub ita al 100%... Kakarotto .cit Goddo.cit
Jap > Eng > Ita.Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non parlo solo di Goku ma di tutto in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me il doppiaggio Jap piace un saccoNo no :none: Non Dragon Ball Z.

Jap > Eng > Ita.
Prendi akira.. alcune voci inglesi sono orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No seriamente, il doppiaggio eng è sempre sotto a quello ita in ogni anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No seriamente, il doppiaggio eng è sempre sotto a quello ita in ogni anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono d'accordo nel secondo passaggio.Jap > Eng > Ita.
Soprattutto con Dragon Ball Z. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJap > Eng > Ita.

E' molto diversa, non è una voce a cui ti abitui subito. La stessa doppiatrice di Goku fa anche Gohan e Goten in tutte le loro età.La voce giapponese di Goku la trovo insopportabile.
Cioè, ne vogliamo parlare?non sono d'accordo nel secondo passaggio.Il doppiaggio Jap ne fa da capostipite e qui siamo tutti d'accordo, ma quello italiano spesso e volentieri non è da meno e secondo me risulta sempre e comunque superiore a quello inglese (per il quale provo forte ribrezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai Goku, spacca i culi!!!! 
io il giapponese lo trovo molto orecchiabile rispetto a lingue piuttosto parlate come lo spagnolo e il tedesco, a me sembra anche abbastanza simile all'italiano :wush:Ma sono l'unico che non riesce a sopportare le voci giapponesi?Mi danno proprio sui nervi, i suoni delle parole, il timbro, odio tutto del doppiaggio giapponese.
Mi dà l'orticaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ovvio. Me ne sbatterei altamente della versione jap sub ita.Se Torrisi non fosse morto, vaffuck i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè scusa quella di Gohan bamino invece è orecchiabile?La voce giapponese di Goku la trovo insopportabile.
Senza contare poi che è la stessa di Goku ma con una tonalità divers.Claudio Moneta che schifo???????????????:basito:Io punto tutto sull'Uomo-Gillette, quello che doppiava Shepard in Mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che schifo
Mio.. ***... NO!