PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kaioshin è d'obbligo... Soprattutto per la modalità Custom Battle. È il momento di riscrivere il match contro Piccolo... Altro che ritiro:powah:
Tutto quel Tenkaichi interrotto è da rifare per intero nella modalità Torneo :phraengo:

Non c'è neanche Kaioshin negli slot, ma sappiamo che c'è dall'altro video. Magari non è giocabile, ma mi sembra strano
Forse se lo tengono per i DLC di Daima?

Mancano lui, Kinitoshin, Ub e Pan Bambina (EoZ) tra i PG celebri di Z.

Sarà che manca poco più di un mese o per We Gotta Power ma questo trailer mi ha gasato un sacco nonostante non ci sia stata nessuna sorpresa
12.gif

Bellissimo il fatto che abbiano aspettato una vita per mostrare e aggiungere Gohan SSJ tra i pg e poi nel trailer lo si vede solo SSJ2, sia contro Dabra che Bu :sard:
Anzi mi correggo, in realtà lo si vede SSJ1 nell'unico momento in cui sarebbe dovuto essere SSJ2 quando gli assorbono l'energia, FANTASTICO! :ohyess:

Quello che non capisco è perché nella parte vs Dabra non ha le scosse :hmm:
Così come non capisco per quale assurdo motivo Vegetto SSJ le ha sempre in-game come se fosse SSJ2 ma poi gli spariscono durante le cutscene...Ma che senso ha?

Che quanto sono belli Butenks e Buhan? :iwanzw:

Ovviamente Yamu, Puipui e probabilmente anche Yakon ci sono tutti come comparse delle scenette proprio come Lavender e Basil perché hanno voluto tenere questa cagata delle mosse che partono senza i compagni e quindi ci ritroviamo ancora modelli fatti per un cavolo come ai tempi degli Storm con i pg only story mode, qua abbiamo i pg only cutscene
125.png

Strano non abbiano mostrato almeno Kaiohshin, pensavo di vedere sia lui che Great Saiyaman 2 oltre che Crilin con i capelli (o si era già visto?) e anche il Palazzo di Dio che mi pare manchi all'appello, invece niente :morristenda:
Post automatically merged:

Nel senso che mostrano il torneo dell'aldilà?
Secondo me ci sta più nel trailer dei movie contro Janemba.
Quindi in un trailer che non esisterà mai :sadfrog:

Se mostra altre tecniche in Daima allora moooolto meglio aspettare Shin di Daima. I Kaioshin, come mostrati nella saga di Buu e poi di Goku Black (solo Manga), hanno delle magie uniche ma mai realmente esplorate (solo di un poco nel manga di DBS), possono darci un personaggio veramente unico in tal caso se decidono di dare importanza a Shin (il che è probabile visto che è presente nel trailer del nuovo anime appena rilasciato)
d794395b1da04b5560e60aae53c2333b4dccdbb5.jpg

40f4322f846c8016329bb9bfffef24d93225d7f8v2_hq.jpg

3a09d9ab3c52db7a397185a21c2264c69c79d4b5v2_hq.jpg

Concordo su Shin: Sempre stato un personaggio affascinante e misterioso(sulle sue abilità), anche se all'atto pratico è un pg deludente.

Concordo su Shin: Sempre stato un personaggio affascinante e misterioso(sulle sue abilità), anche se all'atto pratico è un pg deludente.
Perchè Akira aveva già le balle rotte dall'editore e dai fan dell'epoca (tossici come oggi), già ha dovuto cambiare protagonista da Gohan (impostato come tale dopo la saga di Cell) a Goku di nuovo con mille sotterfugi di trama, magie e cose varie quindi, come sempre, butta i personaggi secondari nel cestino per dare lustro al duo Goku e Vegeta :asd: Molti criticano DBS ma è stata una ventata di aria fresca per alcuni personaggi secondari, inclusi questo DB Daima dove il vecchio Akira ci teneva moltissimo a vederlo messo in onda visto che ci aveva lavorato con entusiasmo :(

Perchè Akira aveva già le balle rotte dall'editore e dai fan dell'epoca (tossici come oggi), già ha dovuto cambiare protagonista da Gohan (impostato come tale dopo la saga di Cell) a Goku di nuovo con mille sotterfugi di trama, magie e cose varie quindi, come sempre, butta i personaggi secondari nel cestino per dare lustro al duo Goku e Vegeta :asd: Molti criticano DBS ma è stata una ventata di aria fresca per alcuni personaggi secondari, inclusi questo DB Daima dove il vecchio Akira ci teneva moltissimo a vederlo messo in onda visto che ci aveva lavorato con entusiasmo :(
Però ricordiamoci che Daima NON era un'idea sua. E' successo come in DBGT ma questa volta non era sfinito da una serie appena conclusa e quindi si è fatto coinvolgere di più anche per via dei toni più leggeri invece di limitarsi a passargli gli artwork di pg e pianeti.
Se mostra altre tecniche in Daima allora moooolto meglio aspettare Shin di Daima. I Kaioshin, come mostrati nella saga di Buu e poi di Goku Black (solo Manga), hanno delle magie uniche ma mai realmente esplorate (solo di un poco nel manga di DBS), possono darci un personaggio veramente unico in tal caso se decidono di dare importanza a Shin (il che è probabile visto che è presente nel trailer del nuovo anime appena rilasciato)
Non c'è bisogno di andare a pescare da altri personaggi, cioé non puoi prendere quest'abilità copiata da Janemba o la lama di ki da Zamasu solo perché anche lui era un Kaiohshin (nel Manga era addirittura un Kaioh, 'na roba senza senso come tutto il resto). Alla fine Kaiohshin qualcosa l'ha mostrata e infatti in T3 erano riusciti a costruire sia combo che mosse piuttosto carine facendo venir fuori appunto un buon personaggio, nel caso credo copierebbero tutto come hanno fatto con gli altri pg :sisi:
Se poi mostrerà altro in Daima ben venga, almeno vengono due pg diversi e non solo una copia più bassa e dai colori a caso :asd:

Infatti giusto mettere nel caso 2 kaioshin. Che quelli di daima non me li inculo perché di usare i PG chibi non ho intenzione.

Io alla fine ho cancellato il preorder, lo avrei preso solo per la nostalgia ma adesso i picchiaduro mi fanno schifo (così come Dragon Ball Super) :asd:

Ti dovrebbero fare santo subito. È quello che ho sempre detto anche io. Adoro Super Hero proprio per questo motivo.

Ma Kaioshin non si era visto nel menù del torneo?
È un npc?

Piccolo commento sul video della Buu saga, inutile ripetere che questi video così non mi piacciono un granché, questo non mi ha detto nulla.

delusione quando sotto il titolo della BGM era presente la dicitura “non sarà nel gioco”…. Dobbiamo scordarci le BGM dell’anime? Solo quella? Oppure saranno DLC come per Fighter Z?

per me fanno troppo la differenza nel ricreare gli scontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro