PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
normale o what if?

Comunque la tattica è sempre quella: caricare l'aura al massimo, picchiare un po' nella schiena e poi mossa finale in faccia.
Repeat
what if

Per ora con goku arrivo al terzo (Butter),
e muoro....:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

proverò cosi allora
grazie
L'unico più problematico è Burter.
Contro Giniyu carica al massimo la genkidama con tutte le cariche accumulate e praticamente lo shotti

Ma come schifo hanno fatto BoG? :sard:

Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare :iwanzw:
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora :sisi:
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi? :morristenda:
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate? :asd:

Ma come schifo hanno fatto BoG? :sard:

Però che figo il What If di Gohan! La parte di RoF è proprio come sarebbe dovuta andare :iwanzw:
Peccato non ci abbiano fatto giocare anche lo scontro con Hit...
Mi avevano già spoilerato il pg extra ma non mi aspettavo
rifacessero anche i due Zamasu Fusion con i capelli diversi!
che fighi, miglior What If per ora :sisi:
Però non me li ha sbloccati con la storia e non li vedo nel negozio, come si fa a sbloccare quei costumi? :morristenda:
Sono stati così bastardi da metterli come desideri per Super Shenron che è impossibile da evocare senza Ultimate? :asd:
Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare

Super Shenron è il più facile da evocare, basta fare gli episodi finali del torneo del potere di Goku o anche Freezer e te le danno tutte e 7 subito. I costumi a cui ti riferisci comunque non ci sono, non li puoi utilizzare
Si esatto,sono le più facili da ottenere,invece quelle di polunga come diavolo si ottengono? :hmm:

Non ho ancora finito la storia quindi non lo sapevo...e i desideri quali sarebbero?

Cioé sono only story mode tipo negli Storm...Ma sul serio!?

COSA CACCA LI HANNO MESSI A FARE I COSTUMI

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Non ho ancora finito la storia quindi non lo sapevo...e i desideri quali sarebbero?

Cioé sono only story mode tipo negli Storm...Ma sul serio!?

COSA CACCA LI HANNO MESSI A FARE I COSTUMI

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if

Si. I desideri son gli stessi degli altri due, ma in più puoi prendere Goku Black e Zamasu Fusione come personaggi, che è l'unico modo per averli. Per il resto solito, Zeni, costumi, sbloccare episodi what if
Black e Zamasu Fusion si possono pure comprare, una volta raggiunto il livello 20.

Che fregatura questi desideri :asd:

Che meraviglia la presa (proiezione) di vegeta Blue contro black!
Anche Toppo God contro freezer.
Chicche bellissime, attenzione ai dettagli fantastici!.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi a fare le partite con gli amici online?
Creo la stanza e tutto e da sempre errore quando invito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro