Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo video con la nuova canzone dei linkin park
Madonna che ricordi a scuola con i video di dragon ball con le canzoni dei link park. Indietro di 20+ anni
Madonna che ricordi a scuola con i video di dragon ball con le canzoni dei link park. Indietro di 20+ anni
Ma veramente?! Ma ho visto dei video dove effettivamente schivavano tutti i colpi e mi stavo chiedendo se fosse una meccanica che hanno solo loro,ma allora come fa uno a colpire se sono intoccabili?Ma Whis e Goku UI che hanno la schivata automatica se non si preme nessun tasto?
È legale sta cosa online?
C'è anche su Xenoverse 2 dove ti consuma però la stamina, quando la finisci se totalmente indifeso. Ci sarà un sistema di bilanciamento simileMa Whis e Goku UI che hanno la schivata automatica se non si preme nessun tasto?
È legale sta cosa online?
c'era anche in Tenkaichi 3, quando andavi full power con l'aura che diventava blu (quando avevi la finisher per intenderci) e potevi con il tondo schivare tutto con l'immagine residua perenne fino a quando non esaurivi la barra bluMa veramente?! Ma ho visto dei video dove effettivamente schivavano tutti i colpi e mi stavo chiedendo se fosse una meccanica che hanno solo loro,ma allora come fa uno a colpire se sono intoccabili?![]()
Consumano energia quando schivano e penso tu possa colpirli se loro stanno facendo un'altra mossa.Ma veramente?! Ma ho visto dei video dove effettivamente schivavano tutti i colpi e mi stavo chiedendo se fosse una meccanica che hanno solo loro,ma allora come fa uno a colpire se sono intoccabili?![]()
Consumano energia quando schivano e penso tu possa colpirli se loro stanno facendo un'altra mossa.
Infatti, a Whis non cala il kiwhis mi sa di no, solo goku
Per la demo direi possibilità misere, praticamente nulle...anche se stranamente nessuno gliel'ha mai chiestoPossibilità di piccola demo ?? Non sono convinto ancora, più che altro ci giocherei solo o online, non me la sento di comprarlo al D1…. Sapendo poi che sono giochi che si svalutano dopo poco