Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Pubblicità

Sonobatman

LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2018
Reazioni
372
Medaglie
4
Se vogliono fare le cose fatte bene un DLC su gt con tutti i personaggi, storia e arene.

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
858
Medaglie
12
Mah.. per me non ha senso buttare dentro Goku e Vegeta SSJ4 e basta... Sarebbe un contentino per spegnere eventuali polemiche. Penso che entro il 30 settembre avremo la risposta a tutti i nostri dubbi🤔
Ma perche?!
Mai capiro' l'astio verso le forme ssj4 di Goku e Vegeta, le piu' spettacolari e cattive, una forma che racchiudeva tutto il DNA della stirpe dei Sayan, combinata con l'esperienza di tutte le battaglie di Goku e Vegeta.
Infatti nella mia storia personalizzata asfaltero' i personaggi di Super con i ssj4:ohyess:

Pikkoro

LV
0

Iscritto dal
12 Gen 2020
Reazioni
141
Medaglie
3
Ma perche?!
Mai capiro' l'astio verso le forme ssj4 di Goku e Vegeta, le piu' spettacolari e cattive, una forma che racchiudeva tutto il DNA della stirpe dei Sayan, combinata con l'esperienza di tutte le battaglie di Goku e Vegeta.
Infatti nella mia storia personalizzata asfaltero' i personaggi di Super con i ssj4:ohyess:
Boh, per me non hanno assolutamente senso🤔
GT mai piaciuto, non ho nemmeno l'effetto nostalgia al riguardo🤣🤣🤣

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Il SSJ4 è la forma finale che ha più senso con Goku visto che è basato su Sun Wukong ma ahimè quasi tutto il DBGT (come DBS, al 90%) è stato mal gestito perchè si sa, la Toei Studio ha dei pessimi scrittori quando fanno cose tipo storie originali senza basarsi su adattamenti manga :asd:

Greysayaman82

Novizio
LV
0

Iscritto dal
28 Lug 2018
Reazioni
14
Medaglie
3
Secondo me il personaggio segreto nel preorder è Gogeta ssj4.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,713
Medaglie
9
Il pg bonus deve essere uno senza trasformazioni.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,713
Medaglie
9
Allora sarà quell'idiota che partecipò al torneo tra l'universo 6 e 7, quello per motivare Goku..
Mo non ricordo il suo nome.
Secondo me è il tipo di Sandland.
Imho dovrebbe essere un pg un po' fuori dal coro, che dia proprio l'idea di essere un bonus character.

Sonobatman

LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2018
Reazioni
372
Medaglie
4
Spero una cosa alla Hatchiyack di raging blast 2.
Un mini OAV dedicato credo sia irrealizzabile, ma almeno un personaggio mai apparso io lo intendo con questo. Monaka sarebbe solo comedy e abbiamo l'inarrivabile mr satan che basta e avanza.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,713
Medaglie
9
Che fastidio vedere il Gohan del torneo del potere come skin di quello di inizio Buu Saga (e quindi senza trasformazione in Ultimate).

Pubblicità
Pubblicità