jinzou ningen
ぺったんこで&#
- Iscritto dal
- 19 Gen 2012
- Reazioni
- 28
:stema: ragazzi per voi dragonball verrà in qualche modo "dimenticato" agli anni a venire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me qua in Italia no .. Mediaset continuerà a lucrarci sopra fino all'esaurimento ...:stema: ragazzi per voi dragonball verrà in qualche modo "dimenticato" agli anni a venire?
oddio però come grida gohan non si può proprio sentirema come può lo speaker del torneo essere uno dei tuoi pergonaggi preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq la scena di Gohan in giapponese è bellissima ed anche la canzone di sottofondo rende tantissimo l'atmosfera....
Altra scena stuprata dalla Mediaset togliendo la musica
http://www.youtube.com/watch?v=tPraRxgCens&feature=related
Pazzo! La doppiatrice (che è la stessa di Goku, Goten, bardack e Turles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è una dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngoddio però come grida gohan non si può proprio sentire
anch'io le ho lette tutte,non ho capito peròfinito di leggere db multiverse fino a dove sono arrivati,da come ho capito escono 4-5 pagine a settimana, la storia è bella cosi come ci sono chicche e citazioni per chi conosce il mondo di toriyama, diciamo che la storia segue appunto il torneo,ma ci sono delle digressioni dove fa vedere la storia degli universi alternativi, l'unico difetto sono alcuni capitoli,che,non so perchè,a differenza degli altri sono disegnati malissimo.Ad esempio
Capitolo disegnato normalmente
![]()
capitolo disegnato dimmerda nonsoperchè
![]()
anch'io le ho lette tutte,non ho capito però
secondo quali eventi si viene a formare l'universo dove Crillin è un vecchio eremita delle tartarughe e l'universo in cui Bardack si trova insieme a Tapion
Dragon Ball Finale Alternativo - Dragon Ball Alternate Ending
[video=youtube;D-bsSHOZKMQ]
La Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori .interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che differenze ci sono fra deluxe e perfect edition?
Stavo pensando di prendere anche la perfect per completare la collezione dato che posseggo già della deluxe editionLa Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori . La Perfect Edition invece ha un formato più grande , dialoghi ritradotti e riadatti ( attenzione , NON STORPIATI ) , ottima rilegatura , oltre che altre piccole chicche come i commenti di Toriyama , piccole immagini artwork a colori e bozzetti , nuove copertine .
Senza ombra di dubbio prenderei la Perfect anche perchè risparmieresti soldi ( 34 numeri da 4€ ciascuno per la Perfect )
Io cercherei di vendere la Deluxe ricavandone quanto più possibile e poi prendere la Perfect che è tutta disponibileStavo pensando di prendere anche la perfect per completare la collezione dato che posseggo già della deluxe edition
NO.mamma mia,ragazzi andate a leggervi dragon ball multiverse,è praticamente un'opera amatoriale creata da 2 fan,ma è disegnata come il manga ed immagina un torneo tra tutti i personaggi di dragon ball di tutti hgli universi, c'è quindi un goku che non ha mai battuto la testa ed è malvagio, majinbu che ha assorbito tutti quanti e cosi via, è vero che esistono decine e decine di serie create dai fan, ma questa è sicuramente la migliore,altro che episodio di bardack
NO.ma sul serio,non sembra nemmeno amatoriale in certe tavole
Semmai la prima ri-edizione, o al massimo seconda edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Deluxe è la seconda riedizione di Dragon Ball , è in formato sottiletta , costa 3€ a volume (oggi upscalati a 3.90€) e non ha pagine a colori . La Perfect Edition invece ha un formato più grande , dialoghi ritradotti e riadatti ( attenzione , NON STORPIATI ) , ottima rilegatura , oltre che altre piccole chicche come i commenti di Toriyama , piccole immagini artwork a colori e bozzetti , nuove copertine .
Senza ombra di dubbio prenderei la Perfect anche perchè risparmieresti soldi ( 34 numeri da 4€ ciascuno per la Perfect )
Sono ben lungi dall'essere un estimatore di DB, anche graficamente parlando, ma qui mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNO.
NO.
:none:
finito di leggere db multiverse fino a dove sono arrivati,da come ho capito escono 4-5 pagine a settimana, la storia è bella cosi come ci sono chicche e citazioni per chi conosce il mondo di toriyama, diciamo che la storia segue appunto il torneo,ma ci sono delle digressioni dove fa vedere la storia degli universi alternativi, l'unico difetto sono alcuni capitoli,che,non so perchè,a differenza degli altri sono disegnati malissimo.Ad esempio
Capitolo disegnato normalmente
![]()
capitolo disegnato dimmerda nonsoperchè
![]()
C'è anche sottotitolato in italiano.scusate, forse mi allontano un po' dall'argomento, ma qualcuno sa se Dragon Ball Kai è stato tradotto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
confermo lo trovi in sub ita dal gruppo fansub dei Dragon Ball Foreverscusate, forse mi allontano un po' dall'argomento, ma qualcuno sa se Dragon Ball Kai è stato tradotto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png