PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccolo commento sul video della Buu saga, inutile ripetere che questi video così non mi piacciono un granché, questo non mi ha detto nulla.

delusione quando sotto il titolo della BGM era presente la dicitura “non sarà nel gioco”…. Dobbiamo scordarci le BGM dell’anime? Solo quella? Oppure saranno DLC come per Fighter Z?

per me fanno troppo la differenza nel ricreare gli scontri
Faranno gli anime music pack come Xenoverse e Fighterz

Piccolo commento sul video della Buu saga, inutile ripetere che questi video così non mi piacciono un granché, questo non mi ha detto nulla.

delusione quando sotto il titolo della BGM era presente la dicitura “non sarà nel gioco”…. Dobbiamo scordarci le BGM dell’anime? Solo quella? Oppure saranno DLC come per Fighter Z?

per me fanno troppo la differenza nel ricreare gli scontri
Purtroppo faranno i pack a parte come per FZ e XV2, nello store ci sono già i Music Pack 1 e 2 e immagino costeranno sui 10-15 euro ciascuno :dsax:
Anime Music Pack 1 (11 Songs)
Anime Music Pack 2 (12 Songs)

*The Anime Music Packs allow you to change the battle music and Sparking! Mode music to the anime theme songs like ""CHA-LA HEAD-CHA-LA"" and music that played during the anime!
E si, è una bastardata bella e buona :tristenev:

Nuova intervista a Futurani: https://www.bandainamcoent.com/news/dragon-ball-sparking-zero-interview-with-producer-jun-furutani

Ha detto che quel tipo che ha nominato Taopaipai non c'entra con loro, in pratica è successo come con RB2 che mi pare che uno avesse confermato DBGT e poi quasi quasi era uno che passava di lì per sbaglio :sard:

E' anche vero però che abbiamo visto quello che sembrava essere Goku bambino nelle immagini dietro la storia, quindi potrebbero esserci lo stesso
121.png

Ma se non c'è DB1 allora potrebbero mettere una 20ina di pg di DBGT e siccome in T3 erano 18 potrebbero farceli stare proprio tutti + qualcuno nuovo.
Per i Movie ormai non ci spero nemmeno più, anche perché annunciarli alla fine non avrebbe praticamente alcun senso.

In Tenkaichi 3 c'erano:
  1. Goku
  2. Goku SSJ
  3. Goku SSJ3
  4. Goku SSJ4
  5. Vegeta SSJ4
  6. Gogeta SSJ4
  7. Pan
  8. Ub
  9. Majub
  10. Super N°17
  11. Baby Vegeta
  12. Super Baby Vegeta
  13. Super Baby Vegeta 2
  14. Baby Vegeta Ozaru SSJ
  15. San-Shinron
  16. Su-Shinron
  17. I-Shinron
  18. Super I-Shinron
A questo punto tutti dentro più

Vegeta
Vegeta SSJ
Rildo
Metal Rildo

E costume per Gohan :asd:

Ultima modifica:
Nuova intervista a Futurani: https://www.bandainamcoent.com/news/dragon-ball-sparking-zero-interview-with-producer-jun-furutani

Ha detto che quel tipo che ha nominato Taopaipai non c'entra con loro, in pratica è successo come con RB2 che mi pare che uno avesse confermato DBGT e poi quasi quasi era uno che passava di lì per sbaglio :sard:

E' anche vero però che abbiamo visto quello che sembrava essere Goku bambino nelle immagini dietro la storia, quindi potrebbero esserci lo stesso
121.png

Ma se non c'è DB1 allora potrebbero mettere una 20ina di pg di DBGT e siccome in T3 erano 18 potrebbero farceli stare proprio tutti + qualcuno nuovo.
Per i Movie ormai non ci spero nemmeno più, anche perché annunciarli alla fine non avrebbe praticamente alcun senso.

In Tenkaichi 3 c'erano:
  1. Goku
  2. Goku SSJ
  3. Goku SSJ3
  4. Goku SSJ4
  5. Vegeta SSJ4
  6. Gogeta SSJ4
  7. Pan
  8. Ub
  9. Majub
  10. Super N°17
  11. Baby Vegeta
  12. Super Baby Vegeta
  13. Super Baby Vegeta 2
  15. San-Shinron
  16. Su-Shinron
  17. I-Shinron
  18. Super I-Shinron

Vegeta
Vegeta SSJ
Rildo
Metal Rildo

Devono completare Dragon Ball Super, e al massimo ci sarà la prima serie...
Resta però sempre il dubbio del primo annuncio, dove comparve Goku SSJ4

Ok quindi si può cestinare quell'intervista. E il fatto che abbiano provveduto a smentirla pubblicamente a 30 giorni dal lancio mi fa pensare che sia una conferma che DB non ci sarà (altrimenti tanto valeva tacere, tanto lo avrebbero comunque rivelato tra 10ish giorni col prossimo trailer).

A sto punto si riaprono le danze sui restanti 25. Non è impossibile che siano per GT, ma... Credo che alla fine saranno un mischione di Super, in fondo mancano ancora parecchi PG sensati da mettere tipo Cabba (e trasformazioni), Frost, etc. Penso che questi ultimi serviranno per chiudere il cerchio di Super, e i vari GT/DB finiranno in DLC nei pack futuri.

Lietissimo di sbagliarmi. Se mettessero una ventina di PG di GT come ultimo batch di annunci sarei molto felice.

Giustamente il meglio si tiene per la fine :sard:
Sì questa è l'unica roba che mi rende scettico. Chiudere col SSJ4 (e soci) avrebbe un impatto abbastanza forte, chiudere coi gregari di Super è un po'... Loffio. Ma vai a sapere.

Possibile che mettano qualcosa dai film o se li tengono per i DLC?
Li preferirei a tutto il resto ma non so quanto spazio ci sarebbe, anche perché i Movie più popolari hanno più trasformazioni.
Se metti Cooler devi metterli tutti e 3 (se non 4 con la versione gigante), stessa cosa Old Broly altri 3, con Janemba sarebbero 4 tra i due Janemba, Gogeta SSJ e Paikuhan, altri 4 anche per gli Androidi ecc...mi sembrano troppi pg per metterli tutti e poi non farebbero l'effetto di annunciare GT :\
O fanno un mischione dividendo gli slot rimanenti per 3 facendo tipo 6 pg ciascuno tra DB1, Movie e DBGT (+ i rimanenti di Z e S) giusto per avere una base da riempire poi con i DLC oppure devono scegliere :\

Ultima modifica:

121.png

In Tenkaichi 3 c'erano:
  1. Goku
  2. Goku SSJ
  3. Goku SSJ3
  4. Goku SSJ4
  5. Vegeta SSJ4
  6. Gogeta SSJ4
  7. Pan
  8. Ub
  9. Majub
  10. Super N°17
  11. Baby Vegeta
  12. Super Baby Vegeta
  13. Super Baby Vegeta 2
  15. San-Shinron
  16. Su-Shinron
  17. I-Shinron
  18. Super I-Shinron

Vegeta
Vegeta SSJ
Rildo
Metal Rildo

Approvo la lista dei 18, con dentro Vegeta per completezza e Rildo fuori Pan e Ub

Giustamente il meglio si tiene per la fine :sard:
Alla gente piace il "meglio", e anche tanto.
Se invece optassero per i pg dal GT(ma devono esserci tutti o almeno tutti quelli più importanti) forse e dico forse potrei anche pensarci per il D1.
Ma con un'offerta bella forte.
Post automatically merged:

Ok quindi si può cestinare quell'intervista. E il fatto che abbiano provveduto a smentirla pubblicamente a 30 giorni dal lancio mi fa pensare che sia una conferma che DB non ci sarà (altrimenti tanto valeva tacere, tanto lo avrebbero comunque rivelato tra 10ish giorni col prossimo trailer).

A sto punto si riaprono le danze sui restanti 25. Non è impossibile che siano per GT, ma... Credo che alla fine saranno un mischione di Super, in fondo mancano ancora parecchi PG sensati da mettere tipo Cabba (e trasformazioni), Frost, etc. Penso che questi ultimi serviranno per chiudere il cerchio di Super, e i vari GT/DB finiranno in DLC nei pack futuri.

Lietissimo di sbagliarmi. Se mettessero una ventina di PG di GT come ultimo batch di annunci sarei molto felice.
Mi pare manchi ancora Toppo versione dio della distruzione, per cui immagino che i restanti siano quei pg dal Super e qualcuno dallo Z.
Dal GT ripeto magari mettono solo i SSJ4.

Mi pare manchi ancora Toppo versione dio della distruzione, per cui immagino che i restanti siano quei pg dal Super e qualcuno dallo Z.
Dal GT ripeto magari mettono solo i SSJ4.
Eh sì.
Toppo2
Frost1-2
Cabba1-2
Magetta?
Qualche Divinità Random? (magari fanno il trailer con Kaioshin).
I Namecciani dell'altro universo (mi rifiuto di googlare i nomi).
Qualche altro stramboide degli altri universi per far massa.
Pan e Ub

Sulla carta credo abbia più senso completare i buchi di Z e Super.

A livello di hype e di impatto invece avrebbe molto senso chiudere col botto.

Ma credo più alla prima ipotesi.

GT e DB arriveranno prima o poi, peccato che ci toccherà aspettare il 2026 per vederli (visto che il 2025 è per Super Hero e Daima).

Quindi i personaggi della prima serie e GT usciranno come Dlc?
Quasi certamente qualcosa della prima serie sarà nel gioco base, GT chissà.
L'unico indizio è l'aver presentato il gioco con un trailer di T3 dove si vedeva anche Goku SSJ4, per il resto sembra stiano inserendo solo roba canon.

Così su due piedi direi:
  1. Goku kid
  2. Grande Scimmia
  3. Piccolo Daimao
  4. Great Saiyaman 2
  5. Badack grande scimmia
  6. Kaioshin
  7. Kibitoshin
  8. Frost final form
  9. Cabba
  10. Cabba ssj
  11. Cabba ssj2
  12. Champa
  13. Vados
  14. Jaco
  15. Toppo god
  16. Janemba
  17. Super Janemba
  18. Super Gogeta
  19. Paikhuan
  20. Broly Z
  21. Broly Z ssj
  22. Broly Z ssj leggendario
  23. Tapion
  24. Hirudegarn

Trailer a tema divinità (Toppo god, Kaioshin, Champa, ...) e universo 6 vs 7.
Trailer a tema mostri giganti (Janemba, Hirudegarn, grandi scimmie, ...) e movie Z.

Quasi certamente qualcosa della prima serie sarà nel gioco base, GT chissà.
L'unico indizio è l'aver presentato il gioco con un trailer di T3 dove si vedeva anche Goku SSJ4, per il resto sembra stiano inserendo solo roba canon.
Chiarissimo grazie a entrambi, dai spero inseriscano Akkuman, Taobaibai, il Generale Blue e il Grande Mago Piccolo.

Per Gt, sarebbe stupendo vedere oltre a Goku e Vegeta SSJ4, Pan, Omega Shenron e Ub. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro