PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
normale o what if?

Comunque la tattica è sempre quella: caricare l'aura al massimo, picchiare un po' nella schiena e poi mossa finale in faccia.
Repeat
what if

Per ora con goku arrivo al terzo (Butter),
e muoro....:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

proverò cosi allora
grazie
L'unico più problematico è Burter.
Contro Giniyu carica al massimo la genkidama con tutte le cariche accumulate e praticamente lo shotti

Ma come schifo hanno fatto BoG? :sard:

Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare :iwanzw:
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora :sisi:
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi? :morristenda:
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate? :asd:

Ma come schifo hanno fatto BoG? :sard:

Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare :iwanzw:
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora :sisi:
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi? :morristenda:
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate? :asd:
Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare

Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare
Si esatto,sono le più facili da ottenere,invece quelle di polunga come diavolo si ottengono? :hmm:

Non ho ancora finito la storia quindi non lo sapevo...e i desideri quali sarebbero?

Cioé sono only story mode tipo negli Storm...Ma sul serio!?

COSA CACCA LI HANNO MESSI A FARE I COSTUMI

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Non ho ancora finito la storia quindi non lo sapevo...e i desideri quali sarebbero?

Cioé sono only story mode tipo negli Storm...Ma sul serio!?

COSA CACCA LI HANNO MESSI A FARE I COSTUMI

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if

Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if
Black e Zamasu Fusion si possono pure comprare, una volta raggiunto il livello 20.

Che meraviglia la presa (proiezione) di vegeta Blue contro black!
Anche Toppo God contro freezer.
Chicche bellissime, attenzione ai dettagli fantastici!.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi a fare le partite con gli amici online?
Creo la stanza e tutto e da sempre errore quando invito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro