PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato che la schermata di selezione pg sarà la stessa anche nella versione finale ma con qualche filtro per aiutare nella selezione...

Confermato che la schermata di selezione pg sarà la stessa anche nella versione finale ma con qualche filtro per aiutare nella selezione...
Sinceramente, non ho mai avuto molti dubbi al riguardo... Mai nessun gioco ha modificato una cosa del genere dalla demo all'uscita finale...

Per fortuna che qui qualche utente mi rassicurava che sarebbe cambiato il menù di selezione personaggio :facepalm:

Per fortuna che qui qualche utente mi rassicurava che sarebbe cambiato il menù di selezione personaggio :facepalm:

Avevano detto il contrario loro…

peccato perché fa veramente schifo :sadfrog:
Post automatically merged:

Intervista sito concorrente a Furutani il producer del gioco!

In questa intervista sono state fatte diverse domande tra cui spiccano le seguenti:

•ll Torneo Tenkaichi sarà presente in diverse regole per ogni torneo, probabilmente oltre quelli di BT3 si aggiungerà anche il Top

•La Missione dei 100 non sarà presente ma sarà possibile creare e giocare missioni con un grande numero di avversari se pur non 100 precisi

•L'Online è confermato non avere il rollback, e sostanzialmente stanno aspettando di lanciarlo per capire come aggiornalo al meglio seguendo i feedback degli utenti, ma non avrà limitazioni particolari a differenza del locale.

•Il Locale affermano che vogliono cercare di poter togliere le diverse limitazioni che hanno dovuto imporre per rendere disponibile il locale, ma non confermano che ci sarà un aggiornamento per il locale per avere più mappe.

•Nel Roster potranno essere messi diversi filtri per selezionare più velocemente i pg, anche se non è dato saperlo quali sono, inoltre la schermata del roster sarà abbastanza simile a quella presente nella demo se pur delle differenze.

Ultima modifica:
Ma i menù a tendina stile Budokai Tenkaichi 3 gli facevano schifo?
Ci sarà da ridere quando si aggiungeranno i dlc.

Ragazzi, non facciamo un dramma sulla schermata di selezione, verrà ottimizzata a dovere💪🏻
L'importante che non facciano danni con la modalità online, spero che sia fatta come si deve. Sullo Story Mode non ho dubbi, sarà divertente😁
La Custom Battle mi lascia molto perplesso... Mah, spero di sbagliarmi...
Mi sarebbe piaciuta una modalità come l'obelisco di Tenkaichi 2, dove man mano si faceva salire il personaggio di livello, però vabè, pazienza. Resta comunque il gioco della vita😍

Non odiatemi, conosco poco il gioco ma in termini pratici come si differenzia ad esempio da Dragon Ball Z Kakarot?

Non odiatemi, conosco poco il gioco ma in termini pratici come si differenzia ad esempio da Dragon Ball Z Kakarot?
Beh tanto per cominciare non ha elementi RPG e ha dei combattimenti fatti decisamente meglio,oltre al poter usare un gran numero di personaggi

Sara tutto basato sui filtri:

Sayan, DLC, namecciai, preferiti, eccc
Ok, tipo dokkan battle con le category :asd:
Una scelta più da gatcha game che da picchiaduro.

È l'unica cosa negativa emersa quella della selezione personaggi.
Possibile non gli sia venuta un'idea più ispirata?
Ok che è di contorno e che ci si fa l'abitudine, però se è brutta è brutta e basta.

Ma i menù a tendina stile Budokai Tenkaichi 3 gli facevano schifo?
Ci sarà da ridere quando si aggiungeranno i dlc.
Spero almeno abbiano la decenza di unire tutti gli stessi pg come in T3 però non ha veramente senso fare questa cagatella...e non penso che i filtri risolveranno granché :\
ll Torneo Tenkaichi sarà presente in diverse regole per ogni torneo, probabilmente oltre quelli di BT3 si aggiungerà anche il Top
Questo era confermato da mesi nel sito jap e sappiamo che il numero massimo dei partecipanti ora è di 8 e non più 16 come nei Tenkaichi...A meno che non valga solo per l'online.

È l'unica cosa negativa emersa quella della selezione personaggi.
Possibile non gli sia venuta un'idea più ispirata?
Ok che è di contorno e che ci si fa l'abitudine, però se è brutta è brutta e basta.
Che poi almeno per me bastava copiare e incollare quella dei vecchi tenkaichi con grafica aggiornata,e una volta selezionati i personaggi fai la transizione in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro