Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente, non ho mai avuto molti dubbi al riguardo... Mai nessun gioco ha modificato una cosa del genere dalla demo all'uscita finale...Confermato che la schermata di selezione pg sarà la stessa anche nella versione finale ma con qualche filtro per aiutare nella selezione...
Per fortuna che qui qualche utente mi rassicurava che sarebbe cambiato il menù di selezione personaggio![]()
Ma i menù a tendina stile Budokai Tenkaichi 3 gli facevano schifo?Confermato che la schermata di selezione pg sarà la stessa anche nella versione finale ma con qualche filtro per aiutare nella selezione...
Sara tutto basato sui filtri:Ma i menù a tendina stile Budokai Tenkaichi 3 gli facevano schifo?
Ci sarà da ridere quando si aggiungeranno i dlc.
Beh tanto per cominciare non ha elementi RPG e ha dei combattimenti fatti decisamente meglio,oltre al poter usare un gran numero di personaggiNon odiatemi, conosco poco il gioco ma in termini pratici come si differenzia ad esempio da Dragon Ball Z Kakarot?
Ok, tipo dokkan battle con le categorySara tutto basato sui filtri:
Sayan, DLC, namecciai, preferiti, eccc
Questo gioco è una bomba atomicaComunque i gameplay spaccano!
Il moveset di vegeth mi il durello me l'ha fatto venire![]()
Spero almeno abbiano la decenza di unire tutti gli stessi pg come in T3 però non ha veramente senso fare questa cagatella...e non penso che i filtri risolveranno granché :\Ma i menù a tendina stile Budokai Tenkaichi 3 gli facevano schifo?
Ci sarà da ridere quando si aggiungeranno i dlc.
Questo era confermato da mesi nel sito jap e sappiamo che il numero massimo dei partecipanti ora è di 8 e non più 16 come nei Tenkaichi...A meno che non valga solo per l'online.ll Torneo Tenkaichi sarà presente in diverse regole per ogni torneo, probabilmente oltre quelli di BT3 si aggiungerà anche il Top
Che poi almeno per me bastava copiare e incollare quella dei vecchi tenkaichi con grafica aggiornata,e una volta selezionati i personaggi fai la transizione in gameÈ l'unica cosa negativa emersa quella della selezione personaggi.
Possibile non gli sia venuta un'idea più ispirata?
Ok che è di contorno e che ci si fa l'abitudine, però se è brutta è brutta e basta.
Domanda un po banale ma cruciale, le trasformazioni in game ci sono?![]()
Kakarot è un action RPG story Driven, questo è un picchiaduro 3DNon odiatemi, conosco poco il gioco ma in termini pratici come si differenzia ad esempio da Dragon Ball Z Kakarot?