PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm non lo so, non sono ancora convinto, D1 no, però vediamo come va e cosa succede con annunci vari. Se annunciano Switch 2 i miei soldi si dirigono tutti lì

Non capisco la domanda sulle Fusion onestamente :asd: Abbiamo già visto tutti i personaggi, come possono esserci Fusioni What If? (che creerebbero personaggi inediti)
Rendendoli giocabili solo negli scenari what if :ahsisi: per me ci sono, la risposta è troppo sul vago

Possibilità di piccola demo ?? Non sono convinto ancora, più che altro ci giocherei solo o online, non me la sento di comprarlo al D1…. Sapendo poi che sono giochi che si svalutano dopo poco
Ormai non si svalutano più come un tempo, su quello Nintendo purtroppo ha fatto scuola. Secondo me lo paghi meno al D1 con i vari sconti qua e la

Non capisco la domanda sulle Fusion onestamente :asd: Abbiamo già visto tutti i personaggi, come possono esserci Fusioni What If? (che creerebbero personaggi inediti)
Magari fanno giusto il modello 3d per un filmatino di goku fuso con mr satan ma poi non è effettivamente utilizzabile, secondo me parlano di quello :asd:

Magari fanno giusto il modello 3d per un filmatino di goku fuso con mr satan ma poi non è effettivamente utilizzabile, secondo me parlano di quello :asd:
Si anche io suppongo sia così.

Però sto fatto non è una novità: Nella modalità storia di Mortal Kombat 1 ci sono alcuni modelli giocabili solo dalla CPU che presentano lo stile di combattimento di due personaggi(esempio: vedrai Johnny Cage Tarkatan, cioè che utilizza anche le lame come Baraka, ecc.).

A livello di personaggi, hanno messo praticamente tutti, ci ripensavo, veramente uno spettacolo:campione:
Giusto qualcuno manca, ma parliamo di piccolezze, che potranno coprire coi dlc, mi sembra di ritornare al 2007 con PS2 e DB Z BT3:bruniii:

A livello di personaggi, hanno messo praticamente tutti, ci ripensavo, veramente uno spettacolo:campione:
Giusto qualcuno manca, ma parliamo di piccolezze, che potranno coprire coi dlc, mi sembra di ritornare al 2007 con PS2 e DB Z BT3:bruniii:
che ricordi, io avevo ps2 e BT3 con doppiaggio ita
Post automatically merged:

ragazzi, non ho capito una cosa, probabilmente l'avevo già chiesta mesi fa, ma non ricordo più la risposta

vedo che ci sono slot separati, ad esempio Cooler versione base e poi la versione potenziata con mascherina. Ma come mai questa cosa? se seleziono la forma base poi non posso trasformarmi nella versione potenziata mentre sto giocando??

e poi, dove pensate ci saranno più giocatori, su pc o su ps5? non so dove comprare il gioco

detto questo, è davvero fantastico, hanno messo proprio tutti i personaggi, la grafica è favolosa, e sembra proprio che ogni personaggio abbia le sue iconiche mosse

Ultima modifica:
che ricordi, io avevo ps2 e BT3 con doppiaggio ita
Post automatically merged:

ragazzi, non ho capito una cosa, probabilmente l'avevo già chiesta mesi fa, ma non ricordo più la risposta

vedo che ci sono slot separati, ad esempio Cooler versione base e poi la versione potenziata con mascherina. Ma come mai questa cosa? se seleziono la forma base poi non posso trasformarmi nella versione potenziata mentre sto giocando??

e poi, dove pensate ci saranno più giocatori, su pc o su ps5? non so dove comprare il gioco

detto questo, è davvero fantastico, hanno messo proprio tutti i personaggi, la grafica è favolosa, e sembra proprio che ogni personaggio abbia le sue iconiche mosse
Hanno messo slot separati perché ad esempio, Cooler ha un moveset differente da Cooler normale, non cambiano solo le super mosse, ma anche lo stile di combattimento. Prendendo Cooler normale potrai trasformarti in game, proprio come i SSJ, Cell, Freezer, Bojack, C-13, Slug e così via😁

Secondo me ci saranno più player su PS5...

Hanno messo slot separati perché ad esempio, Cooler ha un moveset differente da Cooler normale, non cambiano solo le super mosse, ma anche lo stile di combattimento. Prendendo Cooler normale potrai trasformarti in game, proprio come i SSJ, Cell, Freezer, Bojack, C-13, Slug e così via😁

Secondo me ci saranno più player su PS5...

ah ora ho capito finalmente grazie. Se ho capito bene, la trasformazione è temporanea come nei vecchi Tenkaichi, se perdevi troppe barre energia
Cosi hanno fatto slot separati per chi vuole sempre giocare con la forma evoluta magari

dici più giocatori su ps5?

Qualcuno che ha guardato i vari video usciti ha mai visto la CPU trasformarsi?
Sì, io me li son visti praticamente tutti :bip:
Ed effettivamente non ricordo di aver visto la CPU trasformarsi... c'è da dire che è molto aggressiva, provavo frustrazione nel vedere che il giocatore non riusciva a fare granché perché a volte l'avversario ti sta proprio sotto

Sì, io me li son visti praticamente tutti :bip:
Ed effettivamente non ricordo di aver visto la CPU trasformarsi... c'è da dire che è molto aggressiva, provavo frustrazione nel vedere che il giocatore non riusciva a fare granché perché a volte l'avversario ti sta proprio sotto
Che sia aggressiva mi piace, ma speravo si trasformasse come nei vecchi giochi e non come in XV2 che senza mod non può proprio farlo :tristenev:
Spero sia solo sfiga o colpa della funzioni disattiva in queste demo...

No, credo la CPU si trasformi o almeno possa farlo.
Nei video che ho visto la CPU aveva quasi sempre "forme finali" quindi magari non c'era l'occasione di trasformarsi... oppure ero talmente concentrato sul pg controllato dal giocatore da non notare la CPU.
Vi do io un motivo per lamentarvi :happybio::
Non sopporto la faccia di freezer forma base, è troppo da "super" tonda tonda con i cornetti piccoli, io sono troppo abituato allo stile dello "Z".
Alcuni pg che mi hanno stupito: Tapion e Goku Black, altri che mi hanno deluso: Cooler e Darbula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro