Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto al totale immobilismo avuto fino ad ora, va benissimo che finalmente si rimettano in carreggiata.Ad Ottobre guarda caso riparte Super. Quindi possono cogliere la palla al balzo e annunciare qualcosa di dedicato (di sicuro a fine corsa Moro nel gioco ci sarà).
Sì son d'accordo. Almeno si torna a parlare di DB. Secondo me proprio METEOR, come dici, sarà il nuovo DLC. Ad inizio 27 pubblicano NEO su Switch2, mentre verso metà anno mi aspetto un altro grosso DLC. Ormai mi sembra la soluzione più efficace: 30ish personaggi, qualche arena, e una qualche modalità nuova + extra vari. Mi sembra una buona soluzione rispetto ai pacchetti personaggi, e con il rilancio di Super possono fare un po' di integrazione da Super (e anche da alcune altre mancanze delle altre serie in realtà) + spingere la roba inedita (Moro Arc).Rispetto al totale immobilismo avuto fino ad ora, va benissimo che finalmente si rimettano in carreggiata.
Anche per quanto riguarda 'Dragon Ball DAIMA' la situazione doppiaggi sembra si sia sbloccata, quest'anno dovrebbero essere trasmesse/uscire (oltre all'italiana) le versioni in castigliano (spagnolo europeo) e tedesco.
Ad ottobre riparte 'Dragon Ball Super' seppur in una semplice edizione revisionata, mentre il materiale completamente inedito lo si vedrà dall'anno prossimo assieme a 'Dragon Ball Xenoverse 3' e forse boh, "Ultra Limit-Breaking METEOR"?
La sola cosa che assolutamente non mi manca sono le porcate di Toyotaro, che anzi, se smettesse definitivamente di mettere mano al fumetto (e magari fanno ripartire pure quello daccapo, stavolta mettendoci qualcuno di capace a lavorarci), ci si guadagna tutti.
Zero, non hanno nullaMa i personaggi della prima serie di Db hanno una modalità storia dedicata oppure no?
No, solo 'Dragon Ball Z' e 'Dragon Ball Super' vengono considerati nella modalità Episodio battaglia.Ma i personaggi della prima serie di Db hanno una modalità storia dedicata oppure no?
La tristezza è che non hanno messo le loro battaglie di db, occasione sprecataNo, solo 'Dragon Ball Z' e 'Dragon Ball Super' vengono considerati nella modalità Episodio battaglia.
Con l'aggiornamento Super Spezzalimiti NEO (sì, ha un titolo in italiano ufficiale) hanno introdotto le storie personalizzate di Kuririn, Yamucha, Tenshinhan e Cell.

Da quello che ho letto, pare che i futuri aggiornamenti nell'immediato sono da intendersi come materiale gratuito, ipoteticamente nuovi costumi e/o abilità (colpi speciali, colpi supremi, trasformazioni) e non direttamente contenuti a pagamento più corposi.Ad Ottobre, oltre ad un nuovo DLC più piccolo in stile Season Pass 1, potrebbero mettere il crossplay magari. Non mi pare avessero bocciato del tutto l'idea![]()
Ah ecco questo avrebbe senso. Visto i tempi lunghi che hanno per fare DLC mi sembrava strano che in 2 mesi avessero già altro. Secondo me la via migliore è: free updates sparsi + un grosso DLC all'anno.Da quello che ho letto, pare che i futuri aggiornamenti nell'immediato sono da intendersi come materiale gratuito, ipoteticamente nuovi costumi e/o abilità (colpi speciali, colpi supremi, trasformazioni) e non direttamente contenuti a pagamento più corposi.
Allora, i personaggi sono validi e fatto molto bene. Quindi se vuoi più personaggi, ci sta.Da quanto leggo quindi non vale i 35 euro giusto? Magari piu in la con qualche sconto

Non ho capito, hanno aggiunto il nuovo DLC ma solo per i nuovi acquisti?Be' che dire, grazie mille Bandai Namco, non sosterrò mai più un tuo singolo gioco fin dal lancio se questo è il trattamento che mi merito ad aver acquistato l'Ultimate Edition.
Questa pratica mi manda ai matti...
Non ci ho ancora giocato ma solo visto qualcosa, però certo che se li vale, si tratta di 33 personaggi + arene e modalità, stai pagando un euro per pg in pratica...Da quanto leggo quindi non vale i 35 euro giusto? Magari piu in la con qualche sconto
La modalità storia direi di dimenticartela, al massimo nel caso facessero il 2 ma ormai questo è andato cosìDa quello che ho letto, pare che i futuri aggiornamenti nell'immediato sono da intendersi come materiale gratuito, ipoteticamente nuovi costumi e/o abilità (colpi speciali, colpi supremi, trasformazioni) e non direttamente contenuti a pagamento più corposi.
Ovvio, nulla vieterebbe loro di fare il contrario: fra arene da recuperare ed inedite e personaggi da aggiungere, ne hanno fino a non mai.
Forse sarebbe anche il caso si sforzassero a creare finalmente una modalità storia degna di questo nome, che includa tutto il materiale pubblicato. Il pubblico tutto mi sembra avere un parere unanime circa quello che vorrebbe dal gioco: la completezza di Budokai Tenkaichi 2/Sparking! NEO con la progressione degli eventi di Budokai Tenkaichi 3/Sparking! METEOR.
Basterebbe già questo per risollevare le sorti del gioco, eppure si ostinano a voler andare nella direzione opposta, strategia rivelatasi ampiamente disastrosa.

Be' che dire, grazie mille Bandai Namco, non sosterrò mai più un tuo singolo gioco fin dal lancio se questo è il trattamento che mi merito ad aver acquistato l'Ultimate Edition.
Questa pratica mi manda ai matti...