PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo si trasformi, anche se ho paura che invece non lo farà perché non sa trasformarsi da solo...
Dovrebbero creare una cutscene dove si vede Bulma che spara gli spara le Onde Bluets addosso :\
Oddio, tecnicamente avrebbero dovuto farlo anche con Super Baby 2 (quando diventa una grande scimmia), eppure è da Sparking! NEO/Budokai Tenkaichi 2 che non avviene.

Possono/Dovrebbero tranquillamente sbattersene.

Oddio, tecnicamente avrebbero dovuto farlo anche con Super Baby 2 (quando diventa una grande scimmia), eppure è da Sparking! NEO/Budokai Tenkaichi 2 che non avviene.

Possono/Dovrebbero tranquillamente sbattersene.
In effetti non hai tutti i torti, anche lui non ha la coda e diventa Ozaru da solo...
Potrebbero fregarsene anche per Vegeta si, ma qualcosa mi dice che non lo faranno :tristenev:

Arrivano le prime conferme da V-JUMP:

. Great Saiyaman 2 sarà un effettivo costume per Videl, chissà se ciò andrà in qualche modo a modificare la sua riserva di abilità o gli eventuali colpi speciali/colpo supremo.

A memoria, ricordo che "Impeto di Videl" veniva reso un colpo speciale, ed il supremo risultava essere una variante di "Sentenza della giustizia" (in coppia con Great Saiyaman 1);

. il livello "Stratosfera" è considerato unico sia per la Terra che per il pianeta Vegeta, la selezione fra i due va in sostituzione delle fasi diurne e notturne;

. Vegeta (GT) avrà come colpo speciale la mossa adoperata per fare fuori Nappa, analogamente a quanto già visto in Xenoverse 2.

Allegati

• IMG_20260518_201027.jpg
    IMG_20260518_201027.jpg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20260518_201001.jpg
    IMG_20260518_201001.jpg
    251.8 KB · Visualizzazioni: 18
Hanno "leggerissimamente" scassato la uallera con questi annunci-non annunci: pubblicassero 'sto benedetto trailer definitivo con data annessa e bona.

Stessa cosa per Xenoverse 2.

Probabilmente alla SGF lo datano.

Assafa', finalmente (forse) avremo 'sta benedetta data.

Allegati

• IMG_20260605_133715_016.jpg
    IMG_20260605_133715_016.jpg
    221.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_20260605_133714_308.jpg
    IMG_20260605_133714_308.jpg
    235.9 KB · Visualizzazioni: 15
A 'sto punto mi viene da pensare che vedremo il trailer a fine mese, mentre l' espansione effettiva intorno ai primi di luglio.

Quantomeno spero che tutto questo tempo lo stiano sfruttando a dovere, onde evitare figure barbine come nel periodo della CPU incapace di rispondere agli attacchi di energia dalla distanza.

Ma quando hanno intenzione di comunicarlo? Ormai uscirà a settembre pure lui
La lista di riproduzione è stata aggiornata, in teoria dovremmo vedere un nuovo trailer "quanto prima", anche se ormai non do più nulla per certo: vorrei escludere l'ipotesi di settembre perché sarebbe semplicemente folle, al più auguro agosto come periodo di lancio.

Se poi venisse fuori che lo buttano fuori a fine luglio, dopo che è già stato pubblicato il DLC finale di Xenoverse 2 be', si meriterebbero pienamente l'appellativo di babbioni.

In teoria l'estate finisce intorno al 20 di settembre, quindi non si potrebbe escludere nemmeno tale mese

Mi sa che ne parliamo ad Agosto per una release a fine mese o inizio Settembre. :dsax:

Lieto di sbagliarmi e che sta settimana droppino il trailer con data. Però boh mi sa che sto mese va tutto a Xeno.

Speriamo in un drop a fine mese e rilascio ad Agosto.

Lieto di sbagliarmi e che sta settimana droppino il trailer con data. Però boh mi sa che sto mese va tutto a Xeno.

Speriamo in un drop a fine mese e rilascio ad Agosto.
caro zaza,c'è stato un piccolo aggiornamento in questi giorni ora non so se su tutte le piattaforme ,qualcosa si muove credo ..
però credo fine estate significhi o fine stagione corrente, o fine agosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro