Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,450
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Per un sequel di Sparking Zero secondo me sono da valutare questi 4 punti(di cui son sicuro che non avrà per ovvie ragioni questo titolo) come novità:

1. Quello più scontato: avere tanti ma tanti nuovi personaggi;

2. Quello che per me sarebbe giusto: Inserire una modalità storia appena abbozzata che racchiuda tutte le serie anime e movie di Dragon Ball;

3. Quello che per loro potrebbe far comodo e incassare: Avatar ed editor, credo farebbero tanti soldi;

4. Quello con "meno" sforzo: Inserire qualche nuova meccanica nel gameplay e migliorarlo graficamente;

Tutto questo non si fa in tempi brevi, nemmeno in due annetti, e se vogliono supportate questo titolo bisogna già riconsiderare/ridimensionare il primo punto(che è anche quello più importante per la maggior parte delle persone), oltre al fatto che i tempi di sviluppo si allungherebbero.
Per questo dico che a Bandai non conviene sfornare sequel dopo sequel.


Basta guardare Xenoverse 2, quanti anni sono che è uscito? E continuano a fare DLC e aggiornamenti.

Ovvio, quanti anni sono andati avanti con Xenoverse 2? :asd:
Uscito a fine 2016, sono quasi 8 anni.. e li andrà a superare, visto che il supporto continua.
È il gioco anime/manga su home console con il più lungo supporto costante, seguito da Shinobi Striker(6 anni).
Post unito automaticamente:

Scherzando e ridendo sono quasi 8 anni di DLC su XV2 e dubito si fermeranno :asd:
Con l'arrivo di Daima immagino copriranno anche il 2025.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,631
Reazioni
1,634
Medaglie
9
Basta guardare Xenoverse 2, quanti anni sono che è uscito? E continuano a fare DLC e aggiornamenti.

Per un sequel di Sparking Zero secondo me sono da valutare questi 4 punti(di cui son sicuro che non avrà per ovvie ragioni questo titolo) come novità:

1. Quello più scontato: avere tanti ma tanti nuovi personaggi;

2. Quello che per me sarebbe giusto: Inserire una modalità storia appena abbozzata che racchiuda tutte le serie anime e movie di Dragon Ball;

3. Quello che per loro potrebbe far comodo e incassare: Avatar ed editor, credo farebbero tanti soldi;

4. Quello con "meno" sforzo: Inserire qualche nuova meccanica nel gameplay e migliorarlo graficamente;

Tutto questo non si fa in tempi brevi, nemmeno in due annetti, e se vogliono supportate questo titolo bisogna già riconsiderare/ridimensionare il primo punto(che è anche quello più importante per la maggior parte delle persone), oltre al fatto che i tempi di sviluppo si allungherebbero.
Per questo dico che a Bandai non conviene sfornare sequel dopo sequel.





Uscito a fine 2016, sono quasi 8 anni.. e li andrà a superare, visto che il supporto continua.
È il gioco anime/manga su home console con il più lungo supporto costante, seguito da Shinobi Striker(6 anni).
Post unito automaticamente:


Con l'arrivo di Daima immagino copriranno anche il 2025.
Avatar e editor meglio se li lasciano perdere, che altrimenti inizia il festival delle compenetrazioni e facce strane
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,450
Reazioni
4,345
Medaglie
12
Avatar e editor meglio se li lasciano perdere, che altrimenti inizia il festival delle compenetrazioni e facce strane
Si Drev, sono il primo a non gradire per niente il pg creato, però guardando Xenoverse 2 e Shinobi Striker mi sa proprio che è quello che vuole la gente.
= Tanti soldi per Bandai su skin e catzate varie. Penso sia lì il vero guadagno, oltre ai pg DLC.
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
203
Reazioni
43
Medaglie
3
Comunque ragazzi, se il difetto del gioco deve essere il movimento delle labbra, va bene così... Io sinceramente, a parte questo non ho notato altre catastrofi nel trailer🤔
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Avatar e editor meglio se li lasciano perdere, che altrimenti inizia il festival delle compenetrazioni e facce strane
Mah, vedendo ciò che è Xenoverse e simili, mi sa che la gente li vuole eccome gli Avatar :asd:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,899
Reazioni
1,459
Medaglie
4
Non ho capito perché state già parlando del sequel di Sparking Zero :asd: Lo stiamo già bollando dopo il terzo trailer e con ancora una marea di mesi davanti prima della release?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Mah, vedendo ciò che è Xenoverse e simili, mi sa che la gente li vuole eccome gli Avatar :asd:
Penso che a volerli li vorrebbero un po' tutti, la cosa importante è non puntare tutto su quello come fanno i XV.
Cioé io voglio giocare la storia di DB con Gohan, Piccolo, Vegeta, Goku ecc, non voglio picchiare i pg originali con altri inventati, se il TP me lo metti come extra per l'online mi sta pure bene ma per il resto no grazie :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque nessuno che parla di un dettaglio importantissimo.
Le avete viste le combo/animazioni di Muten?!?! Sono uniche e super personalizzate. Siamo ben lontani dai moveset tutti uguali dei Tenkaichi.
Quindi, anche se avremo mille pg cloni per far numero (e marketing), quello che conta davvero è la cura che ci stanno mettendo nella creazione dei singoli.

A parte che sono sicuro che i 4 Goku base, i 3 Goku ssj1, i 3 Trunks base, ecc. tra di loro saranno diversi.
Mi spiace per te ma quella è la presa, è esattamente la stessa di Tenkaichi 3 presa pari pari :asd:

Per me i DLC li fanno ma assolutamente non per +8 anni come XV2, tempo 2-3 annetti e sfornano il sequel o comunque un altro gioco :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,631
Reazioni
1,634
Medaglie
9
Non ci vedo nulla di male sinceramente, è comunque un PG in più, mica tolgono quelli ufficiali.
Era una delle cose migliori di Xenoverse 2 per quel che mi riguarda.
Sì ma come dicevamo io e un altro utente, questo comporta una serie di problemi lato compenetrazioni dei poligoni, espressioni facciali ecc.
E non sono belle da vedere. Tutta la vita personaggi originali con animazioni ad hoc
 
Top