PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sharotto così a caso...Neanche gratis ma a pagamento poi...e senza trasformazioni
89.gif

Va bene l'anniversario di Legends ma cosa c'entra SZ? Chi se ne frega di avere questo pg nel roster e inserito monco in stile XV2 con N°21 senza Majin? Non serve a niente :\
Se è compreso nel Season Pass posso pure dire ok, alla fine è un pg extra in più, ma è il più inutile che potessi aspettarmi.
Post automatically merged:

Dovrebbe essere nel Season Pass, parlano di DLC Extra semplicemente perché è tra il 2 e il 3, ma fa parte del Season Pass...ci mancherebbe pure fosse fuori :asd:
C'è scritta la cosa dei 3 giorni di anticipo per chi ha il Season, perciò dovrebbe uscire il 23.

No vabbè, non ho parole, se non fosse incluso sarebbero imbarazzanti al 200%

No vabbè l'unica spiegazione plausibile è che hanno già in cantiere il seguito.
Non riesco a spiegarmi questa (non) gestione dopo una partenza fantastica di un ottimo gioco. Si tengono tutto per il sequel perché non ho idea altrimenti come facciano a supportare il gioco (che è già morto) come ci ha abituato bandai negli anni con i vari kakarot e xenoverse, ma anche pirate warriors 4.

Qui manca proprio la ciccia che personaggi discutibili (ricordo a tutti che il 3 DLC in arrivo chissà quando conterrà ancora quelle merde di daima fac-simile) buttati a caso non possono garantire.

Troppo lenti ad aggiornare il roster con i DLC e troppo poveri gli stessi DLC. Supporto inesistente al momento soprattutto per la parte single player. È una gallina dalle uova di platino ma la stanno sfruttando veramente malissimo. Più di 8 mesi per tre DLC marci con 20 personaggi totali che i mod avevano creato meglio al giorno 2. Follia

E pensare che bastava qualche evento periodo carino per far sbloccare costumi e arene nuove (elementi che pure i modder sono un grado di produrre facilmente) per tenere un po' vivo l'interesse.

Troppo lenti ad aggiornare il roster con i DLC e troppo poveri gli stessi DLC. Supporto inesistente al momento soprattutto per la parte single player. È una gallina dalle uova di platino ma la stanno sfruttando veramente malissimo. Più di 8 mesi per tre DLC marci con 20 personaggi totali che i mod avevano creato meglio al giorno 2. Follia
Io infatti l'avevo preso al day one, giocato fino allo sfinimento, poi scaffalato senza pietà

C'è poco da fare e non cambierò mai idea in merito: per me i dlc a distanza di mesi/anni sono una puttanata gigatomica ed inutile, di certo non sto ad aspettare tutto quel tempo quando magari già ci ho buttato su centinaia di ore, non più ormai

Al contrario sarei stato il bambino più felice della terra ai tempi di elementari e medie, quando un gioco me lo dovevo far durare minimo sei mesi :asd: ma visto il poco tempo di ora, la necessità di ottimizzare quel tempo (e quindi giocare tutti i titoli che mi interessano e passare oltre o mi perdo il mondo) e la facilità con cui reperire roba a prezzi ridicoli, ormai non ha più senso per quanto mi riguarda

Ragazzi per quanto riguarda i Dlc secondo me non è un problema loro(gli Spike), o meglio non dipende solo da loro.
Noto che sulla gestione dei Dlc c'è appunto un ritardo(o semplicemente release più prolungate) da parte di tanti giochi animanga sotto l'ala di Bandai, ergo secondo me dipende più da questi ultimi su come vogliono gestire le varie uscite.
Credo sia per lo più una questione di pianificare l'uscita che secondo me resta una rottura.. e la decisione ultima resta appunto di Bandai.

Contate che ora tra l'uscita del gioco e di rilasciare tutti i contenuti del Season Pass deve passare come minimo un annetto dal rilascio.

Per quanto riguarda gli eventi e supporto secondario, anche qui, lo stesso problema affligge anche gli altri giochi animanga, a sto punto penso che non fossero semplicemente previsti.
Certo, ascoltare i feedback dovrebbe dare loro una svegliata, ma vai a vedere se lo mettono(o lo possono mettere) in pratica..

No vabbè l'unica spiegazione plausibile è che hanno già in cantiere il seguito.
Non riesco a spiegarmi questa (non) gestione dopo una partenza fantastica di un ottimo gioco. Si tengono tutto per il sequel perché non ho idea altrimenti come facciano a supportare il gioco (che è già morto) come ci ha abituato bandai negli anni con i vari kakarot e xenoverse, ma anche pirate warriors 4.

Qui manca proprio la ciccia che personaggi discutibili (ricordo a tutti che il 3 DLC in arrivo chissà quando conterrà ancora quelle merde di daima fac-simile) buttati a caso non possono garantire.
Ragazzi bisogna avere pazienza, ma non credo che sia in sviluppo un altro Sparking, a meno che ovviamente non stiano ricreando per bene la modalità storia, cosa che dubito.

Xenoverse 2 e Kakarot pure stanno avendo periodi lunghi sul rilascio dei DLC, per dire: Su Kakarot rischia di uscire solo la prima parte di Daima per quest'anno(cioè un solo DLC/espansione in un intero anno, cosa già successa nel 2024).

Idem Shinobi Striker e il gioco su Bleach: Anche loro ci stanno mettendo mesi interi per rilasciare anche solo un nuovo DLC.

Lo stesso di PW4, che secondo me sapremo qualcosa sui nuovi DLC(e non penso il rilascio) a Luglio per l'evento di One Piece.
Post automatically merged:

Io infatti l'avevo preso al day one, giocato fino allo sfinimento, poi scaffalato senza pietà

C'è poco da fare e non cambierò mai idea in merito: per me i dlc a distanza di mesi/anni sono una puttanata gigatomica ed inutile, di certo non sto ad aspettare tutto quel tempo quando magari già ci ho buttato su centinaia di ore, non più ormai

Al contrario sarei stato il bambino più felice della terra ai tempi di elementari e medie, quando un gioco me lo dovevo far durare minimo sei mesi :asd: ma visto il poco tempo di ora, la necessità di ottimizzare quel tempo (e quindi giocare tutti i titoli che mi interessano e passare oltre o mi perdo il mondo) e la facilità con cui reperire roba a prezzi ridicoli, ormai non ha più senso per quanto mi riguarda
Ma il problema è che non siamo solo noi, loro devono comunque vendere il gioco sul lungo periodo e rilasciare tutti i DLC in 2-3 mesi(ad essere buoni) è praticamente una follia... ma proprio in tutti i sensi.
Ci vuole tempo, eh si, anche per l'attesa ormai ci vuole tempo.

Si tratta un DLC Extra per festeggiare i 7 anni di Legends, è vero che messo gratis avrebbe avuto molto più senso (le 2 OST lo saranno) ma rimane comunque qualcosa in più rispetto ai 3 DLC previsti nel Season Pass, quindi non c'è tanto da lamentarsi.
Nessuno di noi l'ha chiesto maè un +1 per chi ha il Season Pass.

La cosa delle battaglie singole è una figata che andava fatta al D1, ma andava fatta esclusivamente online, che cavolo vuol dire che anche offline Mr. Satan ha la stessa vita di Gogeta?
125.png

La cosa del Dash l'avevo capita diversamente, pensavo avessero sistemato la cagata fatta con la patch precedente con il volo con l'aura e invece hanno cambiato il Dash normale senza aura e lo preferivo prima...

La modifica a 3:15 cambia TUTTO
89.gif

Siccome non era abbastanza morto, hanno amma il gioco del tutto.
Io che mi divertivo a fare scontri partendo in svantaggio come salute, adesso devo vedere video a3 barre come jiren. È senza senso offline. Hanno tolto uno degli elementi distintivi dei Tenkaichi.
Sono consapevole che con le capsule si può aumentare la salute ma un conto è farlo manualmente per centinaia di personaggi e un altro è averlo già pronto nonché la giudico una mancanza di rispetto a dragon ball stesso coi livelli di forza che hanno generato sempre interesse.

Nei vecchi bt un mio amico faceva combattere 1 v 1 la CPU per vedere chi vinceva, segnandosi i risultati.
Ora gran parte del divertimento perde interesse.

Siccome non era abbastanza morto, hanno amma il gioco del tutto.
Io che mi divertivo a fare scontri partendo in svantaggio come salute, adesso devo vedere video a3 barre come jiren. È senza senso offline. Hanno tolto uno degli elementi distintivi dei Tenkaichi.
Sono consapevole che con le capsule si può aumentare la salute ma un conto è farlo manualmente per centinaia di personaggi e un altro è averlo già pronto nonché la giudico una mancanza di rispetto a dragon ball stesso coi livelli di forza che hanno generato sempre interesse.

Nei vecchi bt un mio amico faceva combattere 1 v 1 la CPU per vedere chi vinceva, segnandosi i risultati.
Ora gran parte del divertimento perde interesse.
Fully agree.
Comunque ho provato Shallot, dopo 5 minuti ho spento.
Generico, noioso, non ha neanche gli extender alle combo con triangolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro