PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È palese che prendere dal Manga richiede accordi che non sono molto disposti a intavolare.

Credo che sia sempre stato così, fin quando un personaggio non compare nell'anime, non viene mai messo all'interno di un videogioco e credo che Sparking non faccia eccezione purtroppo

Bellissimo video con la nuova canzone dei linkin park :ivan:
Madonna che ricordi a scuola con i video di dragon ball con le canzoni dei link park. Indietro di 20+ anni :powah:

Sogno un mondo dove Chester è tra noi e collabora con loro per creare nuove canzoni o remix di quelle storiche appositamente per il gioco :sadfrog:
Ps:non pensavo che fossimo in cosi tanti a fare il rewatch di dragonball,io sono arrivato a quando compare Cell :ivan:

Ultima modifica:
Lo prenderò a Lucca, da games and movies si risparmia un ventello buono. Ho aspettato quasi 20 anni, posso aspettare anche un paio di settimane in più :asd:
Post automatically merged:

Bellissimo video con la nuova canzone dei linkin park :ivan:
Madonna che ricordi a scuola con i video di dragon ball con le canzoni dei link park. Indietro di 20+ anni :powah:

Il ritorno dei Linkin Park con Tenkaichi 4 non può essere casuale

Ma Whis e Goku UI che hanno la schivata automatica se non si preme nessun tasto? :sard:
È legale sta cosa online?

Ma Whis e Goku UI che hanno la schivata automatica se non si preme nessun tasto? :sard:
È legale sta cosa online?
Ma veramente?! Ma ho visto dei video dove effettivamente schivavano tutti i colpi e mi stavo chiedendo se fosse una meccanica che hanno solo loro,ma allora come fa uno a colpire se sono intoccabili? :asd:

Ma veramente?! Ma ho visto dei video dove effettivamente schivavano tutti i colpi e mi stavo chiedendo se fosse una meccanica che hanno solo loro,ma allora come fa uno a colpire se sono intoccabili? :asd:
c'era anche in Tenkaichi 3, quando andavi full power con l'aura che diventava blu (quando avevi la finisher per intenderci) e potevi con il tondo schivare tutto con l'immagine residua perenne fino a quando non esaurivi la barra blu

Consumano energia quando schivano e penso tu possa colpirli se loro stanno facendo un'altra mossa.

Una challenge in più per chi vuole trollare i propri amici con Chiaotzu, Guldo e soldato di Freezer.

New interview with Sparking! ZERO Producer is out! Highlights

• He was asked about What If scenarios having any NEW fusions, he wants to keep the Ifs hidden until game’s out.

• 3 DLC packs are planned to release covering characters from Super Hero & Daima

• He was asked about Manga Characters like Moro & Granolah being on his radar or touching upon manga that haven’t been animated yet, he says it’s difficult to talk about these things due to various situations.

Non capisco la domanda sulle Fusion onestamente :asd: Abbiamo già visto tutti i personaggi, come possono esserci Fusioni What If? (che creerebbero personaggi inediti)

Possibilità di piccola demo ?? Non sono convinto ancora, più che altro ci giocherei solo o online, non me la sento di comprarlo al D1…. Sapendo poi che sono giochi che si svalutano dopo poco

Possibilità di piccola demo ?? Non sono convinto ancora, più che altro ci giocherei solo o online, non me la sento di comprarlo al D1…. Sapendo poi che sono giochi che si svalutano dopo poco
Per la demo direi possibilità misere, praticamente nulle...anche se stranamente nessuno gliel'ha mai chiesto :tristenev:

Se ci vuoi giocare online non è meglio prenderlo subito? Altrimenti poi beccheresti solo gente S++ che conosce ogni glitch possibile e modi per spammare all'infinito :rickds:
Forse è meglio divertirsi all'inizio quando c'è ancora ignoranza perché tanto poi al 99% sarà un macello...A me già sale il sangue al cervello se penso che vedrò la speciale di Mirai Trunks Base tipo 20 volte per match :ohyess:

E sull'ultima cosa non ci conterei troppo, sembra essere il gioco di DB definitivo, non penso che dopo una settimana lo troverai a 35 euro nei mercatini :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro