Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

:stema: ragazzi per voi dragonball verrà in qualche modo "dimenticato" agli anni a venire?

Spero sinceramente di no... è uno di quei capolavori che merita di rimanere eterno... come le sinfonie di Beethoven o la vecchia triologia di Star Wars... è un'opera che nel suo campo è paragonabile a questi capolavori della musica/cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma come può lo speaker del torneo essere uno dei tuoi pergonaggi preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq la scena di Gohan in giapponese è bellissima ed anche la canzone di sottofondo rende tantissimo l'atmosfera....

Altra scena stuprata dalla Mediaset togliendo la musica :bah!:

http://www.youtube.com/watch?v=tPraRxgCens&feature=related
oddio però come grida gohan non si può proprio sentire

oddio però come grida gohan non si può proprio sentire
Pazzo! La doppiatrice (che è la stessa di Goku, Goten, bardack e Turles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è una dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito di leggere db multiverse fino a dove sono arrivati,da come ho capito escono 4-5 pagine a settimana, la storia è bella cosi come ci sono chicche e citazioni per chi conosce il mondo di toriyama, diciamo che la storia segue appunto il torneo,ma ci sono delle digressioni dove fa vedere la storia degli universi alternativi, l'unico difetto sono alcuni capitoli,che,non so perchè,a differenza degli altri sono disegnati malissimo.Ad esempio
Capitolo disegnato normalmente

0335.jpg

capitolo disegnato dimmerda nonsoperchè

0287.png
anch'io le ho lette tutte,non ho capito però

secondo quali eventi si viene a formare l'universo dove Crillin è un vecchio eremita delle tartarughe e l'universo in cui Bardack si trova insieme a Tapion

anch'io le ho lette tutte,non ho capito però
secondo quali eventi si viene a formare l'universo dove Crillin è un vecchio eremita delle tartarughe e l'universo in cui Bardack si trova insieme a Tapion
l'universo 3 dove bardack si trova con tapion e il dottor raichi è un'universo nel quale bardack è diventato re dei sayan e ha sconfitto freezer, in un momento non meglio precisato è divenuto un super sayan (forse gli autori si sono ispirati al recente episode of bardack), ma ad un certo punto i sayan sono stati sconfitti dal dottor raichi, poiche quando bardack combatte contro radish dell'universo 13 (il quale usava il raggio blutz all'interno dei suoi occhi per diventare oozaru), bardack dice ''se il te stesso del mio universo avesse avuto la stessa idea non saremmo stati sconfitti da raichi'', per quanto riguarda tapion, secondo me si tratta di una versione che ha ancora hildegarn dentro di se, mi aspetto quindi che prima o poi il mostro faccia la sua comparsa.

Per quanto riguarda crilin genio delle tartarughe, che poi è lo stesso universo dove yamcha è l'androide numero 17, deve ancora essere fatto il flashback

Dragon Ball Finale Alternativo - Dragon Ball Alternate Ending

[video=youtube;D-bsSHOZKMQ]

Direttamente da quel pazzoide (decaduto?) di CavernadiPlatone ...

Dragon Ball Finale Alternativo - Dragon Ball Alternate Ending
[video=youtube;D-bsSHOZKMQ]

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che differenze ci sono fra deluxe e perfect edition?

Se non ricordo male, oltre al formato più grande e alle nuove copertine della Perfect, la Deluxe non ha pagine a colori e non ha il "nuovo" finale

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che differenze ci sono fra deluxe e perfect edition?
La Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori .

La Perfect Edition invece ha un formato più grande , dialoghi ritradotti e riadatti ( attenzione , NON STORPIATI ) , ottima rilegatura , oltre che altre piccole chicche come i commenti di Toriyama , piccole immagini artwork a colori e bozzetti , nuove copertine .

Senza ombra di dubbio prenderei la Perfect anche perchè risparmieresti soldi ( 34 numeri da 4€ ciascuno per la Perfect )

La Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori . La Perfect Edition invece ha un formato più grande , dialoghi ritradotti e riadatti ( attenzione , NON STORPIATI ) , ottima rilegatura , oltre che altre piccole chicche come i commenti di Toriyama , piccole immagini artwork a colori e bozzetti , nuove copertine .

Senza ombra di dubbio prenderei la Perfect anche perchè risparmieresti soldi ( 34 numeri da 4€ ciascuno per la Perfect )
Stavo pensando di prendere anche la perfect per completare la collezione dato che posseggo già della deluxe edition

Stavo pensando di prendere anche la perfect per completare la collezione dato che posseggo già della deluxe edition
Io cercherei di vendere la Deluxe ricavandone quanto più possibile e poi prendere la Perfect che è tutta disponibile

mamma mia,ragazzi andate a leggervi dragon ball multiverse,è praticamente un'opera amatoriale creata da 2 fan,ma è disegnata come il manga ed immagina un torneo tra tutti i personaggi di dragon ball di tutti hgli universi, c'è quindi un goku che non ha mai battuto la testa ed è malvagio, majinbu che ha assorbito tutti quanti e cosi via, è vero che esistono decine e decine di serie create dai fan, ma questa è sicuramente la migliore,altro che episodio di bardack
NO.

ma sul serio,non sembra nemmeno amatoriale in certe tavole
NO.

:none:

La Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori . La Perfect Edition invece ha un formato più grande , dialoghi ritradotti e riadatti ( attenzione , NON STORPIATI ) , ottima rilegatura , oltre che altre piccole chicche come i commenti di Toriyama , piccole immagini artwork a colori e bozzetti , nuove copertine .

Semmai la prima ri-edizione, o al massimo seconda edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo anche tavole rifatte, come la sconfitta di Kid-bu.

finito di leggere db multiverse fino a dove sono arrivati,da come ho capito escono 4-5 pagine a settimana, la storia è bella cosi come ci sono chicche e citazioni per chi conosce il mondo di toriyama, diciamo che la storia segue appunto il torneo,ma ci sono delle digressioni dove fa vedere la storia degli universi alternativi, l'unico difetto sono alcuni capitoli,che,non so perchè,a differenza degli altri sono disegnati malissimo.Ad esempio
Capitolo disegnato normalmente

0335.jpg

capitolo disegnato dimmerda nonsoperchè

0287.png

Ma dove, fa scacazzare quel capitolo, é uno degli osceni special, Vegeta con la gamba che esplode, Vegeta che fa le mosse dell'uomo ragno ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

anche l'altro è uno special scagazzoso.

scusate, forse mi allontano un po' dall'argomento, ma qualcuno sa se Dragon Ball Kai è stato tradotto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate, forse mi allontano un po' dall'argomento, ma qualcuno sa se Dragon Ball Kai è stato tradotto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è anche sottotitolato in italiano.

confermo lo trovi in sub ita dal gruppo fansub dei Dragon Ball Forever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro