Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ultima modifica da un moderatore:
nulla da discutere.Paolo Torrisi ha fatto un lavoro di doppiaggio eccezionale, ma la controparte inglese (non solo in dragon ball ma in tutti gli anime in generale) è ridicola.

http://youtu.be/qC6zEPTW8fI?t=2m29s (ti spezzerò come una barretta di kit-kat ?? :rickds::rickds:)
Ma quella è la versione Abridged di Dragon Ball Z. Non è quella ufficiale, eh.

Ecco, questa è quella ufficiale. Fai il paragone con questa.

Da quando in qua il doppiaggio inglese ha così poche censure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da quando in qua il doppiaggio inglese ha così poche censure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dragon Ball, così come One Piece, in America viene trasmesso in 2 maniere. Censurato in televisione, integrale in DVD e Blu-ray.

Claudio Moneta che schifo???????????????:basito: 

---------- Post added at 21:18:55 ---------- Previous post was at 21:14:00 ----------

Mio.. ***... NO!:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sta cosa é una porcata immane, un fusione tra il classico dei film "noi pippe ti diamo l'energia per la genkidama" e il GTiano "noi pippe ti ci mettiamo in cerchio per darti l'energia Guku SSJ4"

Tory vai al diavolo, sta trovata é una porcata allucinogena.
Claudio Moneta c'è in Mass Effect 1 e 3, nel due c'è l'uomo che fa la pubblicità della Gillette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dragon Ball Z Abridged é una figata assurda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:34:00 ---------- Previous post was at 12:31:01 ----------

Vabbe ma in Dragon ball il problema non é il doppiaggio in se, é come è stato doppiato, mi basta citare il merdoso "adesso" è ho detto tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiatore di Goku inglese di Kai non è lo stesso storico dello Z (per me molto bravo). E ci sono due doppiatori diversi in base all'adattamento su reti televisive americane differenti. Insomma, anche lì non ha una voce unica. L'unica che ha doppiato Dragon Ball dalla prima serie, compresi Z e GT fino al Kai è la doppiatrice giapponese di Goku. Che io sappia non è mai stata sostituita, è ancora lei a doppiare Goku nel nuovo film.

Ultima modifica:
Goku può benissimo doppiarlo Andrea Ward come nei film Dynit

Dopo sto film Pilaf non può che guadagnare stima da parte mia.

L'unico cattivo che sia riuscito ad esprimere un desiderio, certo non come voleva, ma meglio di niente.:rickds:

Fiocco Rosso? Piccolo? Freezer? Cell? Majin Bu? non sono nulla al confronto.

Pilaf%27s_plan.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit:

banpdragon001.jpg

Pupazzetti del film, Vegeta.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro