Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi?
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate?
Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi?
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate?
Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare
Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare
Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if
Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if
Mi sa solo nella battaglia normale (G1 vs CPU).
Un mio amico ha avuto la sensazione che buttando fuori l'avversario nell'Arena del Torneo Mondiale (NON vuota), aumenti il droprate, ma appunto può tranquillamente essere solo una sensazione.
Che meraviglia la presa (proiezione) di vegeta Blue contro black!
Anche Toppo God contro freezer.
Chicche bellissime, attenzione ai dettagli fantastici!.